Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CONTEST 3 - IL SONDAGGIO - SCELTA DEI GIOCHI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Ca1ux
Il contest stavolta è a punti.
smile.gif
Gradius:

R-TYPE :

Iridion :


Decidete il vostro gioco
Mei Mato
Ho votato Gradius.
Di Iridion preferisco il secondo, il primo non mi era piaciuto per nulla. son comunque poco arcade, e per punteggio credo l'ideale sia un bel arcade vecchio stampo.
R-Tipe III l'ho provato un'attimo ma mi è sembrato rovinato rispetto alla versione Snes, come se lle collisioni fossero molto imprecise...
Ca1ux
cippo ma te sei super - preparato su tutto .. mink*a sei un gba accanito biggrin.gif
Mei Mato
no anzi, i 3 titoli in questione li conosco poco, non sono un grande giocatore di sparacchini, ma comunque mi pacciono.
il top sarebbe Parodius, ma su GBA non l'hanno fatto, peccato!
R-Tipe l'ho giocato perecchio (senza però finilo) su snes e quando ho preso in mano la versione GBA non ci ho trovato la stessa buona giocabilità.
Iridion 3D non è così giocabile, non mi aveva fatto una buona impressione, il secondo invece lo sto giocando ora, molto simpatico, ma non lo vedo da contest, è un pò ripetitivo.
Ca1ux
beh qui non è meno ci impieghi , ma più punti fai , il fatto che sia ripetitivo è quasi indifferente o forse è anche un vantaggio
Mei Mato
Mmm...2 cose:
Su gradius hai scritto Glacius ^^
ho la rom jappo e il link per l'euro non mi funzia...
Mei Mato
CITAZIONE (Ca1ux @ Domenica 21 Marzo 2004 - 22:18)
beh qui non è meno ci impieghi , ma più punti fai , il fatto che sia ripetitivo è quasi indifferente o forse è anche un vantaggio

Eh?! blink.gif
scusa ma non ho mica capito...
traduci un'attimo laugh.gif
caramba
Mah! per me e indifferente anche se preferisco gladius biggrin.gif
gba.gif
Mei Mato
Ma perchè tutti restano nell'ombra?
8 voti e solo 3 di noi han postato... dry.gif
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Lunedì 22 Marzo 2004 - 10:04)
Ma perchè tutti restano nell'ombra?
8 voti e solo 3 di noi han postato... dry.gif

Vabbè, nn importa, tanto qui è solo per votare. happy.gif
L'importante è che poi si facciano vivi al contest.

PS: Nn vorrai ancora portarti via il primo premio, no? biggrin.gif
SYLORG
Io ci sono! A mario kart ho lasciato perdere, nn ero in grado...
ho votato Gradius nonostante non ci abbia giocato + di 1 volta, purtroppo non ho molto tempo x giocare in questo periodo, ma farò il possibile x non fare altre brutte figure! ciao a tutti!
Mei Mato
Piccolo "OT" ma non troppo.
in caso venga scelto Gradius, sarebbe il caso di inserire nel regolamento che i punteggi vanno accompagnati da save state alla schermata dove si inserisce il nick per la classifica, così da esser sicuri anche delle opzioni di default.
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Lunedì 22 Marzo 2004 - 10:48)
Piccolo "OT" ma non troppo.
in caso venga scelto Gradius, sarebbe il caso di inserire nel regolamento che i punteggi vanno accompagnati da save state alla schermata dove si inserisce il nick per la classifica, così da esser sicuri anche delle opzioni di default.

Tranquillo, avevo gia intenzione di farlo fare. wink.gif
Grazie cmq per il consiglio!
Mei Mato
di nulla wink.gif
caramba
sono d'accordo invece della solita pittura sarebbe opportuno inserire il save per verificarne la corretteza del giocatore.
Pie
CITAZIONE (caramba @ Lunedì 22 Marzo 2004 - 12:05)
sono d'accordo invece della solita pittura sarebbe opportuno inserire il save per verificarne la corretteza del giocatore.

