Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Progetto:creamo un emulatore gba con le palib
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
gundelsol
beh io sono disponibilissimo ed ho già palib e devkitpro installat e funzionanti quindi chi ha un idea si faccia avantiPERò evitate di dire che è impossibile
Sky_85
Questo topic, specialmente il suo titolo, mi sa tanto di

"Fate in modo di far girare i giochi GBA anche sulle cards da slot 1, che costano meno, così posso warezzare a 360° in allegria"... giggle.gif

ma forse mi sbaglio 37.gif
Sephiroth87
se invece di dirti che è impossibile ti dico semplicemente che è irrealizzabile?

e soprattutto, non con le palib...

e soprattutto...
non sei un asso e vuoi partire con un progetto impossibile per il più esperto dei programmatori? (ancora non gira l'emulatore dello snes, e li si che ci stanno lavorando fior fior di programmatori...)

non è che volessi smontarti, ma è la verità tongue.gif
Forest87
E come direbbe Sc[A]rY: ....................................................lock.gif..........................
Rigel_k
Perchè a leggere questi topic mi ronza tanto la canzoncina di quel sito in flash?....Powning-powning-powning-daaa noooooooob
gundelsol
uffa...potevi evitare di tradurre.........ok allora come cominciamo
? (e poi qualcuno mi spiegha perche c'è gente che lavora ad un emulatore snes?? e non c'è gente che si dedica ad un emulatore gba??)


che vuol dire warezzare a 360°??
Omeganex9999
CITAZIONE (gundelsol @ Wednesday 7 March 2007 - 20:39) *
uffa...potevi evitare di tradurre.........ok allora come cominciamo
? (e poi qualcuno mi spiegha perche c'è gente che lavora ad un emulatore snes?? e non c'è gente che si dedica ad un emulatore gba??)


Evidentemente perchè il DS non ha bisogno di emulare il GBA, visto che lo supporta nativamente, ergo, gioca a giochi originali, o prenditi una card slot2... rolleyes.gif
Forest87
CITAZIONE (gundelsol @ Wednesday 7 March 2007 - 20:39) *
uffa...potevi evitare di tradurre.........ok allora come cominciamo
? (e poi qualcuno mi spiegha perche c'è gente che lavora ad un emulatore snes?? e non c'è gente che si dedica ad un emulatore gba??)
che vuol dire warezzare a 360°??


Forse perchè un qualsiasi DS funziona di suo da GBA :3
Lino
Ma a cosa serve un'emulatore GBA?
Voolcano
Non serve
Gaunt Noir
CITAZIONE (gundelsol @ Wednesday 7 March 2007 - 20:39) *
che vuol dire warezzare a 360°??
Vuol dire potere emulare la Microsoft XboX 360 con il DS attraverso palib e devkitpro!
Voolcano
AHAH... shcerzi a parte vor di che vorresti il DS come una console in cui far girare tutte le console possibili immaginabili senza spendere più di un TOT...
zanna
almeno era divertente biggrin.gif
619619
+1 lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.