Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0614 - Magical Starsign - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2
Pie

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: EvlChiken
  • Cartella Release: Magical_Starsign_USA_NDS-EvlChiken
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Powt
Sinceramente come stile dei disegni mi ricorda children of mana huh.gif
mi ispira... liteblack.gif
Pie
Stò gioco si è preso voti altissimi (9) in molte anteprime.
Sicuramente da provare. ds_lite2.gif

E poi va pure online!
Sky_85
noooooooooo, questo è fantastico sigh.gif

only english? sad.gif
H@ku
Grande, non avevo visto il bollino del wifi...si prospetta una lunga giornata di testing oggi ds_lite2.gif
Dark Efreet
se non erro è un action rpg pure questo... mmm
cmq mi sà che con tutti questi bei giochi che sfruttano la wifi ci tocca aprire una sezione apposita x mettere i topic dei codici amico xchè tra un pò tutti quelli stikati copriranno per intero tutta la prima pagina dei giochi ds thumbup.gif
Pie
Sì, appena provato.

In effetti è molto simile a Children of Mana.
Se non ho capito male è fatto da Nintendo, quindi è sinonimo di garanzia. smile.gif
OB1KOB
Sapete se e' prevista una versione regionalizzata in ita?
Sembra essere veramente spettacolare.. smile.gif
Clicloc
Dopo averci giocato molto in giapponese (0470 - Magical Vacation 5 tsu no Hoshi Ganarabutoki) è arrivata l'ora della versione USA happy.gif
Il gioco è davvero ben fatto a mio parere, con un o stile grafico davvero carino, i combattimenti (a turni) sono stati studiati ottimamente e il tutto si sposa bene con la musica e i video presenti nel gioco.

Un saluto smile.gif
pandre
Uscita PAL 1° quarto 2007.
Sky_85
evvaiiiiiiii! yahoo.gif


Qualcuno sa in che modo è implementata la wi-fi?
FLENDER
Finalmente!! giocone.. gba.gif
Cicciopasticcio
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 10:39)
Sì, appena provato.

In effetti è molto simile a Children of Mana.
Se non ho capito male è fatto da Nintendo, quindi è sinonimo di garanzia. smile.gif

Dovendo giocare uno tra questo e Children of Mana, quale consigli? I voti delle recensioni sono piu' alti per questo...
Pie
Dirò un' eresia eh, ma a me ispira più questo che Children...

Poi vabbè, vanno di certo giocati entrambi, ma credo che partirò con questo, soprattutto perchè è made in Nintendo. smile.gif
-=Jack=-
cè il bollino wifi!!!! esce anche ita..? conosco un poketto solo l'italiano!!!
chomog
Questo è il quarto titolo della serie Magical Vacation!!!
Grande storia matura con caratterizzazione rotolosa e super deformed!
Che bello in inglese!
Wizball
CITAZIONE (chomog @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 12:28)
Questo è il quarto titolo della serie Magical Vacation!!!
Grande storia matura con caratterizzazione rotolosa e super deformed!
Che bello in inglese!

Quarto? Questo è la versione USA di Magical Vacation 2 (0470 - Magical Vacation: 5-tsu Hoshi No Ga Narabu Toki).

Sviluppato dai Brownie Brown.
Grampasso
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 10:39)
Sì, appena provato.

In effetti è molto simile a Children of Mana.
Se non ho capito male è fatto da Nintendo, quindi è sinonimo di garanzia. smile.gif

Sì, i Brownie Brown sono un second party Nintendo, costola di Squaresoft distaccatasi. Fecero già Sword of Mana ed il primo Magical Vacation per GBA che mai vide la luce in occidente. Magari gli vien voglia di importare anche quello se questo avrà successo, anche se la vedo dura...
simkravitz
CITAZIONE (-=Jack=- @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 12:27)
cè il bollino wifi!!!! esce anche ita..? conosco un poketto solo l'italiano!!!

