Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiutooooo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
bobogiunto
salve ragazzi chi mi può aiutare ?.
Ho comprato passkey 3, flaschcard ewin 2 con mini sd da 1 giga , scarico le roms le patcho con il programma per sd le metto nella schedina questa le riconosce e le vedo a video clicco a incomincia a caricare ma alla fine non vedo niente.
La flaschcard a il firmaware 1.5 se provo ad aggiornarla con il il 1.7 scaricato dal suo sito non funziona più e mi da errore e praticamente la devo buttare .
Cosa sbaglio?
I due file nds e sav che escono fuori dopo essere patchati devon forse essere messi in una cartella o le devo lasciare fuori.
Sarei grato se qualche buon anima mi aiuta altrienti continuo a buttare via i soldi.
Vi ringrazio.
caramba
CITAZIONE (bobogiunto @ Thursday 19 October 2006 - 14:53) *
salve ragazzi chi mi può aiutare ?.
Ho comprato passkey 3, flaschcard ewin 2 con mini sd da 1 giga , scarico le roms le patcho con il programma per sd le metto nella schedina questa le riconosce e le vedo a video clicco a incomincia a caricare ma alla fine non vedo niente.
La flaschcard a il firmaware 1.5 se provo ad aggiornarla con il il 1.7 scaricato dal suo sito non funziona più e mi da errore e praticamente la devo buttare .
Cosa sbaglio?
I due file nds e sav che escono fuori dopo essere patchati devon forse essere messi in una cartella o le devo lasciare fuori.
Sarei grato se qualche buon anima mi aiuta altrienti continuo a buttare via i soldi.
Vi ringrazio.

P.S: hai risolto poi

Vedi che e' uscito il nuovo Fw release_1.968 che teoricamente porta sta splendid card aggiornata e funzionante con tutto il pacchetto rom 100% wink.gif

P.S: mentre aspetto il messaggio da un mio amico qualcuno saprebbe dirmi come si aggiorna il nuovo Fw, perche non ho capito ancora il procedimento su come si effettua l'aggiornamento Fw

Grazie come sempre

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.