Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wifi e SC One
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Apogeo
Vorrei sapere se giocare in wifi con questa card (od altre) crea problemi di bannaggio come su xbox live con xbox modificate. Grazie mille!
Rigel_k
No...anche perchè non si nota differenza alcuna da una cartuccia originale. Comunque ti basta leggere le recensioni delle card per saperlo o semplicemente pressochè qualunque topic relativo ad un nuovo gioco wifi...o la guida generale alle flash card...o soltanto seguire il forum per più di 1 ora...ma tant'è...amen. Usa il tasto cerca la prossima volta però...
Apogeo
CITAZIONE (Rigel_k @ Saturday 3 March 2007 - 14:21) *
No...anche perchè non si nota differenza alcuna da una cartuccia originale. Comunque ti basta leggere le recensioni delle card per saperlo o semplicemente pressochè qualunque topic relativo ad un nuovo gioco wifi...o la guida generale alle flash card...o soltanto seguire il forum per più di 1 ora...ma tant'è...amen. Usa il tasto cerca la prossima volta però...


grazie per la risposta innocent.gif

avevo fatto una ricerca ma non sapendo con esattezza quali parole chiave impostare mi sono ritrovato con una fila di risultati che non mi davano chiarezza riguardo il dubbio che mi era venuto.
Scusate comunque per il post inutile sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.