Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hard disk play 2 silver si puo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
SongaiD
si puo mettere l'had disk nella play 2 silver come in quella nera?
felix4
se non parli della slim,certo che si puo',ma poi ti serve un programma (per forza originale)per caricarci i giochi e giocarci,programma che ho acquistato tempo fa(su dvd),se ti interessa posso vendertelo,tanto non ho piu' la ps2
ajeje-brazorf
Il programma non deve essere necessariamente originale, con HD Advance puoi tranquillamente usare una copia e funziona alla perfezione!!
felix4
certo,se hai la ps2 modificata,in caso contrario vai di originale o nisba
JoJob99
eek.gif io ha la slim silver......ma credo nn si possa modificare
malvagio
Si può anche la slim ma bisogna essere dei veri uomini duri (molte saldature e molto stress). Oppure si usa l'usbadvance e con quello carichi i giochi da un hd esterno usb. Ovviamente essendo il protocollo usb 1.1 non aspettatevi grandi velocità. In ogni caso Gt4 e Mgs (per fare un esempio) nonn danno alcun problema via usb.

Regards
JoJob99
serio?
solo che è un casinissimo modificarla
brets
CITAZIONE (felix4 @ Sunday 3 December 2006 - 10:21) *
certo,se hai la ps2 modificata,in caso contrario vai di originale o nisba

Non serve che la tua ps2 sia modificata. biggrin.gif
Con il metodo dell' exploit puoi usare hd loader free, sicuramente migliore
dell' hd advance con piu' patch e piu' compatibilita'... bastano un disco PS1
originale e circa 400K liberi sulla memory card.

http://www.exploitstation.com/

Certo la prima volta ti serve o una ps2 mod. o un hd advance originale per
caricare l' ftp manager sulla memory, poi fai tutto da pc (anche i dump). biggrin.gif

ciao.
brets
felix4
CITAZIONE (brets @ Sunday 3 December 2006 - 10:41) *
Non serve che la tua ps2 sia modificata. biggrin.gif
Con il metodo dell' exploit puoi usare hd loader free, sicuramente migliore
dell' hd advance con piu' patch e piu' compatibilita'... bastano un disco PS1
originale e circa 400K liberi sulla memory card.

http://www.exploitstation.com/

Certo la prima volta ti serve o una ps2 mod. o un hd advance originale per
caricare l' ftp manager sulla memory, poi fai tutto da pc (anche i dump). biggrin.gif

ciao.
brets


io usavo l'hd advance 2.0 e non ho mai avuto problema o incompatibilita',se ha un amico con ps2 modificata e' a cavallo

Comunq fare tutto via ftp richiede una mareeee di tempo,meglio caricare i giochi da lettore ps2,o al massimo direttamente nell'hd ps2 collegando quest'ultimo al pc
brets
CITAZIONE (felix4 @ Sunday 3 December 2006 - 10:51) *
io usavo l'hd advance 2.0 e non ho mai avuto problema o incompatibilita'

prova god of war...

CITAZIONE (felix4 @ Sunday 3 December 2006 - 10:51) *
Comunq fare tutto via ftp richiede una mareeee di tempo,meglio caricare i giochi da lettore ps2,o al massimo direttamente nell'hd ps2 collegando quest'ultimo al pc

Quoto... anzi quotissimo!!! thumbup.gif
Se ha un canale eide libero puo' fare tutto da pc con WinHIIP,
decisamente piu' veloce e stabile!
MaxPower
Non posso che essere d'accordo con brets, naturalmente Guido penso che ti ricorderai che ne avevamo già parlato di mettere l'hdloader sulla memory card e se non erro l'avevi già fatto.
Per usare l'hd come facevi prima va benissimo una qualsiasi PS2 cicciona, cioè non slim smile.gif
SongaiD
sisi lo so infatti nn avevo kiesto cm si faceva!!! purtroppo la mia ha la lente rotta mannaggia mo me ne compero un'altra
pira82
CITAZIONE (SongaiD @ Sunday 3 December 2006 - 17:13) *
sisi lo so infatti nn avevo kiesto cm si faceva!!! purtroppo la mia ha la lente rotta mannaggia mo me ne compero un'altra

Puoi tranquillamente mettere l'hd e mettere l'hdloader free tramite memory (pero ti serve che la play legga i giochi ps1)perche serve per fare il boot .Visto che la lente della play nn va puoi mettere i giochi tranquillamente tramite pc smile.gif

Per mettere l'exploit devi avere una play modificato oppure tramite router trasferisci i fila da pc (come faccio io con l'hub di fastweb) clap.gif
pira82
CITAZIONE (brets @ Sunday 3 December 2006 - 11:06) *
prova god of war...
Quoto... anzi quotissimo!!! thumbup.gif
Se ha un canale eide libero puo' fare tutto da pc con WinHIIP,
decisamente piu' veloce e stabile!

