Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2° turno Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
TDKs
Il 2° turno del contest inizierà venerdi 17/12/2004 e finirà mercoledi 22/12/2004 sia l'orario di partenza che quello di chiusura è alle ore 20:00... Goodluck Buonafortuna!
Per sapere il gioco del vostro avversario cliccate QUA!
Per vedere chi è il vostro avversario cliccate QUA!
DaRk_ViVi
Non è il secondo turno? blink.gif
TDKs
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 15 Dicembre 2004 - 20:56)
Non è il secondo turno? blink.gif

Si che e' il secondo....forse hai sonno.... tongue.gif
DaRk_ViVi
A me è sembrato che prima fosse scritto terzo sia nel titolo che nel testo, poi solo più nel testo, poi è diventato tutto "secondo". tongue.gif
Ma probabilmente è il sonno... stralol.gif
TDKs
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 15 Dicembre 2004 - 21:07)
A me è sembrato che prima fosse scritto terzo sia nel titolo che nel testo, poi solo più nel testo, poi è diventato tutto "secondo". tongue.gif
Ma probabilmente è il sonno... stralol.gif

Stai lavorando troppo ti conviene riposare,(ps: se sbagli usa il tasto edit) stralol.gif stralol.gif
icaro96
...DaRk_ViVi avevi visto bene ...o son assopito anche io ?!?!
cmq il probl è stato subito corretto,si tratta di un piccolo bug dei nostri Collab tongue.gif
Buon lavoro ragazzi!!! wink.gif
TDKs
Allora come procede il 3° ops 2° turno? :natsmile:
clemente
Per lunedì uppo i filmati...


Cavolo è difficile Silent Scope
TDKs
ragazzi a che punto siete? datevi una mossa mancano altri 2gg io poi mi gustero' snack.gif i vostri filmati sleep_1.gif ops harhar.gif rotfl[1].gif
Danielle
maronnina...sono troppo indietro sigh.gif ...ma voglio rendere un po' la vita difficile al mio avversario naughty.gif ...certo che quelle pozzanghere lì sono un incubo.... ph34r.gif
Danielle
Caro signor giudice Tdks, tongue.gif
non è che per caso è possibile tenere come valido per il secondo turno il video del mio gioco che avevo mandato per il primo turno? (dal momento che il gioco è sempre quello???) rolleyes.gif
thanx olee.gif
clemente
Aggiunti tutti e due i filmati.
TDKs
CITAZIONE (Danielle @ Martedì 21 Dicembre 2004 - 00:20)
Caro signor giudice Tdks, tongue.gif
non è che per caso è possibile tenere come valido per il secondo turno il video del mio gioco che avevo mandato per il primo turno? (dal momento che il gioco è sempre quello???) rolleyes.gif
thanx olee.gif

si,l'importate che lo uppi nella cartella....ciao!
Sephiroth87
vhideo scusa a tutti ma questo turno prooprio non ce l'ho fatta a giocare, ho avuto mille impegni e a malapena mi sono collegato...

mi spiace sigh.gif
TDKs
ragazzi e' scaduto il tempochi e' dentro e' dentro vi faccio sapere domani chi ha passato il turno....ciao!
Danielle
ciao TDKs smile.gif , purtroppo sono in vacanza fino a domani sera e leggo solo ora la tua risposta. Non posso mandarti il file perchè sono in un internet point e non ce l'ho dietro. Non riesci a recuperarlo tra quelli inviati per il primo turno? unsure.gif
se l'hai buttato via, pazienza... huh.gif
ciao!
TDKs
CITAZIONE (Danielle @ Mercoledì 22 Dicembre 2004 - 21:09)
ciao TDKs smile.gif , purtroppo sono in vacanza fino a domani sera e leggo solo ora la tua risposta. Non posso mandarti il file perchè sono in un internet point e non ce l'ho dietro. Non riesci a recuperarlo tra quelli inviati per il primo turno? unsure.gif
se l'hai buttato via, pazienza... huh.gif
ciao!

Fatto...nn ti preoccupare.
icaro96
TDKs non riesco ad accedere al sito degli upload!!! sad.gif
riporteresti nei vari post il link corretto?!?! sono da ore che provo...
TDKs
CITAZIONE (icaro96 @ Mercoledì 22 Dicembre 2004 - 23:56)
TDKs non riesco ad accedere al sito degli upload!!! sad.gif
riporteresti nei vari post il link corretto?!?! sono da ore che provo...

NN so' il xche',cmq mandamelo x via mail tdks1979@hotmail.com..ciao
icaro96
...inviati tramite mail wink.gif
grazie.
Nomed
Ieri il link di upload mi funzionava, infatti ho inviato i due zip che *spero* sono arrivati...
TDKs
CITAZIONE (Nomed @ Giovedì 23 Dicembre 2004 - 15:09)
Ieri il link di upload mi funzionava, infatti ho inviato i due zip che *spero* sono arrivati...

