Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [HELP] EWIN2 , sembra bloccata
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
caramba
Ragazzi oggi il mio amicotto mi ha chiamato perche la card che si e presa 2 settimane fa' perfettamente funzionante la EWIN2 , oggi stranamente sembra Bloccata con un strano messaggio ora ve la indico sperando che qualcuni ci sappia dare una soluzione al riguardo.

Accendo il Ds con la EWIN2 e allo schermo di sotto mi esce una schermata Celeste con queste suddette scritte:

Language:2
Loading fonts ... OK
Loading 12u table ...


e basta dopodiche nulla non va piu' avanti sembra bloccata, io ho provato a riformattare anche la Card Varie Volte sia in FAT e in FAT32 sostituire la SD con un altra SD ma nulla da fare esce sempre questa schermata con questa suscritta e non va avanti, maH! io non so cosa fare gli ho detto ora vediamo i nostri amici di GBARL se ti riusciranno a risolvere questo problema, se no buttala.

Vi ringrazzio anticipatamente da parte mia e di Fcio il mio amicotto sfortunato per il momento wink.gif
shaggy82
Perché dovrebbe buttarla, è in garanzia! Digli di contattare chi gliel'ha venduta e farsela sostituire se non trovate un altro modo per farla funzionare.
caramba
CITAZIONE (shaggy82 @ Wednesday 28 February 2007 - 15:12) *
Perché dovrebbe buttarla, è in garanzia! Digli di contattare chi gliel'ha venduta e farsela sostituire se non trovate un altro modo per farla funzionare.

purtroppo lha presa di 2°Mano pagata 15€ pero e un peccato perche da una settimane non lha utilizzata nemmeno per giocarla 4 o 5 volte da come mi ha detto. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.