Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Patch per Bleach 2 (Supercard)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Trainer, Save Fix, Patch Varie NDS
falcon!!!
Rilasciata una patch per supercard che risolve i problemi di salvataggio in bleach 2.
CITAZIONE
Download this dsrominfo.dat and replace the one in your Supercard patcher with this one..
Re-Patch your game. This will fix the saving.
Use a "clean rom" and not your old patched one when you patch it.
Hope that helps!

Download
Rock lee3
A me sulla supercard nn va proprio!!
Lyon
è uscita oggi pomeriggio...
comunque a me funziona
Luck '87
boh.... a me non ha dato nessun problema col save.
Link95
a me parte ma ogni volta non salvava....si vedeva da un lato ichigo e dall'altro hollow ichigo....e dovevo ricomciare....se non sbaglio questa pacth si mette ome quella di diddy kong,giusto???
EDIT:ma sono io o dopo aver messo la pacth il gioco si blocca alla schermata principale???
Z1ppo
CITAZIONE (Link95 @ Sunday 18 February 2007 - 09:02) *
a me parte ma ogni volta non salvava....si vedeva da un lato ichigo e dall'altro hollow ichigo....e dovevo ricomciare....se non sbaglio questa pacth si mette ome quella di diddy kong,giusto???
EDIT:ma sono io o dopo aver messo la pacth il gioco si blocca alla schermata principale???

stesso problema senza patch...però nn ho capito come va messo qst file...e cmq...in bleach 2nd salva in automatico o no..:S???
Lyon
bisogna scaricare il file e sostituirlo con quello che si trova nella cartella del patcher (C:.../supercard ...) e si deve ripatchare il gioco ...
Link95
io faccio così ma mi si blocca appena parte dry.gif
mo riprovo....
Hakkai
ma poi quel file messo nella cartella del patcher và tolto dopo?
wii07
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 18 February 2007 - 17:43) *
ma poi quel file messo nella cartella del patcher và tolto dopo?

No ma viene sostituito!!!
Link95
allora...con la versione proper e la pacth funziona una meraviglia...e salva anche...provato da me!!!
BERSERK87
Ma ha autosalvataggio? Xkè se faccio la modalità storia e poi spengo, ritrovo il tutto cm se nn avessi fatto niente...
Link95
si...il sav è automtico...se hai supercard devi apllicare la pacth e dovrebbe salvare....e devi avere la versione Proper wink.gif
Hakkai
Ragazzi ma xke mi esce un FILE VIDEO???
BERSERK87
CITAZIONE (Link95 @ Wednesday 21 February 2007 - 20:49) *
si...il sav è automtico...se hai supercard devi apllicare la pacth e dovrebbe salvare....e devi avere la versione Proper wink.gif


si ho una supercard sd. Scusa la niubbaggine ma ke vuol dire proper?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.