Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2632 - Nintendo MP3 Player - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Nemo_DS
{The Box} - {NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: Nessuno
  • Grandezza Cartuccia: 32 Mbit
  • Dump by: WRG
  • Cartella Release: Nintendo_MP3_Player_EUR_GBA-WRG
XD!
solito dump useless per soli collezionisti?!
Card N'FoRcE
Probabile, ma quasi non mi stupirei se funzionasse laugh.gif

Praticamente è il programma integrato nella "SuperCard" che ha creato la Nintendo per audio e video.
siriochan
utilità della cosa? giggle.gif
tommy1988
ma... ma... vabbè... lasciamo stare...
Card N'FoRcE
CITAZIONE (siriochan @ Monday 11 December 2006 - 14:36) *
utilità della cosa? giggle.gif

Vorrebbero "combattere" i vari kit di sviluppo per GBA e DS giggle.gif
femio
Scusate la domanda stupida ma funziona sulle flashcard???
Jeck15
Ci sono migliaia di utenti che attendono la compatibilità .. allora??
_-Fra-_
Magari facciamo girare gli mp3 in un modo migliore del moonshell
Calamaro
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Monday 11 December 2006 - 14:54) *
Magari facciamo girare gli mp3 in un modo migliore del moonshell

da quello che ho capito si, l'originale permette di far girare mp3 con il DS in stand by.
il che significa anche 13-15 ore di musica continua
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Calamaro @ Monday 11 December 2006 - 14:58) *
da quello che ho capito si, l'originale permette di far girare mp3 con il DS in stand by.
il che significa anche 13-15 ore di musica continua

Mi pare che anche il software della M3 faccia così, o no? 42.gif
Sky_85
Esatto smile.gif
aletorchic
Una bella sfida:
trasformarlo in flashcard per nds (un po' come il GBAMP...) tongue.gif
Adhrast
dubito sia possibile, aletorchic... anche se sarebbe auspicabile, perché non serve pass in quanto viene già riconosciuto come periferica ufficiale. ma è un'utopia pensare di farci andare file che non siano musica, secondo me...
Forest87
CITAZIONE (Sky_85 @ Monday 11 December 2006 - 15:02) *
Esatto smile.gif


[OT]
ma..ma..quell'avatar..l'ho già visto da qualche parte! biggrin.gif
Per dovere di cronaca...quello è inuyasha...magari essendo sotto feste natalizie volevi mettere quello di natale...e hai cannato? biggrin.gif
[/OT]

Comunque anche se fosse "runnabile" su flashcard...non mi so vedere l'utilità di leggere gli mp3 da console...la qualità sarà pessima, senza contare che un mp3 player scaccione oramai lo si trova a prezzi "ridicoli"
aletorchic
CITAZIONE (Adhrast @ Monday 11 December 2006 - 15:05) *
dubito sia possibile, aletorchic... anche se sarebbe auspicabile, perché non serve pass in quanto viene già riconosciuto come periferica ufficiale. ma è un'utopia pensare di farci andare file che non siano musica, secondo me...


ho detto "una bella sfida", non "sarà facile"....
comunque è una card gba, quindi per farla andare in modo nds (se mai sarà possibile) ci vorrà probabilmente un pass o il flashme...
vedremo...
Nemo_DS
CITAZIONE (aletorchic @ Monday 11 December 2006 - 15:03) *
Una bella sfida:
trasformarlo in flashcard per nds (un po' come il GBAMP...) tongue.gif

Esatto, sarebbe l'unica alternativa utile. Difatti potrebbe anche dumpare, volendo.

Anyway, il presente dump non va , nè su flashcard, nè su emulatore ; dovrebbe necessitare del bios GBA, ma ho già provato con emulatore, sia con BIOS simulato, che con BIOS originale, e non funziona lo stesso . Provato su flashcard, e presenta le stesse schermate di errore; il tutto molto probabilmente dato dal fatto che ci sono delle call interne alla SD del MP3 Player, e quindi facendo girare il codice gba su hardware flashcard o su emulatore , non le trova, e da quindi "Errore della scheda SD".


Per chi ha una flashcard ,non sarebbe comunque servito a nulla farlo girare, dato che esistono sia per GBA che per NDS programmi per ascoltare MP3 e affini ; quindi ,,|| tant'è ||,, , e viviam felici lo stesso ds_lite2.gif
Lotti
non è vero, io non sto vivendo felice! bugiardo!
aletorchic
CITAZIONE (Nemo_DS @ Monday 11 December 2006 - 15:12) *
Esatto, sarebbe l'unica alternativa utile. Difatti potrebbe anche dumpare, volendo.

Anyway, il presente dump non va , nè su flashcard, nè su emulatore ; dovrebbe necessitare del bios GBA, ma ho già provato con emulatore, sia con BIOS simulato, che con BIOS originale, e non funziona lo stesso . Provato su flashcard, e presenta le stesse schermate di errore; il tutto molto probabilmente dato dal fatto che ci sono delle call interne alla SD del MP3 Player, e quindi facendo girare il codice gba su hardware flashcard o su emulatore , non le trova, e da quindi "Errore della scheda SD".


