Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0859 - Keroro Gunsou: Enshuu da Yo Zenin Shuugou Part 2 - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: WRG
  • Cartella Release: Keroro_Gunsou_Enshuu_da_Yo_Zenin_Shuugou_Part_2_JPN_NDS-WRG
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Lyon
il gioco di keroro?
grandioso laugh.gif
socio ipercoop
bello keroro...scusate l'OT ma harvest moon quando esce??
GekoRulez
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...il gioco di kerorooooooooooooooooooooo deve uscire comprensibile...a meno che nn si possa giocare anche full giappo
_-Fra-_
LOL! Questo è il secondo, il primo era una raccolta di minigiochi molto carini.
GekoRulez
Stavo notando solo ora il part 2 nel titolo qualcuno sa dirmi che numero è il primo capitolo..e soprattutto se è possibile giocarlo in jappo...tnx
_-Fra-_
Il primo è:
0357 - Chou Gekijouban - Keroro Gunsou - Enshuu Dayo! Zenin Shuugou (J)
hikobjp
Keroro è il mio hero!
Er_Condor1886
Qualcuno sa che tipo di gioco sia?
Io adoro Keroro... Lo devo provare quanto prima!
AlphaWeapon
non capisco tutto sto amore verso keroro... mellow.gif
Sn4k3.it
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Wednesday 21 February 2007 - 17:25) *
non capisco tutto sto amore verso keroro... mellow.gif



Ma soprattutto chi é keroro blink.gif
Pak_Gatsu
Bella domanda... l'ho visto da qualche parte ma non riesco a ricordare
GekoRulez
Keroro è una rana spaziale che cerca di conquistare la terra ma malgrado le incredibili armi a sua disposizione purtroppo lui e la sua truppa sono degli idioti patentati e creano piani inverosimili per mettere in atto la loro conquista che regolarmente fallisce...il creatore del ranocchio è un genio le storie sono tagliosissime il disegno è molto piacevole e i personaggi ben caratterizati...sicuramente puo nn piacere ed essere visto come un anime demenziale e stupido ma sono gusti...signorsi
hhcnemesis
CITAZIONE (GekoRulez @ Wednesday 21 February 2007 - 17:46) *
Keroro è una rana spaziale che cerca di conquistare la terra ma malgrado le incredibili armi a sua disposizione purtroppo lui e la sua truppa sono degli idioti patentati e creano piani inverosimili per mettere in atto la loro conquista che regolarmente fallisce...il creatore del ranocchio è un genio le storie sono tagliosissime il disegno è molto piacevole e i personaggi ben caratterizati...sicuramente puo nn piacere ed essere visto come un anime demenziale e stupido ma sono gusti...signorsi


Da come lo descrivi sembra un bel anime, ma va in onda su mtv? Io non l'ho mai visto, o si trova in dvd solamente? La demenzialità tipo alla great teacher onizuka o simile?

p.s.: colgo l'occasione per chiedere se vagamente esistesse un gioco per ds di GTO o dell'anime HELLSING.

smile.gif
Lele Socho™
va in onda su italia 1 alle 16 50 i dvd nn sono usciti
spero che sia un pò meglio del primo sleep.gif
inutile dire che è il mio eroe



De arimasu!!!
gianx80
Trasmesso su Italia 1 ogni pomeriggio alle 17 circa. Ora sta andando in onda in prima TV la seconda stagione!
hhcnemesis
CITAZIONE (Lele Socho™ @ Wednesday 21 February 2007 - 18:59) *
va in onda su italia 1 alle 16 50 i dvd nn sono usciti
spero che sia un pò meglio del primo sleep.gif
inutile dire che è il mio eroe
De arimasu!!!


ah ecco perchè non l'ho mai visto, a quell'ora lavoro! 26.gif

richiedo invece se esiste un gioco su HELLSING.
beatles
finalmente qualcosa si muove dopo ben tre giorni di completa stasi.....
è comprensibile, o è inutile gioarci?
Revenant
CITAZIONE (Sn4k3.it @ Wednesday 21 February 2007 - 17:39) *
Ma soprattutto chi é keroro blink.gif


Best Post Evar. E quoto notworthy.gif
Dexther
Itaccora suicci
stebros
se propio non sapete chi è keroro velo dico io signor sì
keroro è un ranocchio che con la sua armata cerca di conquistare la terra con piani demenziali,inoltre in ogni episodio si possono trovare parodie di diversi manga:gundam,dragon ball,ecc...
il cartone è molto seguito in giappone dove hanno raggiunto la 7° serie
Faina
AHAHHAHAHA FANTASTICO KERORO AHAHAHAHAH
Sejo
CITAZIONE (hhcnemesis @ Wednesday 21 February 2007 - 19:24) *
ah ecco perchè non l'ho mai visto, a quell'ora lavoro! 26.gif

richiedo invece se esiste un gioco su HELLSING.


