Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto con dpgencoder
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Mois-chan
non sapevo dove postare, ma ho bisogno di aiuto!!! ho scaricato il programma, ma quando apro, faccio seleziona, scelgo il video, faccio ok e mi dice: impossibile determinare la durata totale e non converte! che devo fare?
t0pweb
CITAZIONE (Mois-chan @ Friday 2 March 2007 - 18:43) *
non sapevo dove postare, ma ho bisogno di aiuto!!! ho scaricato il programma, ma quando apro, faccio seleziona, scelgo il video, faccio ok e mi dice: impossibile determinare la durata totale e non converte! che devo fare?



Devi installare avishint
Mois-chan
ora l'ho installato, ma non capisco cosa devo farci: nella cartella non c'è il programma, solo questa roba:

cosa devo fare?
sarah
CITAZIONE (Mois-chan @ Wednesday 7 March 2007 - 15:18) *
ora l'ho installato, ma non capisco cosa devo farci: nella cartella non c'è il programma, solo questa roba:

cosa devo fare?

io ho provato a convertire un video .avi ma dpgencder non convertiva ,allora ho usato total convert per passare da avi a mpg, poi quando e diventato mpg lo convertito con dpgencoder e ci sono riuscita e diventato dpg lo passato sulla mia ds linker e il video si vede benissimo .Quindi ti consiglio di convertirlo prima in mpg poi usa il sudetto programma per vederlo poi sulla flash
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.