Per chi ha una flashcard ,non sarebbe comunque servito a nulla farlo girare, dato che esistono sia per GBA che per NDS programmi per ascoltare MP3 e affini ; quindi ,,|| tant'è ||,, , e viviam felici lo stesso ds_lite2.gif


per chi ci sa fare (quindi non per me ) non dovremmo essere lontani dall' usare il dump per lo scopo originario
( non parlo della "sfida")
Dallo screenshot che hai postato sembra che il problema sia l'indirizzo al quale quell' aggeggio mappa la SD (che la nintendo ha naturalmente usato diverso rispetto a SC, M3 & C...)
una patch simile a quella che fa vedere la RAM delle flashcard al browser opera *potrebbe* bastare
Nemo_DS
CITAZIONE (aletorchic @ Monday 11 December 2006 - 15:29) *
per chi ci sa fare (quindi non per me ) non dovremmo essere lontani dall' usare il dump per lo scopo originario
( non parlo della "sfida")
Dallo screenshot che hai postato sembra che il problema sia l'indirizzo al quale quell' aggeggio mappa la SD (che la nintendo ha naturalmente usato diverso rispetto a SC, M3 & C...)
una patch simile a quella che fa vedere la RAM delle flashcard al browser opera *potrebbe* bastare

Certo, intentendevo proprio questo smile.gif
Per la patch, cioè redirectare le call all'indirizzo dell'alloggio della SD della SC o di una qualsiasi altra flashcard, potrebbe essere fattibile. Non so chi si prenderebbe la briga di farlo, dato che comunque i programmi per i possessori di flashcard per ascoltare gli mp3, esistono, e di conseguenza sarebbe lavoro pressochè sprecato. Oltremodo, se farlo fosse difficile, e quindi se dovesse portare via tanto tempo. Vedrem smile.gif
Lotti
se non fanno l'emulatore gba perchè tanto già è incluso nel nds (però fa cagare e scatta quasi con tutte le flashcard..) perchè dovrebbero fare questa insulsa modifica??

ah già perchè c'è la gente che ha perso tempo con operaDS che fa schifo XD

cmq sto sempre più male.
Calamaro
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Monday 11 December 2006 - 15:00) *
Mi pare che anche il software della M3 faccia così, o no? 42.gif

se lo dici tu è probabile, io non è mai fatto uso
spillo
CITAZIONE (Calamaro @ Monday 11 December 2006 - 16:07) *
se lo dici tu è probabile, io non è mai fatto uso

si, anche la g6 fa ascoltare la musica col ds in standby, comunque perchè scervellarvi su come far girare sto coso su flashcard quando stanno perfezionandi il dsipod che sembrerebbe davvero promettente?
Jake Tails
Sentite io l'ho comprato ma me ne sono già pentito... yawn2.gif
cmq se si ruscisse a trovarci un doppio utilizzo, tanto meglio... naughty.gif
apparte che ho già la Supercard SD! naughty.gif
koda
jake te lo compro a 10 euro naughty.gif

cmq non è che per caso è disponibile anche il dump del play-yan?
aveva molte features in più, quindi se si deve lavorare si lavori su quello!

bye
Koda
Draldas
è comunque da dire che la cassetta presenta un'uscita audio decisamente migliore di quella della console...
Perciò scordatevi qualsiasi fruscio
orsettoelavale
CITAZIONE (koda @ Monday 11 December 2006 - 18:27) *
jake te lo compro a 10 euro naughty.gif

cmq non è che per caso è disponibile anche il dump del play-yan?
aveva molte features in più, quindi se si deve lavorare si lavori su quello!

bye
Koda


allora, leggi questo

Il Nintendo MP3 Player (conosciuto in Giappone come Play-Yan) è compatibile con GBA, GBA SP, GBMicro, Nintendo DS e DS Lite e funziona con le comunissime Secure Digital (SD) card.

secondo te solo per il fatto che è lo stesso prodotto ma è giapponese ha features in più
gorzy
SI proprio così..quello jap legge anche video...
epoc
CITAZIONE (gorzy @ Monday 11 December 2006 - 20:08) *
SI proprio così..quello jap legge anche video...



Già proprio così, la versione Jap legge anche i video mentre per la versione nostrana...Ciccia yucky.gif
Darko
Infatti come avevo postato qualche giorno fa parlando dell'uscita ufficiale della cartuccia (7 dicembre) il Play-Yan ha la capacità di leggere filmati Mp4, funzione che è stata del tutto rimossa nell'Mp3 Player uscito per il mercato europeo; Inoltre l'intrefaccia grafica del Playan è anche leggermente diversa (soprattutto quella del primo modello). Infine come avevo già scritto e come ha detto poco sopra Draldas, l'uscita audio ha una qualità del suono superiore a quelle presenti su tutte le console portatili nintendo (afflitte da un fastidioso fruscio) elemento che giustifica l'acquisto e che dal punto di vista della qualità audio lo porta un gradino sopra rispetto alle varie M3, Supercard ecc.
Anche se riuscissero a far funzionare il dump, usando l'uscita di qualsiasi console Nintendo (GBA, GBA SP, GBA micro, DS, DS Lite) il fruscio sarebbe sempre presente a fare da accompagnamento alla vostra musica; io l'ho comprato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.