Magari esistesse, è una vita che spero in una sua uscita....
GekoRulez
Scusami la risposta un po in ritardo...la demenzialità di keroro è piu alla spongebob,,infantile ma geniale allo stesso tempo il gioco nn ho idea di come sia ma secondo me perde molto per via della lingua che nn ti fa capire le battute...speriamo in una conversione ita visto che su italia 1 spacca...se la grande N segue i gusti dei banbini dovra convertirlo per forza
Mazinkaiser
leggere che si paragona Keroro a Spongebob mi sconvolge, ma forse sono il solo a notare che uno cita 32236236 anime giapponesi differenti a puntata (ed è pure censurato), mentre l'altro è solo un cartone idiota americano che nn cita un tubo di niente, ma è solo "demenziale" e bon... (pure orripilante rispetto tutti gli altri cartoni americani ad essere precisi).
Hellscreamer
Che storia il gioco di keroro!!!!!!!!! io adoro keroro ^^
Come direbbe il buon milhouse sto flippando^^ frantic4yc.gif
Squidaward
Beh, a onor del vero io concordo...Spongebob e Keroro hanno MOLTO in comune, sono entrambi Demenziali ma allo stesso tempo geniali e divertenti...o li si ama o li si odia...e io li ADORO!!!:D Tra l'altro trovo ke la saga di Keroro sia un pò ispirata a quella di Spongebob...c'è troppa somiglianza di stile secondo me! Che poi se in Spongebob non esistono citazioni...ce ne stanno a quintali!! solo x dirne una banalissima...Krusty Krab's=McDonald's!
[CoNkeR]
CITAZIONE (Squidaward @ Thursday 22 February 2007 - 10:45) *
Beh, a onor del vero io concordo...Spongebob e Keroro hanno MOLTO in comune, sono entrambi Demenziali ma allo stesso tempo geniali e divertenti...o li si ama o li si odia...e io li ADORO!!!:D Tra l'altro trovo ke la saga di Keroro sia un pò ispirata a quella di Spongebob...c'è troppa somiglianza di stile secondo me! Che poi se in Spongebob non esistono citazioni...ce ne stanno a quintali!! solo x dirne una banalissima...Krusty Krab's=McDonald's!

Vabbè... nel cartone di spongebob ho notato solo quella di citazione, mentre in Keroro ci hanno messo pure citazioni di Evangelion XD è geniale! Senza contare quelle di Capitan Tsubasa..
gianx80
Ed ecco, per chi interessasse, la sigla di Keroro... e a chi non interessa servirà per farsi un'idea dell'anime.






Spero di aver fatto cosa gradita xD tongue.gif
Paul_
Bello!!! divertentissimo keroro! biggrin.gif
Immagino che nn esisterà una versione per noi...
Mi consolerò comprando il primo numero di keroro ad aprile... (per chi interessato collana "Up - N°39 Ed. star comics")
Chissà se renderà come l'anime...
Sn4k3.it
CITAZIONE (gianx80 @ Thursday 22 February 2007 - 18:00) *
Ed ecco, per chi interessasse, la sigla di Keroro... e a chi non interessa servirà per farsi un'idea dell'anime.






Spero di aver fatto cosa gradita xD tongue.gif



ph34r.gif
Hellscreamer
OK provato il gioco di KERORO è bello ma incomprensibile come pro ce che salva da solo e quindi nn ce lo sbatti
di scervellarsi a capire come si salva e all'inizio kururu vi fa dei disegni che illustrano dove bisogna recarsi per proseguire comunque è totalmente in jappo
il gioco consiste in una breve storiella jappo che si conclude con un minigiocouna volta finiti i 3 livelli di difficolta
di ogni mini-game ce una nuova storia sbloccata (alla fine di ogni minigioco si viene ricompensati con un immancabile robot di gundam da montare) è possibile giocare wi-fi contro un amico ai minigiochi sbloccati!!!

spero che questo basti a descrivere sommariamente di che gioco si tratta^^ thumbup.gif
takayuki-kun
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Thursday 22 February 2007 - 03:35) *
leggere che si paragona Keroro a Spongebob mi sconvolge, ma forse sono il solo a notare che uno cita 32236236 anime giapponesi differenti a puntata (ed è pure censurato), mentre l'altro è solo un cartone idiota americano che nn cita un tubo di niente, ma è solo "demenziale" e bon... (pure orripilante rispetto tutti gli altri cartoni americani ad essere precisi).

Quoto in pieno 42.gif
valorosoguerriero
Bello Keroro; in Giappone è un anime per bambini,ma anche da fanatici manga se la vogliamo dire tutta. Qui invece noto che viene scambiato facilmente per un cartone animato da bambocci, indi per cui l'infelice paragone. Sarà forse perchè i Gundam nella prima serie erano semplici modellini di robot? biggrin.gif
frankbel
Anche io ho seguito una cinquina di episodi e l'ho trovato ben fatto.
Molto divertente smile.gif
Cecco
bellissimo questo gioco di keroro! laugh.gif
anche il primo era spassosissimo,ma questo sembra fatto anche meglio!
anche se è tutto in giappo,essendo minigiochi veloci si poteva giocare...e mi ci stavo pure intrippando..ma arrivato al livello 7,(con grande fatica.. tongue.gif ) non si puo piu andare avanti...perche il livello 7 è un minigioco a domande! in giappo naturalmente..ci sono 4 risposte e bisogna scegliere quella esatta..o cosi mi sembra di aver capito..se non dovesse esser cosi..o se qualcuno di voi conosce il modo per andare avanti...(a parte quella di imparare il giapponese..) mi da una mano!?! (il bello e che le domande cambiano ogni volta che si ricomincia il gioco..

sono disperato..ho tutti quei modellini di gundam che mi aspettano!!!! sigh.gif sigh.gif rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.