Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kernel R4 Revolution in M3 Simply
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
ubik15
Una domanda: visto che la M3 non sembra aver molta voglia di aggiornare i suoi kernel, e considerato che la R4 Revolution dovrebbe essere la stessa e identica cosa di una M3 Simply, pensate sia sensato fare uso dei kernel della R4 dentro una M3?
Ora il kernel M3 è alla ver 1.02final, e quel final mi lascia perplesso... Non che la Simply non vada, ma per il futuro, chi può dirlo?
Grazie!
alen
CITAZIONE (ubik15 @ Tuesday 6 March 2007 - 19:50) *
Una domanda: visto che la M3 non sembra aver molta voglia di aggiornare i suoi kernel, e considerato che la R4 Revolution dovrebbe essere la stessa e identica cosa di una M3 Simply, pensate sia sensato fare uso dei kernel della R4 dentro una M3?
Ora il kernel M3 è alla ver 1.02final, e quel final mi lascia perplesso... Non che la Simply non vada, ma per il futuro, chi può dirlo?
Grazie!

final significa non beta, micache si tratta della relase finale ed ultima tongue.gif
spillo
a dirb la verità, anche se la numerazione è differente, gli aggiornamenti sono sempre gli stessi, vengono rilasciati quasi contemporaneamente, quelli della m3 solo qualche giorno dopo... non vedo perchè voler scambiare i kernel dato che sono uguali... comunque non si puo piu, almeno che tu non abbia preso la tua flashcard all'inizio, quando col "gioco del ponticello" si poteva cambiare....

ditemi se ho sbagliato qualcosa pinch.gif
ubik15
Ok, grazie per le info!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.