Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fregatura M3 simply... :angry:
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
pino.d
ciao a tutti stamani mi e' arrivata questa card ed ero contentissimo ma all'apertura del pacco ho notato subito ke qualkosa non andava, infatti nel kit della card manca la skin di ricanbio del diverso colore, angry.gif va beh voglio anke passarci sopra pero' poi ai vari test ho notato che la micro sd-tf fa fatica ad entrare ed uscire avvotlte addirittura si blocca e la molla della card non riesce ad espellere la micro sd, e' normale questo problema essendo nuova poi magari con il tempo migliora ho mi hanno fatto il pacco? (come diciamo noi a napoli)
grazie
Sejo
No, tranquillo è la serie nuova, io ho acquistato la r4, e anche li manca la skin di ricambio, in quelle nuove non le mettono...
solo alcuni hanno avuto la fortuna di trovarla ma alla fine: sti cavoli l'importante è che la card funzioni a dovere laugh.gif
pino.d
CITAZIONE (Sejo @ Thursday 1 March 2007 - 09:36) *
No, tranquillo è la serie nuova, io ho acquistato la r4, e anche li manca la skin di ricambio, in quelle nuove non le mettono...
solo alcuni hanno avuto la fortuna di trovarla ma alla fine: sti cavoli l'importante è che la card funzioni a dovere laugh.gif

si si lo so ke l'importante e' ke funzioni pero' sai ero convinto di trovare du skin!! sad.gif e riguardo alla micro sd? e' normale ke da problemi all'iserimento ed all'estrazione?
Sejo
Guarda, io ho un r4 e sinceramente solo all'inizio la molla era abbastanza dura e avevo difficoltà ad estrarre la micro, dopo un pò che prende il movimento però stai tranquillo che va alla grande smile.gif
SuperNic
Come dice Sejo, nessuna fregatura; come si è detto molte volte, hanno optato d una sola skin per contenere i costi e riuscire ad accontentare tutti, casua altissima domanda!

Risolto tutto, posso chiudere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.