Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Codici Bleach 2nd Kokui Hirameku Requiem]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS > Codici Amico
wii07
Dapo aver aspettato molto tempo ecco che esce Bleach 2nd Kokui Hirameku Requiem.
Per chi vuole sfide aggiungete i vostri codici amici
(fra poco aggiungero il mio biggrin.gif )
Ecco i codici:
COSCIO:0000-9252-3865
Malebolgia:4682-4394-9611
Malebolgia
CITAZIONE (wii07 @ Thursday 15 February 2007 - 22:30) *
Dapo aver aspettato molto tempo ecco che esce Bleach 2nd Kokui Hirameku Requiem.
Per chi vuole sfide aggiungete i vostri codici amici
(fra poco aggiungero il mio biggrin.gif )


Il mio è 4682 4394 9611
Cmq dovrebbe essere spostato il topic nella sezione giusta,no?
OROCHI FONZIE
COSCIO : 000092523865
Malebolgia
eek.gif c'è qualcosa che mi sfugge...m'è cambiato il codice amico....


sigh.gif mi s'è cancellato il salvataggio...tutti i personaggi sigh.gif
Amon Sul
Addate anche me!
Ho giocato qualche partita con i random ma il gioco diventava lentissimo (probabilmente a causa del ping), quello che mi domando e' se fa' lo stesso con gli amici.
Qualcuno ha gia provato?

ps Forse e' il caso di aprire un topic in Codici Amici... ci sono troppi post su bleach in questo forum, tutti che dicono bene di questo gioco ma in wi-fi chi ci gioca DAVVERO???
Rob
CITAZIONE (Amon Sul @ Thursday 22 February 2007 - 18:02) *
Addate anche me!
Ho giocato qualche partita con i random ma il gioco diventava lentissimo (probabilmente a causa del ping), quello che mi domando e' se fa' lo stesso con gli amici.
Qualcuno ha gia provato?

ps Forse e' il caso di aprire un topic in Codici Amici... ci sono troppi post su bleach in questo forum, tutti che dicono bene di questo gioco ma in wi-fi chi ci gioca DAVVERO???


hai msn? se vuoi ci possiam fare qualche partitella online
wii07
CITAZIONE (Amon Sul @ Thursday 22 February 2007 - 18:02) *
Addate anche me!
Ho giocato qualche partita con i random ma il gioco diventava lentissimo (probabilmente a causa del ping), quello che mi domando e' se fa' lo stesso con gli amici.
Qualcuno ha gia provato?

ps Forse e' il caso di aprire un topic in Codici Amici... ci sono troppi post su bleach in questo forum, tutti che dicono bene di questo gioco ma in wi-fi chi ci gioca DAVVERO???

Si io lo provato...quando giochi con gli amici non rallenta(ma non so il motivo,alvote non ti fa giocare con gli amici eek.gif )questo e un problema ancora miserioso....tu entri per giocare e lui ti fa uscire automaticamete...poi provo con un'altro amico e funziona.. olee.gif
ps posta il tuo codice amico!!!
Amon Sul
L ho provato con Rob e devo dire che funziona molto meglio che con i random (non scatta con gli amici ma e' cmq piu lento rispetto a quando giochi da solo e i comandi hanno un delay un po fastidioso)

CITAZIONE
hai msn? se vuoi ci possiam fare qualche partitella online


dietro a questo cortese invito si nascondeva in realta' un aura omicida pinch.gif
il buon Rob infatti ha provveduto al mio battesimo di fuoco riempendomi di sane mazzate rotfl[1].gif

CITAZIONE
ps posta il tuo codice amico!!!


messo in firma!
Malebolgia
Sistemato tutto: il codice amico ora è 4381 7977 2684 friends.gif
Amon Sul
CITAZIONE (Malebolgia @ Saturday 24 February 2007 - 17:01) *
Sistemato tutto: il codice amico ora è 4381 7977 2684 friends.gif

ti ho aggiunto =)
Saiyo
Il mio è: 0602 3022 7439 addatemi biggrin.gif
dav3x86x
ecco il mio codice amicoooo!! 043051673984

ecco msn x partite varie ecc (nn ho solo bleach in WI FI)

dav3x86x@yahoo.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.