Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salvataggi Phoenix Wright
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Danigian
Salve a tutti ho una supercard ds one e il seguente gioco: 0705 - Phoenix Wright per NDS. Avendo sbagliato i settaggi per il salvataggio nn sono riuscito a salvare la mia partita... mi potreste dare uno dei vostri save??? grazie a tutti ciao... friends.gif biggrin.gifs: 26.gif 26.gif 26.gif
nico402
imposta il save a 128... il primo caso è cortissimo si rifà molto velocemente..
Danilomaster
io volendo te lo darei ma è della supercard lite, e poi il gioco è completo...ciao
scopascopetta
uff solo dopo aver fatto per due volte il primo caso mi son accorta che non salva....
devo modificare a 128, ma non si può fare mentre sta andando il gioco?
o devo per forza spegnere e riaccendere e rifarlo da capo???
ateicos
a me succede con la supercard sd. e non so come risolverlo...
scopascopetta
CITAZIONE (ateicos @ Friday 23 February 2007 - 19:24) *
a me succede con la supercard sd. e non so come risolverlo...


mi sa che non è un problema di grandezza del save
ho spento e riacceso e aveva 512 kb di spazio già impostato....
anche io supercard ds one blink.gif
ernus
A me succede questo... ero arrivato alla fine del secondo caso... accendo e mi perde i salvataggi... allora carico quello precedente che avevo salvato sul pc ma niente da fare... non me lo vede.
Allora creo una nuova partita in modo da crearmi un nuovo file di salvataggio, lo sovrascrivo con quello da me salvato ma continua a vedermi il salvataggio appena creato... come mai.
come posso fare per ripristinare il salvataggio che ho sul pc???
AIUTATEMI!

utilizzo una supercard DS ONE con sandisk da 1g
mary73
CITAZIONE (ernus @ Wednesday 21 March 2007 - 19:39) *
A me succede questo... ero arrivato alla fine del secondo caso... accendo e mi perde i salvataggi... allora carico quello precedente che avevo salvato sul pc ma niente da fare... non me lo vede.
Allora creo una nuova partita in modo da crearmi un nuovo file di salvataggio, lo sovrascrivo con quello da me salvato ma continua a vedermi il salvataggio appena creato... come mai.
come posso fare per ripristinare il salvataggio che ho sul pc???
AIUTATEMI!

utilizzo una supercard DS ONE con sandisk da 1g


io ci ho giocato un po'ero arrivata
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
all'assassinio del mio capo e fin li non mi e successo niente biggrin.gifs:

EDIT by Sky: Evitiamo di spoilerare in sezioni non adatte, please wink.gif


Scusa!!!
gaara86
anke a me la stessa cosa come faccio a rimettere il save...mannaggia nn me lo legge piu ho provato in tutti i modi,nn e il primo gioco ke mi fa uqesto skerzo anke con mario e luigi brothers in time almeno mi pare si kiama cosi!!!aiutateci x favore...graze
ernus
Possibile che nessuno sappia come recuperare il salvataggio avendo il file?

Eppure alcuni utenti ci sono riusciti!
gaara86
CITAZIONE (ernus @ Thursday 22 March 2007 - 15:19) *
Possibile che nessuno sappia come recuperare il salvataggio avendo il file?

Eppure alcuni utenti ci sono riusciti!

forse lo sanno ma nn hanno letto il nostro post di aiuto...kiedo quindi umilmente a qualche mod di fare una guida x i possessori di supercard ds one x ripristinare i save...xke qui nessuno c'ha capito una mazza!!!grazie anticipatamente da tt!!!ciao
mary73
CITAZIONE (gaara86 @ Thursday 22 March 2007 - 15:28) *
forse lo sanno ma nn hanno letto il nostro post di aiuto...kiedo quindi umilmente a qualche mod di fare una guida x i possessori di supercard ds one x ripristinare i save...xke qui nessuno c'ha capito una mazza!!!grazie anticipatamente da tt!!!ciao



se ti va posso passarti il mio salvataggio,piu'o meno ero al secondo caso friends.gif
ernus
il problema è che io ho il salvataggio ma il gioco non me lo legge... come devo fare a farlielo leggere?
mary73
CITAZIONE (ernus @ Thursday 22 March 2007 - 15:42) *
il problema è che io ho il salvataggio ma il gioco non me lo legge... come devo fare a farlielo leggere?



io di solito aggiorno il programma e poi rimetto tutto da capo e al 99% risolvo sempre friends.gif
ernus
cioè... ricarichi il sistema operativo? anche tu hai una DS ONE... puoi spiegare nel dettaglio come fai?
mary73
CITAZIONE (ernus @ Thursday 22 March 2007 - 15:49) *
cioè... ricarichi il sistema operativo? anche tu hai una DS ONE... puoi spiegare nel dettaglio come fai?


devi aggiornare il programma che usi per mettere i giochi sulla nel tuo caso ds one,poi cancelli il gioco che hai e poi lo ricarichi di nuovo con il programma aggiornato friends.gif
ernus
non so... ho paura di perdere tutti i salvataggi... qualcun altro ha sperimentato questo sistema?
ernus
Ho provato come dice Mary73 e funziona (grazie!) ma dopo aver caricato il salvataggio completo di Sky_85 (grazie!) ho capito che probabilmente non c'è modo di selezionare i vari capitoli... o c'è?

Mary sai come fare?
mary73
CITAZIONE (ernus @ Friday 23 March 2007 - 12:29) *
Ho provato come dice Mary73 e funziona (grazie!) ma dopo aver caricato il salvataggio completo di Sky_85 (grazie!) ho capito che probabilmente non c'è modo di selezionare i vari capitoli... o c'è?

Mary sai come fare?



se ti ha passato un salvataggio completo c'e poco da fare dovresti trovare un salvataggio che piu'o meno sta dove eri tu friends.gif
ernus
tu dove sei?... al limite mi passi il tuo
ernus
cmq ci deve essere qualcosa che non va con questa rom perchè continua a farmelo sempre... può essere che è la sandisk? Tu che micro usi?
mary73
CITAZIONE (ernus @ Friday 23 March 2007 - 13:48) *
cmq ci deve essere qualcosa che non va con questa rom perchè continua a farmelo sempre... può essere che è la sandisk? Tu che micro usi?



uso la SANDISK anche io,comunque ero piu'o meno al secondo caso,se ti interessa te lo do
ernus
ok, ti mando un privato con la mia mail...


Intanto se qualcuno sa perchè Phoenix Wright (sia il primo titolo che il secondo) fa questo difetto sarà ben acceto in questo thread :-)
gaara86
veramente nn e l'unico gioco ame esuccesso anke con mario e luigi fratelli nel tempo!!!!!quindi qui mi sa ke il problema e da appioppare alla card...io cmq uso una kingstone da 1GB
ernus
io dovrei aver risolto con phoenix wright perchè sono due giorni che non mi fa + il problema. E' bastato impostare il salvataggio a 512k. E comunque quando si verificano questi problemi è sicuramente impostato male la dimensione del salvataggio
Hunter88
scusa, io ho la supercard sd, mi sai dire come faccio a modificare la dimensione del salvataggio???e a cosa serve???
ernus
non lo so... prova a chiedere nei trhead della tua card
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.