Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: card slot 2 per giochi gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Latem
ciao, premettendo che ho una R4 e va alla grande, volevo prendere una slot 2 per poter giocare ai giochi GBA; potreste consigliarmi qualcosa di valido e che soprattutto costi poco? Sarebbe meglio con supporto SD visti i prezzi delle stesse. Sarebbe inutile prenderne una 10 euro per mettergli una microsd da 50. Grazie.
Bergunzo
CITAZIONE (Latem @ Tuesday 30 January 2007 - 12:28) *
ciao, premettendo che ho una R4 e va alla grande, volevo prendere una slot 2 per poter giocare ai giochi GBA; potreste consigliarmi qualcosa di valido e che soprattutto costi poco? Sarebbe meglio con supporto SD visti i prezzi delle stesse. Sarebbe inutile prenderne una 10 euro per mettergli una microsd da 50. Grazie.


up! interessa anche a me una slot2 da usare solo per giochi gba
Sephiroth87
mhm, che vada a sd c'è l'm3 e la supercard...
Bergunzo
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Saturday 3 March 2007 - 14:07) *
mhm, che vada a sd c'è l'm3 e la supercard...


ah ok, ma esiste qualche tipo di slot-2 che parte senza l'utilizzo della passcard? (insomma come il dslinker)?
Rigel_k
Potreste orientarvi tanto su una Supercard quanto su una G6 (Lite se il vostro è un DS Lite) i prezzi mi sa che son sempre gli stessi suppergiù tra i 35 e i 45€ e so che la compatibilità è molto buona. Anzi, volendo potreste pensare di prendere una Supercard Lite Rumble...così da avere anche l'effetto vibrazione smile.gif il costo è sempre quello smile.gif

EDIT: chiedo perdono biggrin.gif pensavo intendeste SD in senso generale...ovvero comprese le mini e le micro...
Sephiroth87
data la richiesta dell'uso di sd, la g6 è fuori a prescindere, e anche la sc lite usando minisd (o micro, non ricordo...)

riguardo le slot2, di base hanno tutte bisogno di un passme o equivalente, ma solo per la modalità ds...
se vi interessa solo per il gba, non ha bisogno di null'altro...
Bergunzo
CITAZIONE (Rigel_k @ Saturday 3 March 2007 - 14:17) *
Potreste orientarvi tanto su una Supercard quanto su una G6 (Lite se il vostro è un DS Lite) i prezzi mi sa che son sempre gli stessi suppergiù tra i 35 e i 45€ e so che la compatibilità è molto buona. Anzi, volendo potreste pensare di prendere una Supercard Lite Rumble...così da avere anche l'effetto vibrazione smile.gif il costo è sempre quello smile.gif


CITAZIONE
- a differenza della Supercard tradizionale, la versione Rumble non è compatibile con i giochi per GBA
ossassin2
CITAZIONE (Rigel_k @ Saturday 3 March 2007 - 14:17) *
Anzi, volendo potreste pensare di prendere una Supercard Lite Rumble...così da avere anche l'effetto vibrazione smile.gif il costo è sempre quello smile.gif

Purtroppo la SC Lite Rumble supporta vibrazione, giochi DS ma non i gba (mi ero informato a Novembre perchè se andavano anche i gba la avrei presa.

HAIL by 8=8
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.