Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Iniziato il Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pagine: 1, 2
TDKs
Ragazzi e' iniziato il primo turno del contest alle ora 20:00 del giorno 08/12/04 e terminera' alle ore 20:00 del giorno 13/12/04, entro tale termine dovrete inviarmi i 2 video sia del vostro gioco sia quello del vostro avversario.....
I video vanno mandati a questo indirizzo
http://www.contest2004.altervista.org/up
la password e' gbarlrox
Non mi resta che augurarvi buona fortuna che vinca il migliore.... :natrid:
icaro96
...uppato il mio file di Dr.driller 2 (rom 1369) del mio sfidante :natrid: Sephiroth87 :
usando susumu, modalità endless driller, livello normale.
...domani quello di puyo puyo (rom 1542).Modalità Puyo Pop Infinito ->
Originale -> difficoltà Facile.
Sitalk
Senti TDKs, io di F-Zero ho il mio ghost nel time attack (cioè la partita registrata proprio giocando sul GBA, come mario kart), ti devo mandare per forza il video (che sarebbe il video del ghost) o posso mandarti solo il mio save dove il ghost te lo puoi vedere in diretta?
clemente
Potresti spiegarmi in che modo te li dovrei mandare?Grazie...
Ewgf
CITAZIONE (clemente @ Giovedì 9 Dicembre 2004 - 06:21)
Potresti spiegarmi in che modo te li dovrei mandare?Grazie...

O vai su www.altervista.org e accedi allo spazio web tramite il pannello di controllo inserendo come user: contest2004 e come password: gbarlrox oppure ti consiglio di usare semplicemente un client FTP (FlashFXP è semplicissimo) smile.gif
TDKs
CITAZIONE (clemente @ Giovedì 9 Dicembre 2004 - 06:21)
Potresti spiegarmi in che modo te li dovrei mandare?Grazie...

X i video vai qua: http://www.contest2004.altervista.org/up
la password e' gbarlrox se leggi il mio msg lo trovi....

x sitalk mi devi mandare il filmato se qualche concorrente vuole fare anche lui qualche verifica devo avere le prove filmate e no i save...sorry!
Sitalk
Forse non mi sono spiegato bene, si ho capito che non basta un punteggio sul tabellone degli high score, ed è per questo che ho scelto F-Zero.
Nel Time Attack, che si sblocca dopo aver finito tutte le piste in tutte le difficoltà, c'è una sola pista con un campione da sconfiggere.
Quando questo accade allora sei tu a diventare il campione in carica ed il gioco registra la tua giocata in un ghost.
In questo modo si possono fare 2 cose: gareggiare contro il ghost (visibile durante la partita) per tentare di superare il suo tempo oppure guardare il replay.

Ed è questo che dico io... se nel mio save vai a fare "champion replay" puoi vedere non solo il video della mia partita ma anche i tasti che ho premuto! E' per questo che ti chiedevo devo mandare un video del replay o ti mando proprio il save da dove il replay lo puoi avviare (quale modo migliore per controllare l'autenticità del record?).
Tra l'altro il mio sfidante, al quale ho dato il save, è come se giocasse contro di me visto che potrà avere il ghost in campo.
TDKs
CITAZIONE (Sitalk @ Giovedì 9 Dicembre 2004 - 12:41)
Forse non mi sono spiegato bene, si ho capito che non basta un punteggio sul tabellone degli high score, ed è per questo che ho scelto F-Zero.
Nel Time Attack, che si sblocca dopo aver finito tutte le piste in tutte le difficoltà, c'è una sola pista con un campione da sconfiggere.
Quando questo accade allora sei tu a diventare il campione in carica ed il gioco registra la tua giocata in un ghost.
In questo modo si possono fare 2 cose: gareggiare contro il ghost (visibile durante la partita) per tentare di superare il suo tempo oppure guardare il replay.

