Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard ds one
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Naor
alla fine ho deciso che mi prenderò o la r4 o la ds1,solo che la ds1 non la trovo da nessuna parte,qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito? notworthy.gif thanx!
dino81
usa il tasto cerca, se nessuno ti ha risposto fin ora è perche probabilmente si saranno stancati di ripetere le stesse cose.
Comunque...
ti consiglio ultragames.it, veloci, affidabili e competenti. Lascia perdere la chimera di risparmiare 10 euro comprando all'estero che di solito si prendono belle fregature.
Naor
CITAZIONE (dino81 @ Friday 9 March 2007 - 10:25) *
usa il tasto cerca, se nessuno ti ha risposto fin ora è perche probabilmente si saranno stancati di ripetere le stesse cose.
Comunque...
ti consiglio ultragames.it, veloci, affidabili e competenti. Lascia perdere la chimera di risparmiare 10 euro comprando all'estero che di solito si prendono belle fregature.

si mi ero spigato male,avevo gia trovato un po di siti ma è letteralmente esaurita dappertutto,quello che chiedevo era se c'e' un sito che la ha disponibile subito laugh.gif
magic90
già anch'io ho il tuo stesso problema
Apogeo
CITAZIONE (magic90 @ Monday 12 March 2007 - 21:18) *
già anch'io ho il tuo stesso problema


scusate, non so aiutarvi, però ho una SC DS one e volevo chiedervi perchè la cercate cosi ostinatamente e non ripiegate su una M3 o una R4, visto che tutti dicono che vanno bene ugualmente. E' solo una curiosità smile.gif
dino81
ragazzi sarà anche pubblicità spudorata ma ne vendo una io
wink.gif cercate su mercatino
grazie e ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.