Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SKIN M3 CF INFO!?!?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
lucadoma
allora ragazzi io volevo sapere un paio di cosette:

1)le skin per m3 sono uguali per tutti i tipi di m3??
2)ho letto un paio di topic dove si parla di loader e che al cambiare di questo cambia anche la compatibilità con la skin è vero??
3)come si fa una skin x m3 cf??
4)ma se una skin ha al posto di BACKNDS.xxx(xxxnumeri) delle lettere cambia qualcosa??
io ho provato a mettere le skin con delle lettere alla fine ma nn funzionano...

aiutatemi grazie
lucadoma
ma è mai possibile che ogni volta k scrivo io un topic non mi risponde mai nessuno...e non incominciate a dirmi usa il tasto cerca xk ieri sera mi sono sbattutto tutta la notte per trovare qualcosa ... grazie happy.gif
Dark Efreet
1) ti ha risposto la mia medesima persona nel topic che hai uppato ieri

2)provare no?

ma scusa hai visto diversi file delle skin? no.
le skin sono universali per tutte le m3, nel forum m3 ne trovi quante ne vuoi oppure puoi creartele con l' editor...

non ti dirò di usare il tasto cerca ma almeno controllare se la gente risponde si...

il loader cambia solo per le skin vecchie, dal firmware 28 ci sono piu icone nel menu, usare le skin precedenti le nasconde, i numeri nel file delle skin serve a farli leggere se li cambi non appaiono nel menu
lucadoma
e allora io non so cosa sia il firmware della card non so come si cambia non
so dove vedere che firmware ho...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.