si esce q1 2007!
Luck '87
ma sarebbe magical vacation?
Pak_Gatsu
Dalle foto pare eccezionale... purtroppo non ho tempo (e denaro) per giocare a tutto
Pareri sul gioco?
mitch76
Il wi-fi l'avete provato?
vampirehunter
finalmente magical vacantion esce dal giappone....serie molto bella a detta di molti, non vedo l'ora di giocarla in ita così da capire fino in fondo la trama
Ðrake™
pareri da chi l ha provato?
Axel Aileron
Io ci ho giocato un pò con la versione giappo, a mio parere è un giocone tongue.gif

Per la cronaca, ho smesso di giocare solo perché non volevo rovinarmi la trama, aspettavo quest'uscita usa clap.gif
SuperNic
Se mi consigliate questo, lo inizierò prima di Children Of Mana... mamma mia, quanti bei titoloni in così poco tempo!
Spero sia un RPG puro, li preferisco agli action...
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Axel Aileron @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 14:48)
Per la cronaca, ho smesso di giocare solo perché non volevo rovinarmi la trama, aspettavo quest'uscita usa clap.gif

Io vorrei aspettare la versione europea... però è dura laugh.gif
Nikochan
gioco di ruolo a turni, molto carino... forse un po troppo "puccettoso" come grafica...
si controlla tutto col touchscreen...da provare!!!

(tralaltro... su SC funziona)
Nevade
si infatti, la grafica come stile è mooolto puccettosa, come dettaglio sembra simile Parteners In Time (ancora lo devo fini frantic4yc.gif: )

Il gioco non mi ha ispirato molto, l'atmosfera è TROPPO puccettosa, i dialoghi un pò pesanti, i combattimenti a turni abbastanza nella norma, sarà che tre secondi prima avevo finito di gioca a Children Of Mana ma credo quest'ultimo lo owni alla grande wink.gif
Tyrian³
Funziona anche su M3
è un RPG con stile di combattimento più classico, a turni, tutto gestibile tramite touch screen. Possiamo muovere il personaggio con il tasto direzionale (o con a b x y se siamo mancini) e fare il resto col pennino, altrimenti fare anche i movimenti col suddetto pennino. Sembra un bel gioco, poi di magical vacation ne hanno parlato molto bene.

PS: Nikochan, bella firma =P
Alex90
CITAZIONE (Nevade @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 15:38)
si infatti, la grafica come stile è mooolto puccettosa, come dettaglio sembra simile Parteners In Time (ancora lo devo fini frantic4yc.gif: )

Il gioco non mi ha ispirato molto, l'atmosfera è TROPPO puccettosa, i dialoghi un pò pesanti, i combattimenti a turni abbastanza nella norma, sarà che tre secondi prima avevo finito di gioca a Children Of Mana ma credo quest'ultimo lo owni alla grande wink.gif

non potrebbero fare tutti i gdr come mario & luigi?? sarebbe bellissimo (mi sto riferendo ai combattimenti a turno)
Skunk
ellalà ma che succede biggrin.gif ultimamente dump fioccano come niente!
uriel7
ma non possono farmi uscire tutti questi giochi di ruolo in una volta sola! frantic4yc.gif:


comunque grande titolo, anche se a parere di alcuni miei amici il primo episodio è migliore...

ma io non conosco il giapponese abbastanza bene da potermi esprimere... console.gif



(O:T) ma Gemini non si stava occupando della traduzione del primo episodio?! ph34r.gif
Gaunt Noir
CITAZIONE (Alex90 @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 15:49)
non potrebbero fare tutti i gdr come mario & luigi?? sarebbe bellissimo (mi sto riferendo ai combattimenti a turno)

Grazie a dio, no!
Quelli non a turni si chiamano action rpg e ne ho giocati di bellissimi, come si può volere la morte di questo genere? rolleyes.gif

