Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Iscrizioni Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
TDKs
Ragazzi e' partito il 1°contest a Torneo.....dove sara' andato nn lo so' tongue.gif cmq. sono aperte le iscrizioni la quota di iscrizione e di 1€ e al vincitore ci sara' una chiappa di barbara chiappini,al secondo un baffo di maurizio costanzo e al terzo un soggiorno x 2 persone alle isole cubane.(Scherzavo l'iscrizione e' gratis dry.gif )
Come vi ho spiegato nel precedente thread ci saranno degli scontri ad eliminazione diretta,e inutile che vi dico che come prova della vostra gara serve un filmatino della partita.
per fare un filmato con visual boy advance basta andare su tools,recording,movie recording.
una volta completato il filmato vi diro' io quando inviarmelo (questa volta nn si invia 3 filmati ma i 2 concorrenti hanno un tempo prestabilito,in quale una volta finito mi dovranno inviare il filmato.(x chi vuole barare,fate un offerta biggrin.gif ))
Se qualche concorrente decide di abbandonare la sfida,l'avversario sara' sostituito da altri inscritti(se ci saranno) oppure da un ripescaggio(al di fuori del primo turno se nn ci saranno altri inscritti passera' il turno automaticamente).
i giochi nn dovete dirmeli subito ma al momento della gara (x nn dare modo di avantaggiare l'avversario).
Penso che nn mi sono dimenticato di nulla e nn mi resta che augurare buona fortana e vinca il migliore..... olee.gif

Per l'iscrizione basta dare un cenno,un rumore cmq qualsiasi cosa volete in questo thread....ogni persona che rispondera' sara' preso come concorrente....quindi evitate post inutili (per lo meno in questo thread)
Il contest partira' il giorno 01/12/2004
Quindi avrete 7 gg x iscrivervi.
Drakar
Grandeeeee , mi iscrivo e non vedo l'ora biggrin.gif
Nik
MI ISCRIVO!
Pie
Io ci sono di certo. smile.gif
brontolo
Con quale gioco? rolleyes.gif
clemente
Mi inscrivo.
The BACH
Io potrei anche iscrivermi... ma non ho capito bene 2 cosuccie...
Con quali giochi ci sfideremo?
Per le gare ci sarà un giorno in cui ogniuno si sfida con un altro;quindi un orario da rispettare per le gare?
Aspettando risposta resto in forse...
caramba
secondo voi potro' mancare biggrin.gif
E vaiii
The Magician
Il vostro affezzionatissimo Magician è presente.......
Cid_Highwind
Mi iscrivo anche io
exarus
exarus ci sarà e batterà tutti voi uno ad uno ph34r.gif
donald
Io ci sono senza dubbio......................
Eolone
Eccomi eccomi rolleyes.gif
Mi sto già allenando gba.gif gba.gif
Ewgf
eccomi ph34r.gif
DaRk_ViVi
Eccomi pure io! biggrin.gif
icaro96
...da semi-novellino mi iscrivo anche io gba.gif
Sephiroth87
ekkime...

gba.gif
TDKs
CITAZIONE (brontolo @ Martedì 23 Novembre 2004 - 19:19)
Con quale gioco? rolleyes.gif


Se leggi bene ti spiega che un gioco lo devi scegliere tu,e l'altro il tuo avversario....una volta avuti i 2 giochi vi sfiderete in tutti e 2 i giochi chi vince 2-0
passera' il turno se pareggiate si scegliera' un gioco x la bella.

CITAZIONE (The BACH @ Martedì 23 Novembre 2004 - 19:31)
Io potrei anche iscrivermi... ma non ho capito bene 2 cosuccie...
1° Con quali giochi ci sfideremo?
2°Per le gare ci sarà un giorno in cui ogniuno si sfida con un altro;quindi un orario da rispettare per le gare?
Aspettando risposta resto in forse...


x il 1° leggi sopra.
x il 2° una volta raggiunto i l numero dei partecipanti si fara' una griglia tipo champions league gruppi di 2 concorrenti con le relative date di inizio e fine della sfida.

ok?
siberian
io non ho capito bene di cosa si tratta, sfidare a cosa a fare i filmati?

chi mi spiega please blink.gif
TDKs
nessuna sfida a fare i filmati....tu scegli un gioco che ti piace tipo tetris ecc l'importante che sia a punteggio oppure a livelli....poi si sfida con un altro che anche lui ha scelto il suo gioco chi vince passa il turno...fino a vincere il torneo....biggrin.gif
Miko
Scusate , annullo la mia iscrizione .....
SirJoe
partecipiamo va poi scelgo come gioco final fantasy tactics smile.gifsmile.gif
Rey
Non ho niente da fare, mi iscrivo anch'io và........
Speriamo bene.......

P.S.: posso scegliere come gioco uno su cui si è già fatto un contest?
pino.d
Raga'!! voglio partecipare anke io!! ma sto' in australia come faccio! ohmy.gif
TDKs
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 24 Novembre 2004 - 02:01)
partecipiamo va poi scelgo come gioco final fantasy tactics smile.gifsmile.gif


l'importante che sia o a puunteggio,oppure a livelli.....

CITAZIONE (Rey @ Mercoledì 24 Novembre 2004 - 06:10)
Non ho niente da fare, mi iscrivo anch'io và........
Speriamo bene.......

P.S.: posso scegliere come gioco uno su cui si è già fatto un contest?


si puoi scegliere qualsiasi gioco l'importante che sia....idem come sopra.

