Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wario Ware touched non funge
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
megaleon
Oggi mi è arrivata la R4... l'ho provata subito con alcuni giochi tipo Cooking mama, Sonic Rush e Castlevania.. e andava bene. Poi l'ho p'rovata con Wario Ware touched, e mi da i due schermi bianche della morte. All'inizio ho pensato che avevo convertito male il .sav della supercard, ma Mario Kart e Fullmetal alchemist funzionano perfettamente con i loro salvataggi... ho il firmware 1.06 stabile.

Cosa può essere? Forse la Kingston 512 made in taiwan? Ho letto che dava problemi solo con Potrait of ruins... tra poco mi dovrebbe arrivare la 1 giga made in china.
proview
CITAZIONE (megaleon @ Wednesday 31 January 2007 - 13:00) *
Oggi mi è arrivata la R4... l'ho provata subito con alcuni giochi tipo Cooking mama, Sonic Rush e Castlevania.. e andava bene. Poi l'ho p'rovata con Wario Ware touched, e mi da i due schermi bianche della morte. All'inizio ho pensato che avevo convertito male il .sav della supercard, ma Mario Kart e Fullmetal alchemist funzionano perfettamente con i loro salvataggi... ho il firmware 1.06 stabile.

Cosa può essere? Forse la Kingston 512 made in taiwan? Ho letto che dava problemi solo con Potrait of ruins... tra poco mi dovrebbe arrivare la 1 giga made in china.


è capitato anche a me sulla supercard DS, penso sia colpa di un bad dump... nn ho provato con altri xkè avendoci già giocato ho preferito lasciare spazio x altro
megaleon
boh... sulla vecchia Supercard Lite funzionava perfettamente
extremelover
CITAZIONE (megaleon @ Wednesday 31 January 2007 - 13:11) *
boh... sulla vecchia Supercard Lite funzionava perfettamente


Anche sulla mia R4 + SanDisk 1.0 GB o + SanDisk 512 MB.
ANDoR3A
si ma se funziona magari le vostre microSD nn sono made in Taiwan...
Ramones1985
CITAZIONE (extremelover @ Wednesday 31 January 2007 - 13:32) *
Anche sulla mia R4 + SanDisk 1.0 GB o + SanDisk 512 MB.

quanto rosico....io ho provato 2 rom di wario e nn mi funzionano e sono uguale identico a te!!R4 + SanDisk 1.0 GB...che nervoso.....è L'UNICO gioco su 100 e passa che ho provato che nn mi va.
extremelover
CITAZIONE (Ramones1985 @ Wednesday 31 January 2007 - 14:33) *
quanto rosico....io ho provato 2 rom di wario e nn mi funzionano e sono uguale identico a te!!R4 + SanDisk 1.0 GB...che nervoso.....è L'UNICO gioco su 100 e passa che ho provato che nn mi va.


Io sono convinto che è un bad dump. Prova con una release ufficiale...
WEandrea
CITAZIONE (extremelover @ Wednesday 31 January 2007 - 14:57) *
Io sono convinto che è un bad dump. Prova con una release ufficiale...


Dove si trova?
megaleon
CITAZIONE (extremelover @ Wednesday 31 January 2007 - 14:57) *
Io sono convinto che è un bad dump. Prova con una release ufficiale...

adesso funge... non so se è per la release oppure perchè ho formattato la MicroSD a FAT16 con clusters di 32k
spooky
se può esservi utile con R4, kingstone 1gb wario ware (E) versione nuked non funziona, problema di schermi bianchi dopo l'avvio, il problema è proprio nella roms che prob è dumpata male (che invece con sc funziona) cercatevi la versione wet n wild proper quella funziona benone.
Ciao!
spillo
scusa e cosa ci trovi di strano che la nuked non funzia e la proper si? blink.gif
Muu?
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 14 February 2007 - 15:04) *
scusa e cosa ci trovi di strano che la nuked non funzia e la proper si? blink.gif


Ti vorrei far notare che la rom che abbiamo sia io che te, è quella nuked(releaser: Wario), ma va lo stesso wink.gif
zagorex
Per molti bad dump "vecchiotti" si trovano patch per renderli *PROPER* su advanscene (fomoso sito per verificare di avere i dump corretti e cercare nelle info del dump)

@i mod: non credo di aver detto nulla contro-regolamento, visto che tempo fa le scaricai (le patch) proprio da qui. Nel caso contrario cancellate pure
scopascopetta
uff nemmeno a me funziona angry.gif angry.gif angry.gif


l'ho prelevato da due siti diversi con un'estensione che differisce da un solo kb ma entrambe mi danno schermata bianca
Pinus
CITAZIONE (megaleon @ Wednesday 31 January 2007 - 13:00) *
Cosa può essere? Forse la Kingston 512 made in taiwan?


R4 con micro SD made in Taiwan: tutto ok
leizir
CITAZIONE (megaleon @ Wednesday 31 January 2007 - 13:00) *
Oggi mi è arrivata la R4... l'ho provata subito con alcuni giochi tipo Cooking mama, Sonic Rush e Castlevania.. e andava bene. Poi l'ho p'rovata con Wario Ware touched, e mi da i due schermi bianche della morte. All'inizio ho pensato che avevo convertito male il .sav della supercard, ma Mario Kart e Fullmetal alchemist funzionano perfettamente con i loro salvataggi... ho il firmware 1.06 stabile.

Cosa può essere? Forse la Kingston 512 made in taiwan? Ho letto che dava problemi solo con Potrait of ruins... tra poco mi dovrebbe arrivare la 1 giga made in china.

idem con m3 simply
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.