Sì, penso che faremo così.
L'ultima parola resta cmq a Ca1ux.
Il contest stò giro è organizzato da lui.
Mei Mato
beh, per semplicità credo che il save si potrebbe inserire solo all'ultimo momento, visto che altrimenti ogni volta bisogna cercarlo e zipparlo e Ca1ux devrebbe ogni volta controllarli, un lavoraccio!
direi che se siete doccordo per semplicità io propongo lo shoot veloce, farsi comunque il save per eventuali richieste da parte di Ca1ux o Pie, l'ultimo giorno del contest va postato il save definitivo, così che possano andare a controllare solo 1 save a persona e non 1000.
Mi sembra la cosa più semplce e scorrevole.
caramba
Allura quando iniziamo i , sono gia per la prossima
--------------------------- wink.gif
Mei Mato
Io per ora non ho ancora la rom, ho la versione jappo, ma non si sà mai che sia diversa...
a volte modificano la difficoltà o altre cazzate nel gioco, quindi è meglio avere tutti la stessa.
DaRk_ViVi
Anch'io ho la versione jappo perchè è l'unica che ho trovato... unsure.gif
Mei Mato
Cmq, a me và paurosamente a scatti...
Spero che la versione Euro mi giri meglio, anche se mi pare strano, giochi ben più pesanti mi girano lisci...
nessuno ha un link all'euro?
caramba
strano perche io ho sia la versione usa che quella jappo vanno perfettamente uguali praticamente perfette gba.gif
Ca1ux
nooooooo quella euroasia ha i trucchi nell'intro,l'ho io la versione che va su visul boy senza trucchi , altrimenti che contest è se ci si possono usare i cheat? me lo spiegate ? dry.gif
caramba
Giusto con quello che dice Calux che sfizio c'e' a giocare con i cheat, alla fine diventera no chi realizzera il punteggio piu' altoma chi resistera di piu' a giocare a sto gioco.
wink.gif
Clan
Alla fine che gioco si è scelto ?

Io non voto anche perchè non li conosco e quindi non ho preferenza smile.gif
Mei Mato
postando il save chiunque può vedere se i cheat sono o non sono attivati...
cmq, purtroppo a me scatta abbastanza, diventandomi abbastanza ingiocabile...
Partecipare partecipo, ma non credo che sarò competitivo...
Se possibie a sto punto cambiate il mio voto per R-tipe, che non mi scatta ed è giocabilissimo.
Pie
Allora ragazzi, potrebbe esserci un piccolo problema.

Ca1ux ha problemi con il pc.
Per 7 giorni (minimo) nn potrà più farsi vivo quindi nn potrà portare avanti questo contest.
Dal momento che di sparatutto ne so veramente poco preferirei aspettare lui, anche perchè il contest è suo, quindi è giusto che se lo possa gestire.

Nn temete!
Domani mattina aprirò un contest di emergenza! Vi indicherò un gioco e, se nn ci saranno problemi, ci sfideremo su quello!

Questo lo sospendiamo e lo riapriremo nn appena Ca1ux sarà nuovamente online. wink.gif
Mei Mato
Ok, io propongo Final Fight, altro bel arcade da point contest. smile.gif

(tranquilli, non l'ho proposto perchè son forte, ci giochicchio e son medio\scarso)
Pie
No, alla fine si è deciso di nn aprire nessun contest di emergenza.
Aspetteremo il ritorno di Ca1ux.
Nel frattempo rimangono aperte le votazine per questo. wink.gif
Mei Mato
Ma no dai, slittiamo di una settimana l'altro e facciamone un'altro in questa settimana più ancora una dai sad.gif

Se aspettiamo per fare questo, comunque sarà partito in via non ufficiale perchè la gente già sta giocando a Gradius o R-Tipe, ma intanto stiamo fermi 1 settimana (e più se i problemi di ca1ux perdurano).
Dai, contest di riserva! smile.gif
Pie
E va bene.
Ora apro un contest che chiamerò di "emergenza".
Ho scelto un gioco nn troppo impegnativo, ma sicuramente un capolavoro!

Questo thread viene chiuso. Nn appena tornerà Ca1ux lo si riaprirà e si riprenderà il tutto!

Ora tutti sul nuovo thread "CONTEST EMERGENZA" per le info. wink.gif
Ca1ux
ho riaperto , avendo tempo fino al 4 aprile per scegliere il vostro contest (3) quello di emergenza passa a contest 2.

cmq cippo qual'era il sistema per i salvataggi ? con gli screenshot ? ma come ?

io avevo in mente i save.. troppo meccanico . dry.gif idee ?
Mei Mato
dicevo, per il post veloce lo shoot, però come prova finale il save.
Save non di un punto a caso, dove si può aver fatto un'altra partita cambiando le opzioni, ma della schermata all'inserimento del nome per la classifica.
Cmq, direi di passare alla rom americana, se esiste, o la jappo, quella Euro ha i trainer per potenziarsi i bonus a iosa...
Ca1ux
uhm si cippo ok , il save sara' da quando si fa partire , cosi' nessuno potrà barare.
Tranqui ho la versione senza trainer che includero' per il download del contest.
Mei Mato
Aspè scusa ma allora più che save tu intendi il video?
caramba
Ragazzi state a fa dei commenti incasinati ma perche' non si cambia gioco in giochi che non esistono trainer?
Ca1ux
uhm si io intendo i replay video. poi verrà spiegato tutto a suo tempo .
lo screenshot se proprio uno lo vuole mettere durante il contest , altrimenti mandera' il suo replay a me e modifichero' durante il contest suo miglioramento. smile.gif
caramba
e come si fa un replay video blink.gif
Pie
CITAZIONE (caramba @ Lunedì 5 Aprile 2004 - 00:35)
e come si fa un replay video blink.gif

Verrà spiegato tutto, tranqui. wink.gif
Ca1ux
il sondaggio chiude , si inizia a ballare. rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.