Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 Simply
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Erman
ragazzi volevo chiedervi una cosa...dato che mi aggingo a comprare una M3 Simply,quale marca di microSD mi consigialte di accoppiarci???
ho sentito pareri discordanti secondo i quali per alcuni le Kingston sono imbattibili, per altri sono le peggiori...
se qualcuno ne sa di più vi prego di illuminarmi...

PS: avrei anche l'opportunità di prendere in occasione una PEAK, ma non so quanto sia di qualità e compatibile rispetto alle altre marche...
Rigel_k
Per tagliar breve:

1) USA IL TASTO CERCA

2) Leggi la lista di compatibilità della M3DSS

3) Comprati una kingston (tanto "assy in japan" quanto "assy in taiwan") o una PNY che vanno da dio e tanti saluti.
Erman
PNY??scusa l'ignoranza ma mai sentito...
la lista di compatibilità mi pare che parli solo delle roms, non nomina le sd...
delle peak invece che mi dici??
Rigel_k
Peak non l'ho mai sentita. PNY sì, se ne parla spesso nel forum e questo è il sito. Se leggi bene invece nella lista di compatibilità della M3DSS vedrai che a fianco di ogni rom nel primo post c'è una sigla che indica con che MicroSD è stata testata.
Sky_85
Ciao io per esperienza (ho una M3 Simply) ti consiglio assolutamente una Sandisk (io ho quella da 1 GB). L'ho testata a fondo e non rallenta mai, nemmeno con i filmati più impegnativi, che prima davano problemi wink.gif
Erman
mmm quindi a quanto pare la Kingston non riscuote tutto questo successo...guardando qualche negozio tra l'altro mi sto accorgendo che le Sandisk costano anche di più...qualche altra opinione???
Noise 666
CITAZIONE (Sky_85 @ Saturday 17 February 2007 - 15:25) *
Ciao io per esperienza (ho una M3 Simply) ti consiglio assolutamente una Sandisk (io ho quella da 1 GB). L'ho testata a fondo e non rallenta mai, nemmeno con i filmati più impegnativi, che prima davano problemi wink.gif



confermo, anke io ho una simply e micro sandisk da un giga e nessun problema o rallentamento.. testata con una quarantina di rom tra le quali molte recenti.. thumbup.gif
Erman
mmm...2 a 0 per la SanDisk...qualche altra esperienza con altre microSD???

avete da consigliarmi un sito dove si risparmia per comprarle???
Sky_85
ebay...fai una ricerca sandisk e vedi quale costa di meno (con "Compralo Subito"). Mi raccomando però: solo venditori italiani!
Nemega
Non è che Sandisk-Kingsotn 2-0, credo piuttosto che nn abbia ancora postato nessuno che abbia una kingston abbinata a M3 Simply.

Perciò lo faccio io: ho una R4 (identica a M3) e con la kingston va da dio.
Sembra che con le nuove flashcard vadano piu che bene tutte le marche note.
Per concludere Kingston PNY Sandisk sembrano ottime a detta degli utenti.
Rigel_k
Io sono stato il primo a rispondere e ho proprio una Kingston 1GB biggrin.gif infatti è una delle prime che gli ho consigliato. Infatti ho chiamato in causa la Compatibility list proprio perchè potesse vedere quali sono le MicroSD più testate con i giochi biggrin.gif
supergont
CITAZIONE (Erman @ Saturday 17 February 2007 - 18:06) *
mmm...2 a 0 per la SanDisk...qualche altra esperienza con altre microSD???

avete da consigliarmi un sito dove si risparmia per comprarle???



Anche io ho una Kingston da 1 giga made in Japan anzi, nel mio piccolo giro siamo in 7 ad avere l'accopppiata M3 Toshiba (SD-C01G JAPAN ) rimarcate Kinkston (3) PNY ( 3) Adata (1) e ti posso dire che vanno alla grande, nessun problema anche con i più "rognosi" . yahoo.gif
Sky_85
Infatti..puoi leggere la lista che ho in firma tongue.gif
ozzie
Io ho una R4... ho preso una memoria microSD a caso... Nel senso che ho preso quella che costava meno... Morale della favola, ho una memoria della S3 da 1Gb pagata 17,54 euri in un negozio reale (non su ebay) e mi funziona tutto quello che ho messo su sinora...
amandale
e "nel mio giro" siamo in 4 con le microSD kingston e vanno ottimamente biggrin.gif
Charlie Brown
Per la mia R4 ho preso una Kingston da 1Gb (taiwan) da eprice a 15 euro.
Ora è stata anche ribassata a 13,76 euro.
Inoltre la vado direttamente a ritirare in negozio (Pick and Pay) quindi nessuna spesa aggiuntiva.
Vanno talmente bene che ho appena fatto l'ordine per altre due....(lo spazio non basta mai....) biggrin.gif

ciao
Charlie Brown
Erman
mmm...perfetto...
alla fine se andiamo sui marchi noti si va sul sicuro...
consigliate di rimanere tranquillamente su 1GB oppure mi butto sul 2...o 4???
o forse è meglio avere più sd da 1 GB???

