Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmatori italiani crescono
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Finalmente un pò di aria fresca nel mondo del GBA! Questa volta un sito tutto italiano, quello dell'amico mgarrine che, nel tempo libero, si diverte a fare piccole applicazioni free per il nostro GBA. Ci sono tantissime cose carine, come l'Holyday's Diet, un' applicazione tutta particolare che vi aiuterà con il menù di Natale! smile.gif
In arrivo tante altre cose, tra le quali un bel editor di testi! Lunga vita ai programmatori italiani!

Il link del sito, che dovete aggiungere assolutamente tra i preferiti, è:

http://www.freewebs.com/embedding_innovation/index.htm
VenomX
Veramente bravo.......

clap.gif
HiBuzz
STANDING OVATION !

clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif grog.gif
mgarrine
Mi fate commuovere stralol.gif , clap.gif
grazie ragazzi, per oggi nel pomeriggio sarà online l'editor di testi...

a dopo :natcool:
Cypherbug
Fighissimo gba.gif
TDKs
grog.gif
mattlouf


It will be a BIG party !! wink.gif
DaRk_ViVi
Complimenti! clap.gif
Eolone
grog.gif clap.gif clap.gif snack.gif
icaro96
Stabbene!!! rotfl[1].gif
mgarrine
Grazie ancora!! biggrin.gif rotfl[1].gif

Come promesso l'editor di test è vostro... sempre che riuscite a scaricarlo... perchè
sono 23 MB!!!ciaooo :natsmile:
Skunk
complimenti per l'idea! clap.gif
(anche se mi sa che sono un pò troppi 23 mbyte per un editor di testi)
ma cosa usi per codare in formato gba?
mgarrine
ovviamente skerzavo solo 23 kb!!! nn MB!!!! ciaoz
uso HAM oppure dbasic, dipende da cio' che voglio fare...
fatemi saere come è l'editor
pinors
GBA BIK 0.1 BETA
provandolo ho notato due problemi:
1)mentre su emulatore visulaboy lo sfondo su cui si puo scrivere in una delle 5 pagine è nero, caricandolo sulla mia flash EZ2PS lo sfondo è a strisce orizzontali bianche e nere... :natneu:

2)sia con il visulaboy che caricandolo sulla flash EZ2PS non funziona il salvataggio: dopo che ho salvato (SELECT e poi A) riavvio il gbabik e dopo aver premuto START non esce più la pagina su cui poter scrivere ma rimane bloccato su una schemata nera.
Però, mentre su emulatore basta cancellare il file di salvataggio e tutto funziona come prima (ovviamente senza azzardarsi a salvare altrimenti si riblocca...), sulla flash non riesco + a farlo funzionare perchè anche se lo rimuovo e poi lo riflasho sulla scheda (ezclient 3.11) probabilmente mi mantiene il salvataggio quindi gbabik continua a bloccarsi sulla schermata nera e non esce la prima pagina vuota.
Come faccio a cancellare quel salvataggio e quali sono le impostazioni "tipo di save" e "grandezza save" per l'ezclient e per l'emulatore, per farlo funzionare?
:natwink:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.