Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 Simply, la migliore?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
AnDr3aS
Allora ragazzi, mi accingo a comprare una M3 Simply per un DS Lite che ho vinto con un concorso dal mio negoziante di videogiochi di fiducia...Ho letto qui su gbarl un po di recensioni sulle flash da slot 1 e mi pare di capire che M3 simply ed r4 siano le migliori (e praticamente identiche)....Secondo voi se mi prendo una M3 Simply vado sul sicuro? E' la migliore in circolazione? Ed il rapporto qualità prezzo? So che il team M3/G6 è una garanzia (avevo una g6 ed è sempre andata da dio) le cose stanno ancora così?
Ciao e grazie!
spillo
be, dovresti gia sapere che non esiste una card migliore di altre, in ognuna trovi pregi e difetti, comunque ormai tutte le card in circolazione sono ottime, dunque vai tranquillo wink.gif
Rigel_k
Bastaaaaaaaaaaaaaa....noooooooo...non se ne può più...ma ci provate gusto?!? biggrin.gif biggrin.gif davvero...sarà il miliardesimo topic aperto su sta questione...è pura follia...è peggio della questione con moonshell e dpg....!!! NON ESISTE LA CARD MIGLIORE!! Ognuna è migliore secondo le esigenze di ciascuno!! Idem per il rapporto qualità prezzo! Ti sei letto le recensioni? OK. Ti sei fatto un'idea di quanto vuoi spendere? OK Ti sei fatto un'idea degli utilizzi che vuoi farne? OK Ti sei letto le liste di compatibilità? OK...ORA PUOI DECIDERE DA SOLO.
Sky_85
Basta cercare un po' smile.gif

M3 - R4 - SC DS ONE

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.