@Rigel_k: scusa,non ci avevo fatto caso che eri stato il primo a rispondere:p
spillo
fino a due giga son sicurissimo che è supportata, oltre non so, però trovo superflui 4 giga onestamente. wink.gif almeno che tu non la voglia usare anche per altro oltre che per il ds....
Rigel_k
Tranquillo Erman biggrin.gif Fai attenzione solo al fatto che non so come si comporta la M3 con una micro SD da 4GB...non credo che nessuno l'abbia mai provata. Anche se mi pareva d'aver letto nella recensione che le dovrebbe portare...
Erman
bè si il mio obiettivo è quello di far diventare il mio DS un vero e proprio centro multimediale per foto,film, musica e quant'altro...oltre a giocare ovviamente...quindi,memoria grande per forza!!
sandru
io uso una kingston da1 gb e una trascend da 1 gb e vanno perfettamente
ora mi arriva una sandisk e poi vi faccio sapere
Erman
ottimo...ragazzi ma mi devo fidare di e bay???quali sono i prezzi su per giù per essere sicuro di non comprarmi una cantonata???
perchè ho visto dei prezzi allucinanti...tipo 7€ una kingston da 1 gb!!! eek.gif

o vado direttamente al negozio??
Charlie Brown
CITAZIONE (Charlie Brown @ Saturday 17 February 2007 - 22:53) *
Per la mia R4 ho preso una Kingston da 1Gb (taiwan) da eprice a 15 euro.
Ora è stata anche ribassata a 13,76 euro.
Inoltre la vado direttamente a ritirare in negozio (Pick and Pay) quindi nessuna spesa aggiuntiva.
Vanno talmente bene che ho appena fatto l'ordine per altre due....(lo spazio non basta mai....) biggrin.gif
Charlie Brown


Ho appena ritirato da eprice le due Kingston da 1 Gb, non le ho ancora provate.
Stavolta sono "assy in Japan".
Comunque dubito cambi qualcosa.
Ora ne ho una "assy in Taiwan" e 2 "assy in Japan" (tutte Kingston).
Se volete faccio qualche prova per valutare eventuali differenze.
Ditemi voi che giochi provare perchè sono ancora un niubbone.

ds_lite2.gif liteazzurro.gif liteblack.gif teblu8zt.png <-- ueh, manca quello rosa!

ciao
Charlie Brown
Erman
ragazzi ho ordinato la mia m3 da ultragames!!!
se mantengono la promessa entro 1/2 giorni dovrebbe essere qui...
il tutto alla modica cifra di 49.90€...se pò fa no???
ora mi accingo a comprare una kingston microSD da 1GB da eprice.
a quanto pare, ho girato un po di negozi (fisici e non:P), e quelle che convengono e si trovano di più sono quelle da 1gb...cioè è allucinante come uno va dai 2GB in su i prezzi si impennano in una maniera impressionante...m'hanno spiegato che accade perchè le sd da piu di 1GB non sono ancora diffuse, quindi costano...cmq w eprice che c'ho trovato la kingston a 17 bleuri!!!e me la vado pure a ritirare a mano qui a Roma! yuhuuuuuuuu!! thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif

ps:scusa charlie,ma quando l'hai vista a 13€??no perchè io pure mi ricordo di averla vista a 13, però ci sono appena tornato e sta a 17,75 eek.gif



SeeYouSooNCowBoy!!!
DanX
ma a me su eprice mi da le kingston a € 12.85 °_°
Charlie Brown
CITAZIONE (Erman @ Tuesday 20 February 2007 - 18:31) *
....
ps:scusa charlie,ma quando l'hai vista a 13€??no perchè io pure mi ricordo di averla vista a 13, però ci sono appena tornato e sta a 17,75 eek.gif

Si è abbassato ulteriormente il prezzo:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1114243
Purtroppo avendo fatto l'ordine qualche giorno fa mi han lasciato il vecchio prezzo... dry.gif

ciao
Bruno
Erman
ahah che torso!!!! avevo visto questa io http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1244472
ma...che differenza c'è??
vabbè,io ho comprato quella da 12.85 e via!

lol

SeeYouSooNCowBoy!!!
PsychoWood
Ora sono a 10 Euro e spicci... non mi servono, ma quasi quasi ne acquisto un paio sperando di beccarne una made in Japan, altrimenti esercito il diritto di recesso smile.gif

Chi le ha acquistate recentemente di che tipo le ha ricevute? TaiWan o Japan?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.