Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 simply e supercard sd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
pino.d
Ciao a tutti!! sono un po' indeciso e magari se mi consigliate voi e' meglio se comprare una m3 simply o R4 e vorrei sapere se possono lavorare insieme entrambe le card con la supercard Sd, adesso quest'ultima card quando accendo il ds (normale no lite) parte in automatico la schermata delle iso, cosa succede quando metto una m3 o r4? devo premere subito all'avvio select o fara' solo conflitto?
grazie
pino.d
CITAZIONE (pino.d @ Friday 23 February 2007 - 09:05) *
Ciao a tutti!! sono un po' indeciso e magari se mi consigliate voi e' meglio se comprare una m3 simply o R4 e vorrei sapere se possono lavorare insieme entrambe le card con la supercard Sd, adesso quest'ultima card quando accendo il ds (normale no lite) parte in automatico la schermata delle iso, cosa succede quando metto una m3 o r4? devo premere subito all'avvio select o fara' solo conflitto?
grazie

scusatemi ragazzi ma nessuno ha provato a lanciare la m3simply con la cartuccia supercard sd inserita? io vorrei sapere se paete prima l'm3simply o la supercard?
grazie
malvagio
Nessun conflitto...con il flashme parte prima la supercard...se vuoi che parta M3/R4 devi tenere premuto select all'accensione fino alla schermata della salute...poi molli e sei nello slot1...

In ogni caso nessun problema di compatibilità.

Regarsd
vincenziano
r4 4 m3 simply sono la cosa uguale
pino.d
vorrei sapere come posso convertire i save della supercard sd per una m3 simply
grazie
Rigel_k
Se avessi letto la recensione della M3 ti saresti accorto che la M3 ti arriva fornita di un cd con un programmino apposito per convertire i save. 553 post ma usare il tasto cerca ancora no eh!? Senza contare che sono stati aperti un miliardo di 3d sempre sulla stessa storia: se M3 sia meglio di R4...storia che è stata chiarita persino in ENTRAMBE le recensioni delle card.
pino.d
ce' una funzione di reset e tornare al menu' iniziale premendo qualke combinazione di tasti? ho letto un po in giro ma non ho trovato niente
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.