Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 o SuperCard DS ONE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
wondershy
Voi cosa consigliate???

Help domani vorrei ordinarne una delle due... premetto che è la mia prima Card...

ciaooo
mariovirgili
La R4DS! ^__^ Da ultragames forse è ancora disponibile....
wondershy
Altri pareri please?
sto leggendo il mega post di 50 pagine sulla SuperCard DS ONE e vedo che è molto positiva, però la R4 costa 10 euri in meno e ha anche il lettore usb inzomma. tongue.gif
Nemega
oggi ho preso una R4 con Kingston da 1g^^ da ultragames..
alla fine costa 10 euro in meno... e finora le opinioni sono tutte positive
beatles
CITAZIONE (Nemega @ Monday 22 January 2007 - 23:51) *
oggi ho preso una R4 con Kingston da 1g^^ da ultragames..
alla fine costa 10 euro in meno... e finora le opinioni sono tutte positive


io ho acquistato da poco una m3 simly (praticamente identica alla r4) e ho capito che associata ad una buona card da slot 2 (tipo supercard lite) è la soluzione ideale.
wondershy
Qualche parere di qualcuno che ha SuperCard DS ONE ???
atk25
ho letto che con molte microsd ha vari problemi e alcuni possessori si lamentano ke le rom a volte partono e a volte no (la stessa rom ohmy.gif) anche a distanza di pochi secondi; io ti consiglio la r4, che poi con una piccola saldatura si trasforma anche in una m3 simply.
con la r4 vai sul sicuro!
extremelover
R4 is the choice!
proview
io consiglio la SuperCard DS
è perfetta, funzionano tutti i giochi e gli homebrew e ha una splendida interfaccia!!

riguardo alla compatibilità io ho provato 2 scDS con 4 diverse microSD, tra cui due di marche scrause... mai avuto problemi.
con la scDS vai sul sicuro.

certo è che la r4 costicchia meno.... a te la scelta
BaBuZzO
Io ho sia la Supercard DS One, sia L'M3 DS Simply (uguale alla R4)...
Entrambe sono ottime card.. La prima secondo me ha un'interfaccia notevole, un sacco di settaggi possibili (compreso la velocità della memoria)... L'altra invece come interfaccia mi sembra molto sempliciotta... Non è al livello della supercard per quanto riguarda la "spippolosità" però è molto immediata e semplice da usare.. Dipende dal gusto personale.. Entrambe vanno molto bene e caschi in piedi qualsiasi sia la tua scelta.

Per quanto riguarda il discorso delle memory su Supercard ha avuto problemi con memorie lente, però è stato risolto con l'aggiornamento del nuovo sistema operativo. wink.gif
wondershy
Stamattina ho ordinato la supercard!!! mitico nn vedo l'ora che arrivi!!!

grandissimo forum... siete stati di grande aiuto!!!
mentz
Che bello un altro adepto della setta SC... !!!! laugh.gif
wondershy
Se la card farà il suo buon lavoro, il DS diventerà il mio nuovo notebook smile.gif

ehhehe
shyguy
perdonatemi,
avendo macintosh mi converrebbe avere una card che permette il drag&drop delle rom...
la R4 lo fa?
ci funziona sopra l'homebrew?
dove comprare meglio le card? grazie smile.gif
BaBuZzO
CITAZIONE (shyguy @ Wednesday 24 January 2007 - 11:20) *
perdonatemi,
avendo macintosh mi converrebbe avere una card che permette il drag&drop delle rom...
la R4 lo fa?
ci funziona sopra l'homebrew?
dove comprare meglio le card? grazie smile.gif

Entrambe, Supercard e R4, permettono il "drag & drop" e in entrambe girano gli hombrew... Per il venditore cerca nel forum, c'è già altre discussioni, vedrai che trovi il posto giusto.. wink.gif
Danny65
Salve, sto orientandomi per acquistare una R4 (oppure una M3DS Simply che mi pare sia equivalente).
Ho un dubbio però : il mio NDS è un vecchio modello, non un Lite.
L'R4 e/o la M3DS funzionano lo stesso ?
spillo
si, ormai tutte le flashcard, slot1 o slot2 che siano, funzionano su tutti i modelli di ds wink.gif
ciao
Link84
anche io voto la r4 wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.