Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piccolo consiglio.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Paperogafumato
Ho letto la maggior parte dei topic ma ho ancora dubbi.

Sono possessore di DS normale ed ho appena preso dallo star catalogo un gba micro.

Vorrei una flash principalmente per gba ma con la possibilità di funzioni 'extra' come video, mp3 ed emulazioni nes e simili ma soprattutto con possibilità di usare SD.

Ho notato oramai che quelle solo gba hanno prezzi + alti di quelle DS/gba e quindi volevo chiedervi qual'è la migliore per il mio caso considerando che là usero prevalentemente su gba micro e non mi interessa se sporge un pò.

Pensavo alla M3 adapter con relativo passcard 3, che mi dite?

Su quale sito mi consigliate di comprare tramite carta di credito? (preferisco un sito sicuro che spendere 10€ in meno).

Grazie a tutti.
DaRk_ViVi
La M3 Adapter va benissimo per il lato GBA e non sporge nemmeno tanto. Ora non so però dirti esattamente quale sia la migliore per un GBA Micro (SD, microSD o quant'altro).

La passcard 3 ti serve poi se la vuoi usare anche su DS per caricare le rom di quest'ultimo.

Per il sito penso che divineo.it sia abbastanza sicuro.
Paperogafumato
Grazie. Credo che prenderò propio quella.

La passcard la prendo subito per avere un'unica spedizione, tanto prima o poi la prendo cmq.
bubigno
Io ho la M3 Adapter SD (quella per il ciccio come il tuo) e mi sono sempre trovato STRA-benissimo....sia lato DS che GBA, senza tralasciare gli homebrew...
certo mi sporge un po' , ma in basso.....e non da' per niente fastidio....a meno che tu non sia un "fanatico" della perfezione wink.gif

Inoltre flashando il DS (e trovi una guida ben fatta sul forum) non c'e' piu' bisogno di "ottusare" lo slot in alto....eheheheh

EDIT: per quanto riguarda il sito, io ho comprato proprio da Divineo.....magari un po' lentini (tieni conto che quando l'ho presa era appena uscita e quindi non sempre disponibile), pero' professionali.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.