Ed è questo che dico io... se nel mio save vai a fare "champion replay" puoi vedere non solo il video della mia partita ma anche i tasti che ho premuto! E' per questo che ti chiedevo devo mandare un video del replay o ti mando proprio il save da dove il replay lo puoi avviare (quale modo migliore per controllare l'autenticità del record?).
Tra l'altro il mio sfidante, al quale ho dato il save, è come se giocasse contro di me visto che potrà avere il ghost in campo.

Si pero' cosi sei avantaggiato nei confronti del tuo avversario....xche puo' darsi che per fare quel record ci hai messo 3 mesi,e tanto in un giorno....a me interessa l apartita registrata fra l'8 e il 13 di dicembre..... wink.gif
Sitalk
Eh in effetti hai ragione ora che ci penso...
Alla fine non c'è modo di giocarsela sul GBA quindi...
Vabè allora mi toccherà risuperare il mio ghost! *spera di farcela* tongue.gif

E comunque la cosa non era tanto voler riciclare il mio ghost che ovviamente non ci ho messo 3 mesi a farlo, ma una giornata (perchè solo una persona malata potrebbe dediacare 3 mesi a na cosa simile tongue.gif)... quanto usare i tasti del GBA che hanno un'altro feeling in un gioco di corse... sul VBA e la tastiera è proprio una cagata...
clemente
Ma poi metterei i link ai vari filmati?

E li faccio in formato avi o in quel formato che legge solo il VBA.
TDKs
CITAZIONE (clemente @ Giovedì 9 Dicembre 2004 - 22:51)
Ma poi metterei i link ai vari filmati?

E li faccio in formato avi o in quel formato che legge solo il VBA.

i filmati li devi uppare all'indirizzo che ho dato in precedenza,il filato deve essere no avi ma in formato movie.... wink.gif
clemente
CITAZIONE (TDKs @ Giovedì 9 Dicembre 2004 - 23:00)
CITAZIONE (clemente @ Giovedì 9 Dicembre 2004 - 22:51)
Ma poi metterei i link ai vari filmati?

E li faccio in formato avi o in quel formato che legge solo il VBA.

i filmati li devi uppare all'indirizzo che ho dato in precedenza,il filato deve essere no avi ma in formato movie.... wink.gif

Io intendevo se tu,dopo aver controllato tutti i filmati,li linkavi per far vedere anche a noi i vari risultati...
Sitalk
Beh se noi avremo accesso a quella specie di hardisk remoto a cui si è registrato TDKs per upparci i file probabilmente potremo anche scaricarci i file che uppano gli altri
Pie
Il download dei file lo potrete fare ma, naturalmente, solo dopo che il turno si sarà concluso. tongue.gif
Altrimenti che gusto ci sarebbe? Potreste sapere in anticipo il punteggio del vostro avversario. smile.gif

PS: Ammazza clemente, ma quanto è difficile la modalità che hai scelto per Wario Ware? biggrin.gif
clemente
CITAZIONE (Pie @ Sabato 11 Dicembre 2004 - 10:47)
Il download dei file lo potrete fare ma, naturalmente, solo dopo che il turno si sarà concluso. tongue.gif
Altrimenti che gusto ci sarebbe? Potreste sapere in anticipo il punteggio del vostro avversario. smile.gif

PS: Ammazza clemente, ma quanto è difficile la modalità che hai scelto per Wario Ware? biggrin.gif

Pure la tua modalità a Puyo Pop e difficile...

Quindi mi sono regolato... tongue.gif
metalslug
sinceramente ci ho capito ben poco O_o quando è che dovrei inviare il mi video °_° e poi non so nemmeno tanto bene i video come si registrano.. tools e poi avi o movie °_° sono tanto, tanto confuso O_o'''
Sitalk
Io devo dire che la mia gara contro Anarkiko è spettacolare. Giocare a Super Mario Bros 3 con una sola vita è incredibilmente divertente... e invece giocare a F-Zero senza il pad del GBA è assurdo! E lo è ancora di più da quando ho reinstalalto il SideWinder Dual Strike e ci gioco con quello!!! Mi inchino di fronte al PAD del GBA... non riesco a sconfiggere il mio stesso ghost neanche col stupido joypad della microsoft (è quello che si piega tutto)! tongue.gif
Pie
CITAZIONE (metalslug @ Sabato 11 Dicembre 2004 - 12:46)
sinceramente ci ho capito ben poco O_o quando è che dovrei inviare il mi video °_° e poi non so nemmeno tanto bene i video come si registrano.. tools e poi avi o movie °_° sono tanto, tanto confuso O_o'''

