Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds linker
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
kiactus
Su ultragames ho trovato questa flash a 55 euro con memoria interna da 1 GB. Con r4 + scheda da 1 GB 65,80 euro. Entrambe mi sembrano ottime, ma vorrei sentire le vostre considerazioni, giudizi...
PaolinoF15
CITAZIONE (kiactus @ Wednesday 21 February 2007 - 23:03) *
Su ultragames ho trovato questa flash a 55 euro con memoria interna da 1 GB. Con r4 + scheda da 1 GB 65,80 euro. Entrambe mi sembrano ottime, ma vorrei sentire le vostre considerazioni, giudizi...


leggi le recensioni biggrin.gif
kiactus
Avevo gia letto la tua ottima recensione, ma non riesco cmq a capire se vanno bene entrambe o bisogna preferirne una rispetto all'altra...
PaolinoF15
CITAZIONE (kiactus @ Thursday 22 February 2007 - 22:44) *
Avevo gia letto la tua ottima recensione, ma non riesco cmq a capire se vanno bene entrambe o bisogna preferirne una rispetto all'altra...


beh, una ha memoria integrata, l altra ha la memoria espandibile, guarda i pro e contro di entrambe le card...io da possessore della dslinker ti posso dire che mi trovo benissimo, ma un possessore di r4 potrebbe dirti altrimenti! cadi in piedi in entrambi i casi, stai tranqui! smile.gif
chinaski
ank'io ero interessato alla ds linker a 55 euri,ma leggendo la recensione alla fine qnd parla della compatibilità per certi giochi accanto al gioco provato c'è scritto settare il salvataggio in flash 2 Mbit (per esElite Beat Agent - USA - Settare il salvataggio in Flash 2Mbit) cosa vuol dire?????
grazie in anticipo per le risposte!
PaolinoF15
CITAZIONE (chinaski @ Monday 26 February 2007 - 19:45) *
ank'io ero interessato alla ds linker a 55 euri,ma leggendo la recensione alla fine qnd parla della compatibilità per certi giochi accanto al gioco provato c'è scritto settare il salvataggio in flash 2 Mbit (per esElite Beat Agent - USA - Settare il salvataggio in Flash 2Mbit) cosa vuol dire?????
grazie in anticipo per le risposte!


noproblem! quando scegli il gioco puoi selezionare il tipo di save! di solito è automatico ma ce ne sono alcuni ke necessitano assolutamente quello altrimenti non partono o non salvano...basta tenere premuto SELECT e cambiare...una cavolata smile.gif
chinaski
grazie!altra domanda..oggi mi è arrivata la ds linker....fantastica!solo 2 cose...la rom di wario nn va!è un difetto della rom o è un prob di compatibilità?e secondo prob in "42 giochi classici senza tempo"dopo averbne provati un po' ho provato scuoti la bottiglia,e mi si blocca...ho provato ancora e si blocca ancora!anke qui è la rom sbagliata?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.