Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 ed M3 ,Sbagliata spedizione,che faccio? Entrate!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
sm.piacentini
Salve ragazzi,ho ordinato da un sito online molto famoso,che non voglio nominare (rovinerei la loro reputazione,per un errore banale!) la M3 DS Simply...Oggi invece mi arriva L'R4 DS biggrin.gif
Adesso ho mandato a loro una email per chiedere spiegazioni.
So che la differenza tra R4 ed M3 è NESSUNA visto che sono della stessa casa,però quello che mi preoccupa un pò è la costanza negli aggiornamenti.
Ho paura che poi lo sviluppo dell'R4 possa essere abbandonato,visto che la concorrenza di M3 e G6 è schiacciante...
Mi consigliate di tenere o di (eventualmente) rispedire?
Sejo
In questo caso dovresti basarti sul prezzo, mi sembra che l m3 costi molto + dell r4...fatti mandare l m3 se dovesse essere così...
sm.piacentini
Sul sito la danno a pari prezzo o a qualche euro in più, non è quello!
(certo se erano 10 euro mi facevo cambiare il pezzo ovviamente!!!)
Però se l'R4 poi viene abbandonata,preferisco buttarmi sull'm3 simply!
Sejo
Ah, allora vedi un pò tu, io ho un r4 e va da dio, mi sembra poi che gli aggiornamenti escano a distanza di 3 o 4 giorni l uno dall altro...
sm.piacentini
Pensate che questa costanza resterà invariata nel tempo?
Per la lista di compatib mi rifaccio a quella dell'm simply?
Dark Nightmare
Secondo me il team ke sta dietro la r4 è abbastanza valido e nn credo ke la loro affidabilità kambierà molto col tempo.

Per quanto riguarda la lista d compatibilità è la stessa di quella dell'm3 simply
sm.piacentini
Quindi mi dite di tenere?
(Comunque mi hanno risposto,e mi hanno detto che possono rimborsarmi la differenza qualora tenessi l'oggetto oppure rispedire )
Dark Nightmare
per me nn faresti un cattivo affare tenendoti l'r4 wink.gif
Flick
CITAZIONE (Dark Nightmare @ Friday 23 February 2007 - 18:13) *
per me nn faresti un cattivo affare tenendoti l'r4 wink.gif


io volevo prendere proprio l'R4... me la vendi? smile.gif ahah
hrk
Mah, il mio umile punto di vista è che se vuoi gli aggiornamenti dell'R4... fai riferimento al team R4 e non al team M3..... non a caso escono prima per R4, i file relativi alle librerie per gli Homebrew hanno nome che inizia per R4... insomma, la mia opinione personale è che il team M3, non riuscendo a tirare fuori una soluzione Slot-1 malgrado le tante promesse (da cinese) per non perdere la faccia si sia affidata a questo team R4... perché se fosse il contrario... passi che in cina la legge sul copyright è come se non ci fosse, ma mi stupirebbe vedere che è sempre il team R4 a rilasciare aggiornamenti e cose del genere...

Insomma, tieniti la R4, sii felice e usala... quando ho visto che erano identiche ho, per principio, preso proprio lei.

Ah, se poi, per ragioni che non riesco a prevedere, il team R4 chiudesse i battenti e il team M3 supportasse la M3 Simply, la apri, prendi un saldatore serio e apri/chiudi un contatto... e da R4 diventa M3 come per magia. Nei nuovi modelli il ponticello pare sia stato rimosso ma, nella mia ignoranza dell'elettronica miniaturizzata, ipotizzo che sia cmq possibile rifare una saldatura dove mancava...
valorosoguerriero
Scommetto che è divineo.Anche a me hanno fatto lo stesso giochetto: ho ordinato la M3 e si sono scusati dicendo che non l'avevano più e mi hanno mandato la R4 solo che all'inizio mi avevano detto che facevano la differenza di prezzo,ma invece il corriere mi ha fatto pagare l'importo per la M3.In pratica ho preso la R4 (buona per carità) ma mi hanno fregato 6 euro di differenza e mi è rimasto il dubbio anche a me che il progetto R4 possa in futuro essere abbandonato.Poi ho fatto due conti...divineo Italia sede Salerno...mmmh Salerno...Napoli... mellow.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif hahaha
TriderG7
per correttezza fatti rimborsare la differenza, dopotutto hanno commesso un errore. Per il resto io ti consiglio di tenerla. Non esiste ROM che non mi parta (e ne ho provate tantissime, anche giapponesi).
Gli aggiornamenti escono prima per R4 stai tranquillo; m3 non fa altro che riadattare gli aggiornamenti per la propria scheda (in pratica fa davvero poco visto che sono IDENTICHE anche dal punto di vista circuitale).

Ciao
fabio536
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Friday 23 February 2007 - 20:06) *
Poi ho fatto due conti...divineo Italia sede Salerno...mmmh Salerno...Napoli... mellow.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif hahaha


Commento/battuta eccezionalmente fuori luogo.Almeno da parte di uno di Roma.(avrebbe potuto farlo uno di Sondrio,uno di Aosta,uno di treviso.... dry.gif )
Dragon Chan
tieni tranquillamente la r4, le card sono prodotte dagli stessi soggetti, quindi stai tranquillo per gli aggiornamenti, e poi mi pare che la gente preferisca r4 piuttosto che m3 leggendo qua e la ...
valorosoguerriero
CITAZIONE (fabio536 @ Saturday 24 February 2007 - 17:04) *
Commento/battuta eccezionalmente fuori luogo.Almeno da parte di uno di Roma.(avrebbe potuto farlo uno di Sondrio,uno di Aosta,uno di treviso.... dry.gif )

Ma che vuoi scusa? Non si può neanche scherzare? E poi se vogliamo dirla tutta non è una regione di santarelli. Comunque sia prima che mi accusi di essere razzista premetto che ho almeno una decina di amici napoletani una mia prof di università è napoletana e sono tutti brava gente. Se mi sono permesso di scherzarci su è perchè so che non sono tutti così. Poi che cavolo vuoi dire che se fossi stato uno del nord sarei stato doppiamente offensivo? Tu accusi me che prendo in giro i napoletani e poi dici che quelli del nord sono in pratica tutti stronzi perchè a noi ci danno dei terroni? Ma guarda te che mi tocca sentire...
sm.piacentini
Voleva dire che noi romani siamo bricconcelli quanto loro...insomma biggrin.gif
Vabè chiudiamo qui altrimenti si scatena chissà cosa!
Grazie ragazzi,mi avete convinto,tengo la R4 biggrin.gif
fabio536
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Saturday 24 February 2007 - 18:02) *
Tu accusi me che prendo in giro i napoletani e poi dici che quelli del nord sono in pratica tutti stronzi perchè a noi ci danno dei terroni? Ma guarda te che mi tocca sentire...

no,al contrario,non mi riferivo a "quelli del nord",ma solo a quelli di città dove gli abitanti non sono famosi per la loro "furbizia"(è statistica che siano quasi tutti al nord,avrei potuto dire Campobasso,Potenza...)..
Non accusavo nessuno,ma c'è chi potrebbe offendersi per la battuta;) (non tutti in realtà la pensano come te purtroppo:c'è gente che davvero la pensa come hai scritto tu scherzando,ed ultimamente ne ho lette più di una sui forum che frequento)
Dark Luigi
Bisogna sempre uscire dall'argomento delle discussioni...Mah 40.gif
valorosoguerriero
Ma si, infatti stavolta non c'era proprio motivo di uscire dalla discussione...e neanche di offendersi eek.gif . Tra l'altro la roba che mi hanno spedito funziona perfettamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.