1- Devi inviare un solo video per ognuno dei due giochi con cui ti stai sfidando. Scegli quindi il tuo punteggio migliore.
2- Il video lo fai andanto su tools -> record -> movie
Otterrai due piccoli file che poi zipperai insieme. Lo zip lo devi chiamare così:

tuonick_punteggio_gioco.zip

Ad esempio Pie_123456_puyopop.zip poi lo uppi su http://www.contest2004.altervista.org/up

Alla fine quindi upperai 2 video.
Tutto ciò entro lunedì prossimo.
TDKs
Non vi dimenticate di inviare i file entro e nn oltre il giorno 13/12/2004 alle ore 21:00 altrimenti chi fara' tardi o nn lo inviera' il suo sfidante passa il turno.... wink.gif
metalslug
mi spiace ma non riuscirò a inviare il mio file, sul pc da cui scrivo ora non ci sono i miei giochi ne tantomeno l'emulatore e le roms , in quanto sono molto occupato con lo studio u_u potete far passare il mio avversario
Pie
Adesso vedo come andrà, ma mi sa che prima di organizzare un altro contest passerà mooooltissimo tempo.
Nn siete stati per nulla seri, sappiatelo pure.
Vedremo come finirà, ma gia mi immagino che saranno 4 gatti a mandare i video.
TDKs
CITAZIONE (metalslug @ Domenica 12 Dicembre 2004 - 16:54)
mi spiace ma non riuscirò a inviare il mio file, sul pc da cui scrivo ora non ci sono i miei giochi ne tantomeno l'emulatore e le roms , in quanto sono molto occupato con lo studio u_u potete far passare il mio avversario

Mi dispiace dirlo ma mi avete deluso,ma se nn avete voglia ma che vi scrivete a fare,solo x farperdere il tempo alla gente apri un account scrivi numerosi msg a chi nn capisce e poi chi si tira indietro di qua e chi di la'....bah io nn ci guadagno niente nn ci gioco nemmeno al contest ma lo solo x farvi divertire.....ma vedo che nn avete capito nulla. :natevil:
Sitalk
Beh vabbè dai non ve la prendete così, prima di tutto organizzare una cosa del genere e mettere insieme partecipanti sicuri non è una cosa facile... capita sempre che qualcuno poi debba tirarsi indietro perchè magari non ha fatto bene i suoi calcoli per quanto riguarda il tempo libero a disposizione.
Il contest inventato così a torneo è un'idea spettacolare ma quando si impogono dei limiti di tempo è fin troppo facile che qualcuno improvvisamente si trovi agli ultimi giorni senza aver fatto il suo filmato...
E' per questo che tempo fa quando parlavo di un sito/piattaforma in PHP solo per i contest del GBA avevo teorizzato più dei tabelloni fissi tipo "Hall of Fame" in cui chiunque poteva partecipare quanto e quando voleva...
Questa cosa è come quando nei GDR online si dice: "we ragazzi allora giovedì sera scendiamo in guerra..." e poi si presentano in 3 tongue.gif *sdeng*
TDKs
CITAZIONE (Sitalk @ Domenica 12 Dicembre 2004 - 22:47)
Beh vabbè dai non ve la prendete così, prima di tutto organizzare una cosa del genere e mettere insieme partecipanti sicuri non è una cosa facile... capita sempre che qualcuno poi debba tirarsi indietro perchè magari non ha fatto bene i suoi calcoli per quanto riguarda il tempo libero a disposizione.
Il contest inventato così a torneo è un'idea spettacolare ma quando si impogono dei limiti di tempo è fin troppo facile che qualcuno improvvisamente si trovi agli ultimi giorni senza aver fatto il suo filmato...
E' per questo che tempo fa quando parlavo di un sito/piattaforma in PHP solo per i contest del GBA avevo teorizzato più dei tabelloni fissi tipo "Hall of Fame" in cui chiunque poteva partecipare quanto e quando voleva...
Questa cosa è come quando nei GDR online si dice: "we ragazzi allora giovedì sera scendiamo in guerra..." e poi si presentano in 3 tongue.gif *sdeng*

