Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema client ez4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
bigL
da qualche giorno non avviavo il client per patchare le rom per la ez4 ( stavo divertendomi con gli hb ) .
Oggi provo a lanciarlo... e nulla... va in crash...
il tutto su XP, e dall' ultima volta che l'ho provato e partiva ho al max installato e disistallato qualche programma che non c'entra nulla...

ho provato a reinstallare il programma, a cambiareil file romlistds.txt, a mettere una versione precedente, a cancellare il file ini nella dir temp.... nulla, quando ci clicco crasha. Al max se tolgo l'ini mi chiede che lingua voglio usare... e poi va in crash.
Ho provato a copiare il tutto su una chiavetta usb e avviare da un altro vecchio pc con win2k... e va perfettamente ( il vecchio pc sta dai miei, in questi gg sono loro ospite. Di solito pero' vivo a 450km da qui, quindi il dire: " e tu usa il vecchio pc con win2k se non ti da problemi" NON è una soluzione )

Deve esserci qualche dll sminchiata, qualcosa che va in conflitto, ho è stato un agg di windows o qualcosa che ho installato/tolto ma funziona tutto perfetto come sempre, solo sto client del caspiterino è morto sigh.gif

qualcuno ha avuto problemi simili ? idee ? ipotesi ? illuminanti strategie per risolvere la questione ? smile.gif grassie
Blizzard
A me tempo addietro dava lo più o meno lo stesso problema e scoprii che era il file romlist.txt che, non contenendo una riga vuota finale, mandava in crash l'eseguibile.
Prova verificare. smile.gif
bigL
CITAZIONE (Blizzard @ Saturday 24 February 2007 - 14:15) *
A me tempo addietro dava lo più o meno lo stesso problema e scoprii che era il file romlist.txt che, non contenendo una riga vuota finale, mandava in crash l'eseguibile.
Prova verificare. smile.gif


Grazie della risposta, questa cosa l'avevo già verificata senza pero' ottener successo. Comunque in questo momento msn crasha dopo 1 minuti che l'avvio, il programma di posta crasha all'apertura... insomma ora posso consolarmi con il fatto che sta crollando a pezzi il mio portatile, non è solo un problema dell'ez client smile.gif

edit: i problemi a posta e msn erano temporanei, ritornato subito tutto a funzionare tramite il client ez.... che provabilmente non trova piu' qualche dll di suo gradimento in giro.... bhoooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.