Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio per acquisto flash card
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Fabio Fans Club
Salve a tutti, volevo sapere alcune opinioni riguardo la Flash card, in particolare SuperCard
Io ho già un NDS Lite, flashato, con Super Card SD, un mio amico ha appena acquistato il DS lite, e mi ha chiesto consigli...io gli vorrei far prendere la stessa che ho io, in quanto mi trovo molto bene e ci faccio girare sopra tutto, però l'unico inconveniente è che il pezzo della flashcard esce fuori dal ds, nonchè la procedura di flashamento è dura...
Volevo chiedere a voi qualcosa riguardo la Super Card Slot One, come funziona, se bisogna flashare il Ds, che percentuale di compatibilità ha con le roms e con le varie utility....
Insomma in pratica vale la pena provare la SC slot 1 o seguire la strada vecchia ?
Cordiali saluti...
alucard7
sulle slot1 ci sono 2 miliardi di topic, thread, recensioni e guide sparse su tutto il forum........
Io ho una R4+microSD 1 gb kingston mad in japan su DS lite senza mod firmware. Funziona..TUTTE le slot1, ad oggi, leggono SOLO e UNICAMENTE i giochi del DS.
Passo e chiudo.
fabio536
da possessore di entrambi posso darti un veloce consiglio:
evita la supercard DsOne,soprattutto se il tuo amico non vjole perdere ore per ogni gioco(la modalita' "drug n drop"funziona certo,ma il salvataggio e' na lotteria,tanto che sono costretto sempre ad usare il patcher e sperare)e giorni(se non soldi) a trovare memory card veloci abbastanza!

io ho da poco preso la Sc da slot1,ma continuo ad usare per i giochi la Sc da slot2(prima avevo una Sc SD,adesso sono passato ad una minisd,identica come software).
se proprio ti spaventa il flashing e la sporgenza,prendi o una Sc lite con un passkey oppure,se non gli interessano i giochi gba(che cmq con la dsone non potrebbe usare),una sc lite rumble,ancora piu' economica!
oppure na bella Sc minisd:sporge di poco dal lite e con 20euro su ebay si prendono memory da 2gb!!
personalmente la sc dsone me la tengo solo per usarla come passkey per flashare ds di conoscenti ed amici(ho pensionato l'mk4mini)



tutto cio' IMHO..questo e' da sottolineare
leizir
CITAZIONE (fabio536 @ Wednesday 28 February 2007 - 00:33) *
da possessore di entrambi posso darti un veloce consiglio:
evita la supercard DsOne,soprattutto se il tuo amico non vjole perdere ore per ogni gioco(la modalita' "drug n drop"funziona certo,ma il salvataggio e' na lotteria,tanto che sono costretto sempre ad usare il patcher e sperare)e giorni(se non soldi) a trovare memory card veloci abbastanza!

io ho da poco preso la Sc da slot1,ma continuo ad usare per i giochi la Sc da slot2(prima avevo una Sc SD,adesso sono passato ad una minisd,identica come software).
se proprio ti spaventa il flashing e la sporgenza,prendi o una Sc lite con un passkey oppure,se non gli interessano i giochi gba(che cmq con la dsone non potrebbe usare),una sc lite rumble,ancora piu' economica!
oppure na bella Sc minisd:sporge di poco dal lite e con 20euro su ebay si prendono memory da 2gb!!
personalmente la sc dsone me la tengo solo per usarla come passkey per flashare ds di conoscenti ed amici(ho pensionato l'mk4mini)
tutto cio' IMHO..questo e' da sottolineare

prendi una m3 simply e vai alla grande.
Nevade
Per quel che conta ti dico io avevo un OLD DS con G6 e andava perfetto, ora ho un LITE con R4 e va ugualmente perfetto!
60661_F4810
CITAZIONE (Fabio Fans Club @ Tuesday 27 February 2007 - 12:32) *
se bisogna flashare il Ds


posto solo per dirti che ora come ora é quasi del tutto inutile.
vincenziano
una bella r4
no eh...?
Fabio Fans Club
ok,ragazzi,vi ringrazio del consiglio...credo che opterò per una sc lite...un grande saluto a tutti...ciaoooo
( Potete anche chiudere o eliminare il post ) saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.