Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0645 - Star Trek: Tactical Assault - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pie

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: Star_Trek_Tactical_Assault_USA_NDS-LGC
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Tidus1992
wink.gif ciao su supercard sd funziona perfettamente e secondo me questo gioco non e un granche e un po orrendo
Harry_Orunitia
dalle immagini la grafica sembra ottima, è davvero così oppure si tratta di un'illusione? XDD comunque non mi piace il genere di gioco..
Araldo
Ennesima boiata per il DS!
La parola a chi l'ha provato! gbm.gif
cifa
Vabbè comunque non credo sia un bel gioco

Edit: Lasciamo fuori le card wars, grazie.
Stilgar
lol le card wars... dai prima o poi ci faremo la guerra per la marca di carta igienica, per le pastine della colazione... oh te mulinobiancaro di *****! Brutto kinderista!

Vabbè a parte scherzi... quello per psp non è un granchè, quindi mi aspetto poco...
foxabi
Essendo trekker fino al midollo lo provo appena posso (al momento il mio ds ce l'ha la mia girl sad.gif ).

LIVE LONG AND PROSPER!
SirJoe
se è simile a quello PSP e non siete superficiali nella scelta dei giochi allora vi piacerà

è un space fight game senza terza dimensione, dove più che la velocità di reazione come i vari FPS premia la tattica (studiate le navi nemiche capite il punto debole sfruttate al 100% le caratteristiche della vostra nave.

Purtoppo è molto legato a come fate avanzare (si avrete punti promozione da assegnare) i vostri primi ufficali.

Consiglio di focalizzare lo sviluppo della potenza di fuoco dei phaser e la quantita di energia di riserva,

usate l'energia solo per ricaricare gli scudi (poi in qualche missione avrete il cloating device e quindi no ricarica scudi...

ripeto è tattico più che di azione pura
Ca1ux
grande sirjoe Magical Tester e vuole essere un complimento wink.gif
come me prova qualsiasi cosa tongue.gif ph34r.gif

ps : ovviamente sono esclusi i giochi barbie
Evrain
Da bravo appassionato di sci-fi, dovrò provarlo, anche perchè il Bridge Commander ed il vetustissimo Starfleet Academy mi erano piaciuti davvero molto. Poi, la grafica, ricordatevi che sempre di DS parliamo: non penso che i ragazzi di Bethesda, reduci da capolavori come Morrowind, si possano essere permessi un gioco sottotono.

E ricordate: tenere gli scudi alzati evita che un Klingon vi si teletrasporti alle spalle mentre vi è caduta la saponetta biggrin.gif
Evrain
Dan XVIII
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 1 Novembre 2006 - 12:38)
E ricordate: tenere gli scudi alzati evita che un Klingon vi si teletrasporti alle spalle mentre vi è caduta la saponetta biggrin.gif
Evrain

Intendi sotto la doccia? ph34r.gif

D'ora in poi, mai più doccia, solamente bagno ph34r.gif Mi hai traumatizzato ph34r.gif

A parte gli scherzi, credo sia ancora una volta qualcosa di bassa qualità per spremere soldi ai Trekkie (non capisco perché pensino che loro la qualità non la vogliono, ma che gli basti Picard. P.S.: Picard RULLA) laugh.gif
Bolo
Assomiglia moltissimo ad un giochino di star trek di qualche anno fa x PC.
Diciamo che preferisco Star fox che almeno oltre alla tattica (un po' superficiale ma vabbè) c'è anche il combattimento in vero e proprio linguetta.gif
Evrain
Ah perchè, nelle varie serie si combatte? Finora ho visto solo la pattern phaser ---> colpo diretto, gli scudi tengono ---> colpo ai nemici, gli scudi reggono/cedono ---> ari-colpo diretto, gli scudi vanno in vacanza alle Hawaii ---> Janeway/picard/archer/tuasorella si inventano qualcosa con un nome fantascientifico e completamente inventato e salvano la situazione biggrin.gif

Anche Bridge Commander, gioco favoloso, era così: tattica OK, ma vallo tu a dire ad un warbird romulano che, teoricamente, non può rispoondere al fuoco se ti trovi dietro biggrin.gif
Evrain
Tidus1992
mi scuso se avete capito male ma io intendevo di far uscire firmware nuovo ho manager cmq io ho anche una g6 quindi non e per causare una card war ripeto mi scuso se avete frainteso quello che ho scritto gba.gif snack.gif
SirJoe
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 1 Novembre 2006 - 12:38)
Da bravo appassionato di sci-fi, dovrò provarlo, anche perchè il Bridge Commander ed il vetustissimo Starfleet Academy mi erano piaciuti davvero molto. Poi, la grafica, ricordatevi che sempre di DS parliamo: non penso che i ragazzi di Bethesda, reduci da capolavori come Morrowind, si possano essere permessi un gioco sottotono.

