Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds Browser
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Frany92
Questo mess è rivolto a tutti(persone,cose e animali) che sono riusciti a far funzionare il ds Browser. Quando si fa partire dice che bisogna inserire la memoria. Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione? Please rispondete thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif
sandrello
sapevo che per far partire il browser ti serve assolutamente l'espansione ram per lo slot 2 che ti danno in associazione al ds browser originale che compri. non è possibile ad oggi far partire il browser solo dalla cartuccia slot 1 (o dal dump) a meno che non possiedi questa memoria aggiuntiva. Sapevo che era stata creata una patch che ti consentiva di utilizzare le flash card da slot 2 come ram aggiuntiva, ma non so quanto questo sistema si è dimostrato stabile
beatles
confermo. non è possibile da slot 1.
puoi avere qualche speranza se associata ad una slot 1 hai una slot 2 avente ram. (ad es. la supercard non rumble per intenderci.)
io ho comprato l'originale sfruttando la dump nella mia m3 simply e lo slot d'espansione ram originale.
sandrello
CITAZIONE
io ho comprato l'originale sfruttando la dump nella mia m3 simply e lo slot d'espansione ram originale.

per curiosità: la velocità di navigazione come ti sembra? riesci a visualizzare i vari java, flash e pdf?
fabio536
CITAZIONE (sandrello @ Tuesday 27 February 2007 - 19:07) *
per curiosità: la velocità di navigazione come ti sembra? riesci a visualizzare i vari java, flash e pdf?

scordati qualsiasi supporto a java e flash...ovviamente anche ai pdf.
il software è carino,e anche se non velocissimo,è un buon browser d'emergenza.
certo che,per quello che costa,avrebbero potuto sfruttare meglio la cache e la ram aggiuntiva(ogni volta che torni indietro o avanti ricarica la pagina).
indubbiamente un homebrew che sfrutti tutti i 32Mb di ram delle flash da slot2 sarebbe meglio..ma per adesso..meglio di niente.
L'acquisto però...non me la sento di consigliarlo.
Vomar
Ho fatto anche io così per comodità...
Caricato la rom di opera nella R4 e inserito l'espansione ram originale nello slot2 e tutto funge perfettamente...
Stavo pensando di cambiare il case trasparente dell'espansione con quello nero farlocco che fa da tappo che ti danno con ds ma ho visto che la vite che tiene uniti i 2 pezzi della card sono messe in posti diversi quindi niente... era solo per un fattore estetico, cmq è un peccato come è già stato detto che non esista niente che possa sfruttare l'espansione ram a parte il browser...
eXy
io avendo la DS da poco ho preso come flashcard una EZ V proprio da un utente del forum e mi trovo divinamente.
Tornado a noi ho ordinato l' altro giorno l' expansion pack 3in1 dell team EZ che funge anche da ram per Opera.
Appena mi arriva vi dico come va con la rom del browser.

Spero presto
enrsil1983
Appena provato con la patch triforce, va da dio (lentissimo, ma funzionante)!!!

R4 + M3 Perfect Lite
Frany92
Invece non sapevo che metroid prime hunter ha il browser interno per giocare online. Però non ho la minima idea di come funzioni. sapete se serve qualcosa o se posso usare un semplice ruter?
Evrain
Ti serve solo un router per collegarti alla Nintendo WFC.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.