Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosità....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
corkis_it
Ho comprato una r4 e una microsd Kingston da 1 giga...cmq mi chiedevo: che homebrew posso utilizzare? non so neanche un nome blink.gif e poi lo scummvm lo devo mettere dv ci sn i giochi?...un ultima domanda...ma trimmando le roms cosa succede? grazie per le risposte e so che sicuramente avete risposto ad alcune di queste domande un sacco di volte ma non posso cercare tanto perchè sn al lavoro... mellow.gif
Gaunt Noir
Grossa occasione per un +1, ma lo faccio dando risposte, yukyuk!
Qua c'è una lista con tutti gli homebrew
I giochi per lo scumm, devono essere dentro la cartella dello scumm (o eventuale sottodirectory), comunque un readme da leggere o un indirizzo da settare all'interno dello scumm stesso ci sarà
Trimmando una rom, non fai altro che alleggerire la rom togliendole dati vuoti, ti basti sapere che trimmando una rom, ci guadagni spazio e non fai danni biggrin.gif
Xinaski
e allora perchè non si trovano già trimmate?
Rigel_k
Grrr!! Gaunt!! devi morire male! biggrin.gif biggrin.gif mi hai fregato un +1 assicurato! vergognati!! Ma anche io so combattere aha!!! biggrin.gif Caro corkis, prevengo tue future domande con: sì, puoi chattare col DS usando Beup v.0.3 Final. Sì puoi leggerti la posta col DS tramite NDSMail. Sì puoi usare il tuo DS come un'agenda elettronica super funzionale provvista di IRC con DSOrganize. Sì...per la migliardesima volta da quando sono iscritto...SI' puoi vedere i film sul tuo DS trami Moonshell e i suoi DPGTools (che avendo tu una R4 hai già integrato). Ora altri non me ne vengono in mente altri (fino ad ora ho usato questi...)e devo dire che ce ne sono già in abbondanza di cose da fare con questi qui...

EDIT: non si trovano già trimmate le rom perchè 1) i dumper non sono lì per farci trovare la pappa pronta. 2) immagino che con certe card una rom trimmata possa dare problemi.
corkis_it
grazie...ma qnto si guadagna in spazio trimmando le rom?
Gaunt Noir
un tale diceva "TUTTO E' RELATIVO" biggrin.gif
Si può partire da qualche kb fino a qualche MB biggrin.gif

Ma il trim io penso che ormai chi lo faccia, sia solo uno con una card di memoria davvero poco capiente, indi.. wink.gif
Kairn
Dipende dal gioco, ho visto roms trimmate non cambiare di una virgola ed altre diventare meno della metà.
corkis_it
Grazie a tutti!!!se avete altre notizie informatemi laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.