Anche se nn hai un canale eide in piu lo puoi mettere tranquillamente tramite usb (come faccio io e de piu comodo) biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (pira82 @ Sunday 3 December 2006 - 17:19) *
Puoi tranquillamente mettere l'hd e mettere l'hdloader free tramite memory (pero ti serve che la play legga i giochi ps1)perche serve per fare il boot .Visto che la lente della play nn va puoi mettere i giochi tranquillamente tramite pc smile.gif


Lui ha già l'hdloader su memory, gli spiegai come si faceva circa un anno fa e la ps2 che gli si è rotta la usava proprio con l'hd wink.gif
SongaiD
ma la lente si è rotta ora nn legge piu niente nemmeno il gioco originale come si fa?^
pira82
CITAZIONE (SongaiD @ Sunday 3 December 2006 - 17:45) *
ma la lente si è rotta ora nn legge piu niente nemmeno il gioco originale come si fa?^

Quindi nemmene il cd della ps1 per il boot??Hai provato a tarare la lente??
Dexther
mandamela
e te la riparo io
SongaiD
l'ho portato ad un neg ora si accende il tasto rosso ma premo e la play nn si accende!!! mi ha finito d rompere la play
Sappo
CITAZIONE (SongaiD @ Sunday 3 December 2006 - 22:25) *
l'ho portato ad un neg ora si accende il tasto rosso ma premo e la play nn si accende!!! mi ha finito d rompere la play

byebye stesso problema mio, e anche io ho (o meglio, avevo) la silver. Per fortuna (forse) la riavrò quando aprirà shopRL.
pira82
CITAZIONE (SongaiD @ Sunday 3 December 2006 - 22:25) *
l'ho portato ad un neg ora si accende il tasto rosso ma premo e la play nn si accende!!! mi ha finito d rompere la play

Cioè non parte piu il boot iniziale della play2 e rimane in standbay??E che ci ha combinato blink.gif ,per tarare la lente lo saprebbe fare anche un bambino closedeyes.gif
brets
CITAZIONE (SongaiD @ Sunday 3 December 2006 - 22:25) *
l'ho portato ad un neg ora si accende il tasto rosso ma premo e la play nn si accende!!! mi ha finito d rompere la play

Quel e-mule nel richiuderla ha staccato il cavo flat che va al pulsante,
in effetti sono un p'o' troppo corti... prova a guardarci tu. Per infilarlo
meglio puoi aiutarti con le pinzette da ciglia che usano le femmine.
Sperando che non lo abbia schiacciato allora ti saluto, cioe' ti serve un
cavetto flat nuovo... pochi euri.
the admin killer
io avevo la ps2 fat modificatama per fare andare giochi dovevo tenere premuto il puls verde per un certo periodo di tempo ch variava a seconda del gioco poi mi si è rotta
adesso ho la slim modificata che è una meraviglia
Suandra
approfitto del topic...
ma USB advance funziona con la maggior parte dei giochi o no?
ho una play v5 scassata, legge solo i CD e ogni tanto non si accende, quasi quasi ci monto su un modchip (Iridium Zen smontato da un'altra mia v12 fusa) e uso usb advance...
altre soluzioni?
the admin killer
CITAZIONE (Suandra @ Sunday 2 December 2007 - 22:16) *
approfitto del topic...
ma USB advance funziona con la maggior parte dei giochi o no?
ho una play v5 scassata, legge solo i CD e ogni tanto non si accende, quasi quasi ci monto su un modchip (Iridium Zen smontato da un'altra mia v12 fusa) e uso usb advance...
altre soluzioni?

scusa ma nn so proprio cosa sia USB advance tongue.gif
nn sn esperto hehe
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.