Si pero' posso ammettere un 10 -15% ma no quasi il 50%...mi sembra troppo....pero se qualcuno nn voleva + partecipare ditelo prima ma nn venite mezza giornata prima a dire non posso partecipare,nn ho nemmeno il tempo di piazzare un'altra persona....capito cosa voglio dire... wink.gif
Ewgf
Mi dispiace ma non potrò.. :X
Scherzo, filmato inviato :°D
Sitalk
Inviato anch'io... potevo impegnarmi di più comunque vinca il migliore!
N_jah
quando salvi un filmato vengono fuori due file uno .vmv e uno .vmo devo inviarli entrambi? gba.gif
Pie
Si, assicurati che si chiamino entrambi nello stesso modo, poi li unzippi insieme e il file zip lo chiami:

nik_punteggio_gioco.zip

Esempio Pie_123456_puyopop.zip
TDKs
Ragazzi alcuni di voi mi hanno inviato un solo video...invece ne devono essere 2 uno del vostro gioco e un'altro del vostro avversario...i video ne devono essere 2.... :chepal:
Ewgf
CITAZIONE (TDKs @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 18:20)
Ragazzi alcuni di voi mi hanno inviato un solo video...invece ne devono essere 2 uno del vostro gioco e un'altro del vostro avversario...i video ne devono essere 2.... :chepal:

ma perchè il "nostro avversario" non li può inviare per conto suo? ohmy.gif
Io e DaRK_ViVi abbiamo il gioco in comune quindi una sfida diretta.. Ognuno invia il suo? ... o_o
N_jah
file inviati.
spero di aver fatto tutto correttamente
in bocca al lupo al mio opponent
gba.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Ewgf @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 18:34)
CITAZIONE (TDKs @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 18:20)
Ragazzi alcuni di voi mi hanno inviato un solo video...invece ne devono essere 2 uno del vostro gioco e un'altro del vostro avversario...i video ne devono essere 2.... :chepal:

ma perchè il "nostro avversario" non li può inviare per conto suo? ohmy.gif
Io e DaRK_ViVi abbiamo il gioco in comune quindi una sfida diretta.. Ognuno invia il suo? ... o_o

Nel nostro caso ne mandiamo solo 1, visto che abbiamo lo stesso gioco! smile.gif
Eolone
Io ne ho mandato uno perche donald ha detto che non avrebbe giocato !!
quindi che altro video avrei dovuto mandare?
Danielle
file mandati :natwink:
uno ha il punteggio e l'ho indicato, l'altro non ha nessun tipo di punteggio...mi sa che vince chi fa più strada... :natroll:
Danzig
come azzo faccio ad uploadare?
Danzig
ah ok scusate fatto.. ie mi dava problemi..
Sephiroth87
fatto smile.gif

non dei grandissimi punteggi però purtroppo sad.gif (non ho avuto moltissimo tempo, ma quando prendo un impegno lo porto a termine wink.gif)
icaro96
...Pie giorni fà ho uppato dei file .avi ...adesso non riuscirei più a raggiungere quei punteggi sad.gif
come vengo considerato nei termini del contest?!?!
Drakar
Raga , ma per quelli come me che non hanno più un avversario , come si fà ?
DaRk_ViVi
Mi sa che hai superato il turno direttamente! biggrin.gif
Buon per te! clap.gif
TDKs
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 22:02)
Mi sa che hai superato il turno direttamente! biggrin.gif
Buon per te! clap.gif

