Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto con il firmware moddato.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
starplatinum
Devo scaricare i file in questa pagina http://gbareleaselist.6deex.net/varie/FlashMe_v6.zip
http://rapidshare.de/files/34361427/Flashme_v7.rar
ma le pagine si visualizzano in errore.
Come posso fare ?????

Poi non ho capito una cosa, nella descrizione del nostro Pie, nel punto" Alcune informazione sul flashme "dice:
- Il metodo più semplice e veloce per mettere il firmware moddato sulle nostre console è quello di usare un Passkey con una card nds, quali M3/G6/SC. Questo accessorio è necessario solo la prima volta, dopodichè non vi servirà più.
Allora per mettere il firmware moddato ce bisogno per la prima volta di una superkey o passkey ?
spillo
si, ce n'è per forza bisogno, almeno che io sappia....comunque io personalmente ormai non vedo piu l'utilità di moddare il ds, ormai le slot1 non hanno piu bisogno di ciò e le slot 2 funzionano semplicemente coompagnate da un pass di terza generazione....
Dragon Chan
Si, se devi moddare il firmware ti serve un superkey per la prima volta...
lascia perdere passkey et simila, devono essere programmati e sono uno stress.
starplatinum
CITAZIONE (spillo @ Sunday 4 March 2007 - 23:51) *
si, ce n'è per forza bisogno, almeno che io sappia....comunque io personalmente ormai non vedo piu l'utilità di moddare il ds, ormai le slot1 non hanno piu bisogno di ciò e le slot 2 funzionano semplicemente coompagnate da un pass di terza generazione....



In che senso le pass di terza generazione ???
Devo rivendere una SC Rumble senza la super key ma gli devo mettere il firmware moddato assolutamente, come devo fare ??
starplatinum
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 4 March 2007 - 23:51) *
Si, se devi moddare il firmware ti serve un superkey per la prima volta...
lascia perdere passkey et simila, devono essere programmati e sono uno stress.


Allora mi devo far ridare la superkey per fare il flashme all'altro nintendo ds lite sad.gif ?
spillo
i pass che intendo io sono il passcard3 e il superkey.....

scusa, ma cosa c'entra il fatto che devi vendere la sc, col firmware del ds? :blinkk:
starplatinum
CITAZIONE (spillo @ Sunday 4 March 2007 - 23:58) *
i pass che intendo io sono il passcard3 e il superkey.....

scusa, ma cosa c'entra il fatto che devi vendere la sc, col firmware del ds? :blinkk:


Allora forse sbaglio o no dipende da come ho capito, io ho venduto a un mio amico la superkey, perche' aveva solo la SC lite rumble ma senza pass quindi inutile per le roms.
Poi ho venduto in seguito la mia SC rumble ad un mio amico perche' sono passato alla CF SLOT- 1 , pero' questo tizio cui ho dato la SC rumble vuole moddare la DS senza comprare la superkey.
Si puo' fare??? dovrei farmi ridare la superkey dall'atro mio amico per moddare il firmware??
spillo
no, non si puo fare, devi per forza avere un pass...... wink.gif
starplatinum
CITAZIONE (spillo @ Monday 5 March 2007 - 00:08) *
no, non si puo fare, devi per forza avere un pass...... wink.gif


Allora mi devo far ridare la superkey e fare il flashme dell'atro nindendo giusto ???

Vorrei sapere perche' non si visualizzano questi link sad.gif http://gbareleaselist.6deex.net/varie/FlashMe_v6.zip
http://rapidshare.de/files/34361427/Flashme_v7.rar
starplatinum
Dato che a giorni mi arriva una CF da slot-1, e sappiamo tutti che funziona anche da superkey, io posso mettere il firmware moddato al mio amico con una CF da slot-1 ???
starplatinum
scusate, non riesco a capire perche' in ogni topic che apro o viene chiuso o nessuno si interessa del mio problema oppure non riesco a spiegarmi con la scrittura.
Volevo solo sapere perche' sulla guida del FlashMe i link del firmware V7 e V6 non si aprono, danno errore, e volevo anche sapere se e' possibile moddare in firmware con una R4 invece della Superkey o passkey ???
Grazie
spillo
se non funzionano i link probabilmente è perchè son vecchi wink.gif magari fai presente la cosa ad un mod o all'autore del topic dove si trovano i link...per il resto non ne ho idea...
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.