Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi con la M3+Passcard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Chrono256
Ciaoh!
Scusate, sono appena iscritto.
Ho acquistato una passcard ed una flashcard M3 con CF. Ho seguito tutte le istruzioni sul sito per aggiornare il firmware ecc. Sembrava fosse andato tutto bene, invece quando accendo il DS con la M3 e la Passcard inserite, mi compare prima la scheramata della Passcard, poi nero, non appare più nulla.
Sapete come posso fare? Devo riaggiornare il firmware? Per piacere aiutatemi, sono disperato. sad.gif
Grazie dell'attenzione.
Ciaoh!
spillo
ciao...il ds è flashato? se infili solo la m3 senza la passcard cosa succede?
Chrono256
CITAZIONE (spillo @ Sunday 4 March 2007 - 10:35) *
ciao...il ds è flashato? se infili solo la m3 senza la passcard cosa succede?


Mi dice "È inserita una cassetta opzioni DS." :\
Sai come posso fare?
Comunque grazie già per avermi risposto e complimenti per l'avatar di Rad Gravity. biggrin.gif
spillo
ciao...amo quel gioco pinch.gif

CITAZIONE
Mi dice "È inserita una cassetta opzioni DS." :\

anche se la passcard non c'è? blink.gif
nella m3 in modalità gba riesci ad entrare?almeno puoi vedere se è a posto la flashcard... hai provato un gioco originale?

prova anche a pulire bene i contatti della passcard e a soffiare nello slot1 wink.gif
alucard7
CITAZIONE (Chrono256 @ Saturday 3 March 2007 - 18:32) *
Ho seguito tutte le istruzioni sul sito per aggiornare il firmware ecc. Sembrava fosse andato tutto bene, invece quando accendo il DS con la M3 e la Passcard inserite, mi compare prima la scheramata della Passcard, poi nero, non appare più nulla.

Ho anch'io una M3 però SD. Comunque se hai aggiornato il firmware come ho fatto io, la passcard oramai è inutile. Il DS avvia direttamente lo Slot2. Un'altra cosa importante: hai messo i minimi file di sistema sulla CF? Altrimenti la M3 non funziona. Hai letto i readme che erano insieme alla M3, nel suo cd? Lì c'è scritto quali sono i file da inserire nella CF per far leggere almeno le rom.
Chrono256
CITAZIONE (spillo @ Sunday 4 March 2007 - 21:11) *
ciao...amo quel gioco pinch.gif

È fantastico, anche se mi sono bloccato ai due robot, non riesco a distruggerli... xD

CITAZIONE (spillo @ Sunday 4 March 2007 - 21:11) *
anche se la passcard non c'è? blink.gif
nella m3 in modalità gba riesci ad entrare?almeno puoi vedere se è a posto la flashcard... hai provato un gioco originale?

prova anche a pulire bene i contatti della passcard e a soffiare nello slot1 wink.gif


Ho Pulito i contatti... Niente da fare. sad.gif
Purtroppo non ho giochi Game Boy Advance per provare... :\

CITAZIONE (alucard7 @ Sunday 4 March 2007 - 21:30) *
Ho anch'io una M3 però SD. Comunque se hai aggiornato il firmware come ho fatto io, la passcard oramai è inutile. Il DS avvia direttamente lo Slot2. Un'altra cosa importante: hai messo i minimi file di sistema sulla CF? Altrimenti la M3 non funziona. Hai letto i readme che erano insieme alla M3, nel suo cd? Lì c'è scritto quali sono i file da inserire nella CF per far leggere almeno le rom.


Ehm... L'ho comprata di seconda mano, e non ho nessun cd... O_o
Chrono256
Ehm... Problema risolto. Meglio chiudere questa discussione prima che qualcuno possa scrivere qualcosa di male... Sephiroth87 ne sa qualcosa. XD
sm.piacentini
Sarebbe bene dirci come hai fatto,forse qualcuno sta nella tua stessa condizione biggrin.gif
Chrono256
Ehm no, credetemi... Nessuno è così stupido come me! XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.