Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Microsd OEM 100x con NAND samsung 1gb a 5 euro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
dino81
ho acquistato una micro sd OEM 100x con NAND samsung da 1 gb, il venditore afferma che va a 15mb secondo.
Siccome l'ho pagata 5 euro non mi aspetto un bel niente. Spedizione da america. Sarà il solito taiwanese o cinese... in totale 15 euro forse è stato un po un azzardo ma puo essere che mi va bene
ha feedback da oltre 100000 punti al 98% (eek.gif secondo me sta gente fattura piu di un grossista)
comunque vi farò sapere biggrin.gif
berlicche81
....forse ti va bene...almeno spero... stralol.gif ...la aspetto anch' io. biggrin.gif ...e ho preso pure una kingston da 2 gb...vediamo un po'...a presto per gli aggiornamenti!
dino81
volevo prendere una sandisk da 2 giga ma ho gia una transcend da 512...
finivo per avere troppe micro e per come sono sbadato io sicuramente l'avrei perse.

speriamo bene, se andassero sarebbe un discreto affare visto che una 80x da 1 giga va sui 25-30 euro +s.s.

se qualcuno è interessato il negozio ebay è fastmemoryman (ma non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali "pacchi")
DanX
Mah...
io ero dapprima interessato a due SanDisk 2GB...
ovvero 38 € + s.s (47 €)

ma mi sono accorto ke è mooooooooolto meglio comprare
quattro SanDisk 1GB ovvero 24 € + s.s. (33 €)

E in ogni caso si hanno 4 GB! giggle.gif

4GB= 47€
4GB= 33€

Scegliete voi giggle.gif

Astuto,no? naughty.gif
dino81
beh dipende molte volte le spese di spedizione vanno ad oggetto singolo (una piccola fregatura per recuperare i soldi sui prezzi scontati).
in alcuni negozi conviene comprare uno o massimo due oggetti per volta.
Esempio:
c'era un pen drive della Adata 1gb ad un euro (!!!). Il modello da 2gb veniva 4,50 euro. Magari uno faceva la furbata di comprare due da 1gb ma spendevi 15 euro di spedizioni piuttosto che 7,50.
lo so è una mezza boiata ma serve per attirare gli allocchi mettendo oggetti ad 1 euro e poi recuperando con spedizioni gonfiate.

Aggiornamento:
la microsd è stata spedita stanotte. secondo il venditore ci vogliono dai 3 ai 15 giorni. Speriamo di farcela in una settimana.
DanX
ma in questo sito c'è il fatto ke ogni oggetto (o ogni 2) ha la spedizione x sé?
dino81
si
diddykong
vai tranquillo, fastmemoryman è affidabile, la memory ti arriverà, però non sicuramente in una settimana, è più probabile un mesetto
alen
presa un paio di giorni f asu ebay una sandisk da 2 gb
EUR 28.97 = Total frantic4yc.gif yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.