Comunque si aspetta un weekend molto succoso!!! grog.gif
Alex90
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 16:16)
CITAZIONE (Alex90 @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 15:49)
non potrebbero fare tutti i gdr come mario & luigi?? sarebbe bellissimo (mi sto riferendo ai combattimenti a turno)

Grazie a dio, no!
Quelli non a turni si chiamano action rpg e ne ho giocati di bellissimi, come si può volere la morte di questo genere? rolleyes.gif

Comunque si aspetta un weekend molto succoso!!! grog.gif

non ho capito bene la tua risposta huh.gif io voglio dire che mi piace mario & luigi e non dragon quest (parlo sempre degli incontri, con mario sono piu dinamici e non ti devi far colpire per forza, puoi contrattaccare clap.gif )
Sky_85
Pareri di chi l'ha provato? Che si può fare con la wi-fi?
haures
Molto bellerrimo XD!
A me ricorda tanto GoldenSun... sarà per gli l' uso della magia elementale realizzato così similmente XD
Gemini
CITAZIONE (uriel7 @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 16:04)
(O:T) ma Gemini non si stava occupando della traduzione del primo episodio?! ph34r.gif

Sì, ma al momento mancano le cavie per avviare i lavori di traduzione (oltre alla mia disponibilità in termini di tempo), per cui il progetto è in stallo.

Tornando all'argomento del topic, spero che questo seguito migliori i punti oscuri del predecessore, tipo il driver audio un po' gracchiante (>_>) e aggiunga qualche elemento di profondità al sistema di combattimento. Il primo titolo non era maligno, ma sicuramente avranno avuto spazio e tempo per migliorarlo con questo episodio. Prima o poi devo provarlo. :9
vampirehunter
OT: vai Gemini, non vedo l'ora di giocarmi i Persona in lingua potabile

ritornando IN, PAL è previsto nel primo trimestre 2007, quindi neanche lontanissimo dall'uscita USA, per ora aspetto tanto ho Killzone Liberation per PSP che mi tiene impegnato
Stilgar
Lo sto provando da qualche minuto, a livello grafica non mi piace proprio per niente, non è un bel 2d secondo me, i modelli dei personaggi sono mediocri ed è troppo pixelloso, si sarebbero potuti almeno mettere a usare una risoluzione più alta... vabbè, carino l'uso della penna, finalmente si sono ricordati che c'è... sonoro insomma... come al solito sembra un gioco per gba che sembra un gioco per snes, ma tant'è, speriamo sia bello, interessante che supporti wifi... ma si può fare di meglio, moooolto meglio... poi vabbè, sul genere e sulla storia non si discute, sono cose estremamente soggettive e l'ho provato per troppo poco per poter esprimere un giudizio... diciamo 6 va'...
Pigjuice
It's Great!
chomog
CITAZIONE (Wizball @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 12:48)
CITAZIONE (chomog @ Venerdì 20 Ottobre 2006 - 12:28)
Questo è il quarto titolo della serie Magical Vacation!!!
Grande storia matura con caratterizzazione rotolosa e super deformed!
Che bello in inglese!

Quarto? Questo è la versione USA di Magical Vacation 2 (0470 - Magical Vacation: 5-tsu Hoshi No Ga Narabu Toki).

Sviluppato dai Brownie Brown.

In realtà è il quarto episodio visto che il primo è in forma cartacea {manga} mentre il secondo è un rpg testuale.
Magical Vacation è il primo episodio {GBA} videoludico mentre il 2 è per Nintendo DS.
Cronologicamente è il quarto episodio smile.gif



Altra chicca, gli art designer sono provenienti da Square-Enix, notate le somiglianze



uriel7
@Chomog:

a parte le immagini enormi...

ma non so se il ragionamento possa funzionare...

alla fin fine si tratta sempre di media diversi, per cui al limite possono far parte di un "progetto" a cui sono ispirati vari prodotti...

