Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: grande problema: DOVE COMPRO UNA FLASH CARD??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
gundelsol
BEH... direi che il titolo dice tutto biggrin.gif ma in ogni caso è meglio ribadire il concetto :
dove compèro una flash card (possibilmente slot 2) escludendo e-bay ??(per carità gran bel sito ma non trovi molta roba nuova(e a prezzo fisso))

ciao a tutti thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif
Card N'FoRcE
Con il fatto che è italiano ed affidabile, Ultragames è molto famoso.
E in fondo fa prezzi buonini rispetto a tanti altri italiani tongue.gif

Poi si era parlato di Bamboogaming (australiano), ma c'è tutto il discorso della dogana...
gundelsol
Grazie
gundelsol
bene ho adocchiato questa quìhttp://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=11448&listino=nds
(lo sò avevo detto per slot 2) ora mi chiedo... ma le card per slot 1 supportano i file .gba??
Gogeta ssj
No le slot 1 nn supportano i file .gba ma solo quelli .nds.
gundelsol
e un emulatore gba per nintendo ds??
spillo
ossio sarà la terza volta che rispondo ad una domanda simile biggrin.gif
no, non esiste, altrimenti non vedo perchè farsi troppi problemi nella scelta fra slot2 e slot1 wink.gif
Rigel_k
Gundelsol prova ad usare il tasto cerca...topic come questo ne sono stati aperti a centinaia...se vuoi avere info sulle card (dal dove comprarle a come funzionano, a che rom fanno girare) leggiti le recensioni del sito per ogni card. E, no, non esiste un emulatore gba per nintendo DS...e spero che manco salti fuori...eh...un minimo di limite ci vuole...se vuoi giocare alle rom gba ed avere la comodità di una card slot 1 trovati una card slot2 da abbinare.


EDIT: e magari evita i post inutili come questo poco sotto...c'è il tasto edita....
gundelsol
ops...troppo tardi... ho già aperto il topic è sono intezionato ad andare fino in fondo biggrin.gif
capoeirastyle
divineo.es veloce,prezzi ottimi e seri(molto di più di quelli italiani)
cips72
cerca anche su hardstore spedizione in 1 gg. se ordini entro le 15 mi pare, pagamento in contrassegno.
Skunk
se invece vuoi comprare esclusivamente in italia prova con divineo.it
rastan1989
io ti consiglio ultragames.. affidabilissimo... mai avuto un problema con loro
spillo
come al solito, il tasto cerca avrebbe dato i suoi risultati.....qui trovi un elenco di shop online....

ps.anche se usi una sola grandezza del font del post lo leggiamo lo stesso wink.gif
Kawashima81
Io concordo con chi ti ha consigliato Ultragames... l'unico acquisto che ho fatto su internet l'ho fatto lì, e nn mi sono pentito!
Il fatto è che è un negozio con prezzi buoni e mooooolto fornito! wink.gif
Arides
tasto cerca
grifith
CITAZIONE (capoeirastyle @ Wednesday 7 March 2007 - 20:29) *
divineo.es veloce,prezzi ottimi e seri(molto di più di quelli italiani)


A tal proposito... qualcuno sa quando dovrebbero arrivare le R4 a divineo.it?
E' da un mese che ho ordinato il Nintendo DS con questa scheda e sinceramente mi sarei rotto di aspettare (purtroppo l'ordine non posso cancellarlo perchè altrimenti mi becco la penale del 10%... che su 200 euro è tanto! tongue.gif )
Almeno rispondessero, ho già mandato due mail (tra l'altro per chiedere se potevano inserirmi nell'ordine un altro prodotto, giusto per usare un'unica spedizione) ma non ho mai ricevuto alcuna risposta... e meno male che nel sito scrivono che tengono informati i clienti e che rispondono massimo dopo 24 ore!
Mc-ign
Sempre comprato da ultragames e mi sono sempre trovato benissimo
ultraveloci affidabili e con prezzi onesti.
Pensa che venerdi' pomeriggio alle 17.00 ho ordinato la m3ds simply + 1Gb microsd e sabato mattina era in fermo deposito presso SDA dove ho ritirato alle 09.30 quindi dall'ordine all'arrivo sono passate solo 16 ore e mezza !!!
consigliatissimo !!!
Biz`
Se volete comprare su divineo
divineo.it lasciatelo perdere assolutamente
perfettamente d'accordo con chi ha suggerito divineo.es biggrin.gif
Ho comprato anche da Ultragames e anche con loro mi sono trovato bene
Dark Luigi
@ Grifith
Di solito quando la merce ritorna in stock su Divineo avvisano per e-mail. Mi è successo con la R4.
grifith
CITAZIONE (Dark Luigi @ Monday 12 March 2007 - 16:26) *
@ Grifith
Di solito quando la merce ritorna in stock su Divineo avvisano per e-mail. Mi è successo con la R4.


Già, il problema è che non si sa quando gli torna in stock ed essendo quasi un mese che aspetto mi piacerebbe avere qualche informazione da parte loro.
Se fossero corretti lascerebbero annullare un ordine senza calcolarci la penale dopo un tot di tempo...

Tra l'altro a questo punto mi preoccupa il fatto che se dovessi avere problemi con i prodotti acquistati questi non risponderebbero nemmeno per la garanzia -___-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.