CITAZIONE (pino.d @ Mercoledì 24 Novembre 2004 - 08:21)
Raga'!! voglio partecipare anke io!! ma sto' in australia come faccio!  ohmy.gif


Nn fa' niente,fai come vieri e nato in australia e gioca in italia biggrin.gif
Sephiroth87
in un gioco a livelli come si capisce chi ha vinto???

es, scelgo super mario 4...
malveno
Io mi iscrivo... smile.gif
mauru
Ci sarò anch'io questa volta....
TDKs
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 24 Novembre 2004 - 13:42)
in un gioco a livelli come si capisce chi ha vinto???

es, scelgo super mario 4...

Giochi tu e il tuo avversario a mario avete del tempo a disposizione poi alla fine mi invierete il filmato e chi ha raggiunto il livello + alto vince la sfida.
Sephiroth87
ah, bene, capito smile.gif
HiBuzz
ue ero sui monti sono appena tornato
nell'iscrivermi non posso che dire "..mamma mia...here i go!" biggrin.gif
cibbao
Io ci sono.........
Tony
Mi Iscrivo anke io ma nn ho capito cosa si deve fare me lo spiegate meglio????
N_jah
aspettando il ds mi inscrivo a questo contest
gba.gif gba.gif gba.gif
Danzig
mi scrivo anche io..
TDKs
CITAZIONE (Tony @ Mercoledì 24 Novembre 2004 - 18:35)
Mi Iscrivo anke io ma nn ho capito cosa si deve fare me lo spiegate meglio????

Leggi anche i messaggi prima del tuo ci sono tutte le spiegazioni.
master
CITAZIONE (exarus @ Martedì 23 Novembre 2004 - 20:46)
exarus ci sarà e batterà tutti voi uno ad uno ph34r.gif

Non credo proprio, banana gba.gif

non potrai mai battermi cool.gif
master
Solo una cosa... alcuni giochi sono sensati a livelli, altri a punteggio...
imho, bisognerebbe dare 10-20 titoli tra cui scegliere, specificando QUALE gioco è a punti e QUALE a livelli.
Es. Io a smb sono discretamente bravo se si parla a "livelli". Ma se si parla a punti... non ci ho mai fatto caso... e presumo di essere una schiappa :-)
Inoltre.. a livelli... ma si conta quanti livelli HAI FINITO o a che livello sei arrivato? Vedi faccenda fischietti...
The BACH
Ok sono della partirta!!!!!!
Mettimi dentro!
Sono pronto a prendere mazzate come un pazzo!!!!!!!(anche a darle cool.gif ...)
TDKs
CITAZIONE (master @ Mercoledì 24 Novembre 2004 - 22:35)
Solo una cosa... alcuni giochi sono sensati a livelli, altri a punteggio...
imho, bisognerebbe dare 10-20 titoli tra cui scegliere, specificando QUALE gioco è a punti e QUALE a livelli.
Es. Io a smb sono discretamente bravo se si parla a "livelli". Ma se si parla a punti... non ci ho mai fatto caso... e presumo di essere una schiappa :-)
Inoltre.. a livelli... ma si conta quanti livelli HAI FINITO o a che livello sei arrivato? Vedi faccenda fischietti...

nn bisogna scegliere molti giochi ogni partecipante porta un gioco(devi scegliere il tuo,un gioco che sei + bravo che sia a punti o a livelli nn importa)una volta portato il gioco il tuo avversario gioca sia con il suo che con il tuo e la stessa cosa farai tu....chi vince tutti e 2 i giochi passa il turno se pareggiate scelgo un gioco x fare la bella.
TDKs
Mi ero dimenticato andate a leggere questo thread
http://www.gbarl.it/index.php?s=&act=ST&f=8&t=2510
ci sono tutti gli inscritti....se mi sono dimenticato qualcuno....fate un fischio. fischia.gif
Danzig
ma quanto tempo sarà(più o meno) per i giochi a livelli?? giusto per farmi un'idea..
metalslug
MI iscrivo Oo
Alexxx
Mi piacerebbe ma sono sempre impegnato,so che è un topic inutile ma forse se riesco a sbrigare delle faccende al prossimo ci sarò...
TDKs
CITAZIONE (Danzig @ Giovedì 25 Novembre 2004 - 14:12)
ma quanto tempo sarà(più o meno) per i giochi a livelli?? giusto per farmi un'idea..

O a livelli oppure a punteggi il tempo e' uguale...proprio x nn avantaggiare nessuno il tempo nn sara' molto.anche xche gli iscritti ne sono molti....
Danzig
secondo me, così succederà che la maggior parte delle persone, vincerà con il proprio gioco e perderà con quello dell'avversario, così si deciderà per il 3° gioco..
TDKs
Si,pero' un maniaco di gba se e' un accanito sapra' giocare a moltissimi game...poi c'e' l'opzione che i 2 concorrenti scelgano lo stesso gioco....cmq....tentare nn nuoce..... biggrin.gif
Danielle
Dani si iscrive wink.gif !!!
gba.gif gba.gif gba.gif
AnarkikoIncallito
mi iscrivo anch'io
gba.gif
Sitalk
- Who tHe hElL aRe YoU?!?
- Name's Ash.... Housewares.
- I'lL sWallOw yoUr soOooUuul!!!!
- Come get some!


Mi iscrivo! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.