Ragazzi chiedo scusa ma visto il poco tempo che ho a disposizione e le feste natalizie il contest riprendera' il giorno 27,vi diro 'chi ha passato il turno e chi dovra' fare lo spareggio,vi diro' che il gioco dello spareggio e gemsmasher la roms e' la n°1149 modalita' arcade chi fa' + punti con una sola vita...ciao e buona fortuna....scusate il disagio.!
DaRk_ViVi
No problem. Almeno abbiamo le festività libere dalla gara (anche se non penso di aver passato il turno). smile.gif
clemente
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Giovedì 23 Dicembre 2004 - 21:25)
No problem. Almeno abbiamo le festività libere dalla gara (anche se non penso di aver passato il turno). smile.gif

Infatti,un pensiero in meno mentre mangio il pandoro.
Nomed
Un pensiero in meno?!?!? NooOOooOOo il dubbio attanaglierà ogni singola ora sino al 27!!!
TDKs
dark il tuo file di mr_pants + il file di danielle quello del recor d di mariokart risultano errati....riuppateli ma nn mettete caratteri strani tipo /°ç:- per lo spazio usatee _ tipo tdks_mariokart_1_20_25.zip ok?

Poi sia danzig che n_jak devono mandare il filmato del gioco che ha scelto il vostro avversario...essendo che siete avversari x danzig deve mandare il filmato di dragonball spaccaroccie,mentre n_jak quello di dkc2
Danielle
Ok, ne ho ri-uppati due, spero che almeno uno vada bene... :natrid:
TDKs
allora.....cliccate Qua! x sapere chi ha passato il turno e chi invece ha perso.....inoltre ci sono 2 spareggi....x coloro che devono fare lo spareggio questo e' il gioco gemsmasher la roms e' la n°1149 modalita' arcade chi fa' + punti con una sola vita.....e vi diro' di + coloro che hanno perso avranno la possibilita' di giocarsi un posto nel 3° turno giocando sempre lo stesso gioco la sfida x il ripescaggio e fra 2 concorrenti Pie e dark vivi (visto che sephiroth nn e' disponibile)poii insieme ai due concorrenti si aggiungera' altri 2 i perdenti fra i 2 spareggi .....se qualcuno vuole vedere i video del proprio avversario mi contatti pure....ciao....ha dimenticavo i 2 spareggi finiranno il giorno 03/01/2005 e il giorno 05/01/2005 avra' inizio l'altro spareggio fra i 4 concorrenti che aspirano all'ultimo posto rimasto....e finira' il giorno08/01/2005....x chiarimenti fatemi un fischiioooooo fischia.gif
DaRk_ViVi
Ehm, esattamente cosa dovrei fare? Spiegazione please! biggrin.gif
TDKs
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Lunedì 27 Dicembre 2004 - 19:23)
Ehm, esattamente cosa dovrei fare? Spiegazione please! biggrin.gif

Tu essendo che nn hai passato il turno devi aspettare che le altre 2 coppie fanno lo spareggio che finira' il giorno 03/01/2005 poi i 2 perdenti si uniranno a voi x fare un'altro spareggio x il posto di ripescato....se nn ti compare il tabellone aggiornato fai aggiorna....ciauz!
DaRk_ViVi
Ok, capito! smile.gif
Era la spiegazione che non capivo... tongue.gif
TDKs
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Lunedì 27 Dicembre 2004 - 20:12)
Ok, capito! smile.gif
Era la spiegazione che non capivo... tongue.gif

Lo so' e che quando scrivo mi capisco solo io! tongue.gif
Ewgf
TDKs avrei un pò di domande riguardo a Gem Smasher smile.gif Vado con ordine:

1. Per una vita, si intende un set di 3 "lives" o solo 1 "life" ?
2. Visto che nelle opzioni si può cambiare il livello di difficoltà, non sarebbe meglio, far partire il video proprio dalla schermata delle opzioni, in modo da mostrare che la difficoltà è settata su "NORMAL" ?
3. Nella modalità arcade, quando dobbiamo scegliere tra A1 e A2 oppure B1 e B2 quale dobbiamo scegliere e cosa cambia? rolleyes.gif

Grazie anticipatamente
TDKs
X le vite una sola no il le 3

X il video va bene fate partire il record video su impostazione livello e mettete normal

X la scelta a1 b1 c2 nn ha importanza quale strada prendete l'importante e' arrivare.....ciao!
icaro96
TDK's a quando i risultati?!?! biggrin.gif
TDKs
CITAZIONE (icaro96 @ Domenica 2 Gennaio 2005 - 23:54)
TDK's a quando i risultati?!?! biggrin.gif

Beh oggi alle 20:00 devono arrivare i filmati delle 2 coppie che stanno facendo lo spareggio,poi ci sara' l'altro spareggio che finira' il giorno 8 sempre alle ore 20:00 cosi inizieremo il 3° turno...biez
Pie
Scusate ragazzi, ma io mi ritiro.
Nn sono proprio dell'umore giusto per mettermi li e giocare.
Scusatemi.
DaRk_ViVi
Mi ritiro anch'io, oltre a non essere quasi mai a casa non ho manco l'adsl per ora... sad.gif
Sorry.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.