Ciao a tutti,inizio complimentandovi per la serietà dimostrata nei vari acquisti presso di voi.e anche per la rapidità delle spedizioni.Ora pero vi espongo i fatti:
Ogni tanto il ds ,(ho passcard e m3 lite,quella con microsd) quando si accende non vede l'icona giochi e pda,di conseguenza non riesco a edere le roms inserite.Per quanto riguarda l'sd ne ho due ,una da 512 che non e' una gran marca,(kentron),mentre l'altra e' una kingston originalissima da 1 gb.Riuscivo fino a due giorni fa a farli apparire spegnendo la console,estraendo l'm3 e,schiacciando un po nel mezzo della cover dove ci sono i contatti della scheda e ripartiva. Inoltre a volte era necessario cambiare la cover colorata,(quella dentro la confezione dell'm3)perchè(supponevo),si trattasse di un problema di contatti.Stamattina anche sostituendo le cover e tentandole tutte non sono riuscito a far apparire l'icona giochi e pda.Un elemento che credo vi possa servire e' questo: la versione di moonshell installata di default nella m3 vede tutti i giochi e tutti i salvataggi.Quindi credo non si tratti di un problema delle sd.Sono abbastanza sicuro si tratti di un problema di contatti,probabilmente inserendo e disinserendo l'm3 dallo slot 2 si potrebbe essere allargato qualcosa?Vi prego aiutatemi,non e' possibile che capiti solo a me,ho cercato in vari forums ma senza risultato.Pensate possa essere l'm3 difettosa? L'ho comprata circa una settimana fa e sono in possesso dello scontrino e di tutti gli accessori tranne della scatola.Nel caso posso sperare in una sostituzione? Vi prego aiutatemi........sono disposto anche a pagare.....:)ciao a tutti


il loader e' aggiornato all'ultima versione.

allego il link dell'immagine di come si accende il ds:
http://img355.imageshack.us/my.php?image=ndsuu3.jpg