Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSLiveWeather Vesper Out!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
falcon!!!
Rilasciata questa versione di Dsliveweather, che, ricordo, è un homebrew per DS che permette di monitorare la situazione meteo in diverse località del mondo, direttamente dalla vostra console portatile.


Ecco il changelog:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Information:
DSLiveWeather is very complete. Eventhough the progress still states that it’s at 95%, all the features that I originally planned are already implemented. The remaining 5% are probably the WiFi Configuration that allows the user to catch weather information on-the-go (connect instantly with free hotspots).

Changes:
- Added reset-to-menu icon (that will save the brightness on exit).
- Press key X to cancel a connection attempt.
- Fixed the time-display in the Currently-tab.
- Fixed the flickering text.

Installation Notes:
- Download DSLiveWeather.
- Copy it to your homebrew device.
- If your homebrew device supports FAT then DSLW can load and save location data known as Location Profiles and downloaded weather data, however, you have to create a directory named “DSLiveWeather” in the root directory.
- When you start up it’s important to see “DsWifi ready!” and “LibFat ready!”.
- If you see “DsWifi failed!” then report this as soon as possible.
- If you see “LibFat failed!” then check if your homebrew device is supported. If it’s any newer than Supercard Lite, you can expect failure. Also, I repeat: you need to create a folder in your root, named EXACTLY "DSLiveWeather". If you don't have that folder, you CANNOT save.

- Press SELECT on each tab to see the Help message for that screen.

Known Bugs
- Some devices aren’t supported yet.
Please report any bugs that you find so I can remove them ASAP.


Download
http://lick.huuf.net/DSLiveWeather_Vesper.zip
smurf
Qualcuno l'ha provato?
BirraMedia
Sì io...funziona a meraviglia su M3 SD.
Però che difficile!!!!
All'inizio non ci capisci molto...ho pensato fino all'ultimo che si potesse vedere il tempo solo degli USA...
Questo perchè devi mettere un codice nel DS che riguarda la tua città...ad esempio io che sto in provincia di Verona ho inserito ITXX0087,lo si ricava dall'URL...
Bisogna andare sul sito www.weather.com,e lì inizia l'impresa...cioè capire come diavolo arrivare alla propria città.Io ci sono riuscito,ma provando a rifarlo non ricordo + i passaggi dry.gif
Comunque quel codice lo si salva sul DS,così ogni volta che faccio partire il programma basta premere "X" per connettersi in WiFi,ed il tasto "A" per aggiornare le info...e vedo immediatamente che tempo fa,comprese le previsioni.
All'inizio i gradi sono in "F" e il vento in "Mph"...ma basta toccare lo schermo e tutto passa nei nostri "C" e "Kmh"...
PS:bisogna creare una cartella nella root della memory chiamata esattamente DSLiveWeather e lì dentro mettete il file che scaricate.Fatelo partire premento START.

Concludendo:davvero ben fatto e perfettamente funzionante,ma mettetevi in testa che la prima volta dovrete perderci 10 minuti per capire come impostarlo...le volte successive in 10 secondi scarsi saprete le previsioni!
Quindi lo consiglio biggrin.gif

EDIT:una cosa interessante:c'è un'icona in cui è possibile impostare la luminosità dello schermo semplicemente cliccandoci sopra col pennino...ma allora è possibile farlo anche nel menù della M3?E anche all'interno dei menù dei giochi?Perchè non implementano questa opzione?Io trovo veramente scomodo poter cambiare la luminosità solo all'avvio del DS...
makkot
io riscontro problemi su minisd 2gb sandisk

eng.grandi
a me funziona perfettamente, si connette bene, trova subito il tempo di Roma etc.
l'unico problema e' che non mi fa salvare...sad.gif

io ho dslite, m3 lite, passcard 3, microsd sanndisk 1GB
BirraMedia
CITAZIONE (eng.grandi @ Thursday 23 November 2006 - 13:46) *
a me funziona perfettamente, si connette bene, trova subito il tempo di Roma etc.
l'unico problema e' che non mi fa salvare...sad.gif

io ho dslite, m3 lite, passcard 3, microsd sanndisk 1GB


L'hai copiato-incollato manualmente? Passalo col manager, SAFE MODE e NO TRIM ROM,in questo modo ti crea anche il file .dat,così poi saprà dove salvare wink.gif
rinti61
scusate ma io ho fatto tutto ma non riesco a connettermi: scusate la domanda forse stupida ma con cosa vi connettete? va bene la wifi usb nintendo?
BirraMedia
Io ho un router WiFi,ma credo vada benissimo anche la pennetta USB di Nintendo,solo che devi modificarci i driver per trasformarla in access point...originale non ti andrà mai...
rinti61
grazie per la risposta ma troppo difficile
Mr. Merlino
Anche a me funziona tutto su super card, ma non mi fa salvare in nessun modo. Consigli?

Grazie wink.gif
eng.grandi
CITAZIONE (BirraMedia @ Thursday 23 November 2006 - 14:11) *
L'hai copiato-incollato manualmente? Passalo col manager, SAFE MODE e NO TRIM ROM,in questo modo ti crea anche il file .dat,così poi saprà dove salvare wink.gif


prima copiato manualmente, poi visto che non salvava (e ci credo visto che non aveva il .dat) l'ho passato col manager (v.30) pero' in 4x e con trim
provero' come hai detto te, grazie
BirraMedia
Secondo voi su DS-LINK funzia?
night78
l'ho messo sulla mia M3 (safe-mode, no trim)

è uno spettacolo"!!!!! smile.gif


correzzione: ha funzionato bene la prima volta, ma poi non salva sad.gif
BirraMedia
Hai creato la cartella "DSLiveWeather" e messo lì dentro il file .nds?
donZ
CITAZIONE (BirraMedia @ Friday 24 November 2006 - 00:52) *
Hai creato la cartella "DSLiveWeather" e messo lì dentro il file .nds?


ragazzi ho una SC lite e quando tento di salvare mi dice: Error saving profiles! (FAT)

che devo fare?
Luxray313
Scusate se ho sbagliato a mettere la risposta ma ho messo il file nella cartella chiamata DSLiveWeather, il codice della citta`, ma clicco sulla faccia grigia, esce connecting to the AP e si blocca....Come fare?

Preciso che la wifi funziona perfettamente cn ile ROM, cn beup e anche con bunjallo
BirraMedia
L'ultimo post di questo topic è di 3 anni e mezzo fa smile.gif
Non so se qualcuno usi ancora questo homebrew...io l'avevo provato, ma non ricordo proprio come utilizzarlo...
Virpe
Dal blog ufficiale:

CITAZIONE
Hi guys,

The default server “lick.huuf.net”+”weather/fetch2.php” is now offline. Please change your settings to “lickr.org”+”weather/fetch2.php”.

Thanks!

- Lick

Anche se è del 2007 potresti provare, ma credo che l'host sia proprio morto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.