Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0788 - 4 Games in 1: Monopoly, Boggle, Yahtzee, Battleship - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Cartella Release: Monopoly_Boggle_Yahtzee_Battleship_EUR_NDS-IND
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Neme
Il monopoly lol, non sapevo neanche l'esistenza di questa compilation, la provo al volo :biggrin:
Xiaolong
Speriamo ci sia l'ITA . Lo sto aspettando da mesi ...
lenders18
sappiamo la lingua?
Philips
anche a me interessa la lingua del gioco ...
SuperNic
CITAZIONE (Xiaolong @ Friday 29 December 2006 - 19:10) *
Speriamo ci sia l'ITA . Lo sto aspettando da mesi ...

Giocai mesi fa alla release USA; non c'è molto bisogno dell'italiano, è comprensibilissimo; al massimo non capite qualche messaggio, ma è difficile.
La realizzazione è abbastanza sotto la media, non presenta neanche la possobilità di giocare in multi con il Wi-Fi!
Nemo_DS
Mboh, non credo questo gioco soddisfi troppo le aspettative generali. Comunque non c'è l'italiano, e neanche altre lingue. Solo inglese, come l'USA. ohmy.gif)
Xiaolong
CITAZIONE (SuperNic @ Friday 29 December 2006 - 19:57) *
Giocai mesi fa alla release USA; non c'è molto bisogno dell'italiano, è comprensibilissimo; al massimo non capite qualche messaggio, ma è difficile.
La realizzazione è abbastanza sotto la media, non presenta neanche la possobilità di giocare in multi con il Wi-Fi!



Anche io ci ho giocato alla USA e so che l'inglese non è difficile ma era giusto lo sfizio di avere il monopoli nostrano smile.gif
Vabbè fa niente...
Hakkai
credo si voglia continuare sulla linea di 42 classici senza tempo con qst tipo di gioco...vano tentativo secondo me.
BirraMedia
CITAZIONE (Hakkai @ Friday 29 December 2006 - 21:54) *
credo si voglia continuare sulla linea di 42 classici senza tempo con qst tipo di gioco...vano tentativo secondo me.


Con 4 giochi in tutto?E senza WFC? Maddaaaaaaaiiiiiiiiii :26:
pascolo101
CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 30 December 2006 - 00:37) *
Con 4 giochi in tutto?E senza WFC? Maddaaaaaaaiiiiiiiiii :26:


Infatti!
Un bel monopoly almeno in WFC anche se non in italiano mi sarebbe piaciuto. E' tutta un'altra cosa giocarci contro avversari reali.
GunJack
CITAZIONE (pascolo101 @ Saturday 30 December 2006 - 08:21) *
Infatti!
Un bel monopoly almeno in WFC anche se non in italiano mi sarebbe piaciuto. E' tutta un'altra cosa giocarci contro avversari reali.

quoto cmq io lo provero lo stesso
ahtad
no aspettate, senza wifi intendete senza nintendo wifi? o neanche in locale?
spillo
verde per g6!

comunque proprio deludente......
franco.the-c
ciao ragazzi, ma come faccio a scaricarlo?
Gid
CITAZIONE (franco.the-c @ Friday 25 November 2011 - 20:51) *
ciao ragazzi, ma come faccio a scaricarlo?

Semplice non puoi, o almeno non qui. Avresti dovuto leggere con cura il regolamento che vieta ogni riferimento all'argomento pirateria: ci saluti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.