è un po' come se numerassimo come "nuovo episodio" ogni action figure tratta da Evanghelion... saremmo al venticinquemilionesimo episodio!

boh, comunque questa è solo la mia opinione.



@Pigjuice:

la smetti di commentare qualsiasi cosa con "it's great"?... a questo punto puoi direttamente scrivere "+1" che tanto è la stessa cosa!
Dae
a mio avviso 1 gioco stupendo, ho avuto la possibilità di provarlo 1 paio d'ora e nn è affatto male.. il genere d rpg che piace a me... apparte la quantità infinita di dialoghi che a lunga durata t portano a distruggere il ds rotfl[1].gif ! ma qualcuno saprebbe togliermi 1 dubbio? ancora nn sono riuscito a capire come si fa a vedere il segno zodiacale, l'allineamento e gli HP degli avversari... qualcuno sa come fare? blink.gif
Er_Condor1886
Ci ho già giocato 2 ore e 40 e passa... Lo trovo fantastico!
Penso che ora lo lascerò per non rovinarmelo quando lo comprerò originale in italiano, sperando che la localizzazione sia in italiano e non in inglese con il libretto in italiano, altrimenti non lo compro...
Per quanto riguarda la domanda sugli allineamenti e sui segni dell'avversario te lo spiega la maestra come si fa a vederli...
Poi se proprio non l'hai capito, il simbolo degli avversari ruota intorno a loro quando stai decidendo chi attaccare...Per vedere lo stato dei pianeti, durante una lotta uno dei tasti in basso sulla sinistra, nel gioco devi toccare la stellina...Ma ti accorgi quando i pianeti sono allineati anche per come reagiscono i personaggi...
Sto continuando solo per capire a che serve il Wi-Fi, per ora ho scoperto che:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serve per le Uova, ma non chiedetemi cosa sono ne dove si trovano, perchè ancora non l'ho capito...
Dae
ma esiste 1 modo per vedere i punti ferita dei mob nemici?

EDIT: riguardo alle uova da quello che ho potuto intuire sono simili ad i djin di golden sun... in pratica dopo schiuse donano dei poteri magici e delle spec aggiuntive ai nostri pg.. nn so di preciso quali ma ce ne sono di diversi... forse di infiniti... e penso si scambino insieme ad alcuni items sfruttando la wi-fi connection... wink.gif
Pak_Gatsu
La wifi serve solo per questo?
chomog
CITAZIONE (uriel7 @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 15:36)
@Chomog:


ma non so se il ragionamento possa funzionare...

alla fin fine si tratta sempre di media diversi, per cui al limite possono far parte di un "progetto" a cui sono ispirati vari prodotti...

è un po' come se numerassimo come "nuovo episodio" ogni action figure tratta da Evanghelion... saremmo al venticinquemilionesimo episodio!

boh, comunque questa è solo la mia opinione.

Bè per i giapponesi la cosa funziona bene, successe la stessa cosa con Radical Dreamers, il seguito ufficiale di Chrono Trigger, avventura testuale per il sistema di gioco satellitare per Super Famicom
http://en.wikipedia.org/wiki/Radical_Dreamers
che pone Chrono Cross come terzo episodio di Chrono Trigger smile.gif
uriel7
@Chomog:

io sapevo che Radical dream(er)s era un rpg ad episodi uscito per snes da cui successivamente la square ricavò Chrono cross.. tra l'altro sul link stesso che hai dato c'è pure scritto che non fa parte della saga dei Chrono...

comunque appiccico questa minirecensione fatta tempo fa... la già ne parlavo.

quindi per il momento resto della mia idea.

friends.gif
Mihawk
personalmente ci do un bell 8...
gia dai primi minuti mi ha preso nn poco e ho deciso che giochero prima questo di children of mana....

lo stile è molto bello,i personaggi sono vari e ben definiti,i combattimenti sono fatti molto bene con un sacco di opzioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.