Drakar vinci a tavolino se l'avversario nn si presenta


allora
di chi sono questi 2 file: filmato1.VM0 e filmato1.VMV

Nomed quali devo prendere....di questi 4 Nomed&Cooking.VMV,Nomed&Donkey.VMV,Nomed_1629_Game&WatchGallery.zip,Nomed_quintolivello_MariovsDonkey.zip


siltak questo file e' corrotto cambiaci il nome.... Sitalk_1\'59\'\'27_F-Zero.zip

per scaricare il video basta mettere questo indirizzo : http://www.contest2004.altervista.org/filmati1/ piu' i vari file da voi inviati i quali sono:

Clemente_20_WarioWare.zip
Danielle_51700_internat karate.zip
Danielle_metalslug.zip
Danzig.rar
DaRk_ViVi_1.40_Mario_Kart.zip
eolone WARIO.zip
Ewgf_1.11.18_MarioKartSuperCircuit.zip
filmato1.VM0
filmato1.VMV
icaro96-4379-Dr.driller2.zip da rinominare .avi
N_jah_31570_dbaa.ace
N_jah_84221_nfsu2.ace
Nomed&Cooking.VMV
Nomed&Donkey.VMV
Nomed_1629_Game&WatchGallery.zip
Nomed_quintolivello_MariovsDonkey.zip
pie_11_wario.zip
pie_176362_puyopop.zip
sephiroth87_643_mr_driller_2.zip
sephiroth87_901068_puyo_pop_fever.zip
Sitalk_1\'59\'\'27_F-Zero.zip non funzionante
Sitalk_10Livelli_MarioBros3.zip

la prossima volta i filmati zippateli con winzip....ora easaminero' il tutto fra un paio di giorni vi faro' sapere...controllate anche voi se x caso posso sbagliare...no xche qualche concorrente mi ha pagato.... wink.gif
clemente
Io purtroppo sono tornato ora dal lavoro,posso uppare lo stesso il file con il filmato di Puyo pop?
TDKs
CITAZIONE (clemente @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 22:31)
Io purtroppo sono tornato ora dal lavoro,posso uppare lo stesso il file con il filmato di Puyo pop?

Vai adesso o mai piu'
Danzig
Errore 404 sad.gif


La pagina http://www.contest2004.altervista.org/filmati/ non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

La pagina non esiste più.
Il link che hai seguito non è valido.
La pagina è stata spostata.
Eolone
La pagina dei video non va! blink.gif
Cmq Grazie a donald ho passato il turno! biggrin.gif biggrin.gif
hoo almeno ne ho passato uno! :natrid:
Pie
Vabbè, anche se la pagina nn va potete cmq usare questo link per scaricare i file:

http://www.contest2004.altervista.org/filmati/nomefile.zip

Dove al posto di nomefile.zip mettete quello che vi interessa. wink.gif


PS: A quanto pare clemente mi ha stracciato sul gioco che portava lui... ma nn ha inviato file per puyo pop! biggrin.gif
Quindi la nostra è pari, dobbiamo farci la "bella"!
clemente
CITAZIONE (Pie @ Martedì 14 Dicembre 2004 - 09:13)
Vabbè, anche se la pagina nn va potete cmq usare questo link per scaricare i file:

http://www.contest2004.altervista.org/filmati1/nomefile.zip

Dove al posto di nomefile.zip mettete quello che vi interessa. wink.gif


PS: A quanto pare clemente mi ha stracciato sul gioco che portava lui... ma nn ha inviato file per puyo pop! biggrin.gif
Quindi la nostra è pari, dobbiamo farci la "bella"!

Quindi,pure se non ho inviato il file per Puyo Pop,non vengo eliminato?
Sitalk
TDKs ti ho riinviato il file di FZero... mi sa che gli apostrofi hanno dato qualche problema, vedi se ora va...

Per Nomed (è mio fratello) ti rispondo io devi prendere in considerazione gli Zip non quei due file perchè non aveva letto tutto il post e il primo invio l'ha fatto a cavolo .....
Sitalk
No ma dai... non ditemi che vinco a tavolino! E che per giunta vince pure mio fratello e scatta la sfidaccia tra fratelli! tongue.gif
clemente
Comunque ho inviato il file.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.