E ricordate: tenere gli scudi alzati evita che un Klingon vi si teletrasporti alle spalle mentre vi è caduta la saponetta biggrin.gif
Evrain

TELETRASPORTARSI???? eek.gif da quando sanno teletrasportarsi???

VERGONGA i Klingon hanno un dispositivo di cloating che gli permette di aggirarti ed arrivarti alle spalle ma non di teletrasportarsi.

PEROOOOOOOO!! i Klingon non hanno nessuna nave che abbia phaser alle spalle ed in più non hanno possibilità di reindirizzare le batterie sugli scudi quindi vi attaccate alle spalle di un povero cristo Klingon e gli aprite un varco negli scudi e poi sono cavoli suoi smile.gif
Dan XVIII
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 1 Novembre 2006 - 13:51)
TELETRASPORTARSI???? eek.gif da quando sanno teletrasportarsi??

Dicevo io che c'era qualcosa che non mi quadrava sleep.gif

"NO MR. SCOTTY 4 DA KLINGONS!" pinch.gif
Evrain
Cosa volete da me, non sono mica un Trekkie pinch.gif
*me va a leggersi Hypertrek*
Beam me up, Scotty...
Evrain
markongc
Hei sulla mia EZ4 funziona!!mo mi ci butto subito...sembra veramente molto tattico e adattoad appassionati del genere piuttosto che a quelli che amano solo l'azione....vedremo....
intanto potete pure aggiornare la compatibilità yahoo.gif biggrin.gifs:
Artanis
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 1 Novembre 2006 - 13:51)
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 1 Novembre 2006 - 12:38)
Da bravo appassionato di sci-fi, dovrò provarlo, anche perchè il Bridge Commander ed il vetustissimo Starfleet Academy mi erano piaciuti davvero molto. Poi, la grafica, ricordatevi che sempre di DS parliamo: non penso che i ragazzi di Bethesda, reduci da capolavori come Morrowind, si possano essere permessi un gioco sottotono.

E ricordate: tenere gli scudi alzati evita che un Klingon vi si teletrasporti alle spalle mentre vi è caduta la saponetta biggrin.gif
Evrain

TELETRASPORTARSI???? eek.gif da quando sanno teletrasportarsi???

VERGONGA i Klingon hanno un dispositivo di cloating che gli permette di aggirarti ed arrivarti alle spalle ma non di teletrasportarsi.

PEROOOOOOOO!! i Klingon non hanno nessuna nave che abbia phaser alle spalle ed in più non hanno possibilità di reindirizzare le batterie sugli scudi quindi vi attaccate alle spalle di un povero cristo Klingon e gli aprite un varco negli scudi e poi sono cavoli suoi smile.gif

Mmh...
Veramente i Klingon hanno il teletrasporto da ben prima degli umani. E il dispositivo di dissimulazione si chiama Cloaking Device ^^
14zerozero
funza pure sull'M3 wink.gif
Lex79
CITAZIONE (Artanis @ Giovedì 2 Novembre 2006 - 07:51)
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 1 Novembre 2006 - 13:51)
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 1 Novembre 2006 - 12:38)
Da bravo appassionato di sci-fi, dovrò provarlo, anche perchè il Bridge Commander ed il vetustissimo Starfleet Academy mi erano piaciuti davvero molto. Poi, la grafica, ricordatevi che sempre di DS parliamo: non penso che i ragazzi di Bethesda, reduci da capolavori come Morrowind, si possano essere permessi un gioco sottotono.

E ricordate: tenere gli scudi alzati evita che un Klingon vi si teletrasporti alle spalle mentre vi è caduta la saponetta biggrin.gif
Evrain

TELETRASPORTARSI???? eek.gif da quando sanno teletrasportarsi???

VERGONGA i Klingon hanno un dispositivo di cloating che gli permette di aggirarti ed arrivarti alle spalle ma non di teletrasportarsi.

PEROOOOOOOO!! i Klingon non hanno nessuna nave che abbia phaser alle spalle ed in più non hanno possibilità di reindirizzare le batterie sugli scudi quindi vi attaccate alle spalle di un povero cristo Klingon e gli aprite un varco negli scudi e poi sono cavoli suoi smile.gif

Mmh...
Veramente i Klingon hanno il teletrasporto da ben prima degli umani. E il dispositivo di dissimulazione si chiama Cloaking Device ^^

"Perdonali, non sanno cosa fanno (/dicono)!"

Chi come noi è nato con la Original Serie (o serie Classica) si ricorda del teletrasporto klingon (il cui suono caratteristico, diverso da quello della federazione, deriva dalla puntata "oltre lo specchio") e dei primi klingon con i baffi neri e senza cresta. wink.gif

Io da vero trekker lo aspetto da quando lo hanno segnalato come "in arrivo", non mi deluse "ARMADA" (che però non sono riuscito a finire), spero non mi deluderà questo.

Lex79 biggrin.gifs:
Bustok
Sembra bridge commander (il vecchio gioco per pc).

L'idea e' carina, peccato che e' la realizzazione che non e' un gran che...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.