Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0604 - The Legend of Spyro: A New Beginning - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
PaolinoF15

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: Spyro_A_New_Beginning_USA_NDS-LGC
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Pie
Ben fatto, ma... ebbene sì, lo stesso difetto dell'altro Spyro per DS. sleep.gif
Poca fluidità.

Edit: Hmmm, forse la fluidità dipende dalla card. Su G6, ad esempio, è fluido (anche se ci sono errori grafici), mentre su SC gira a rilento.
LeleZ
By: Sierra Entertainment, Amaze
Genre: 3D Platformer
Release Date: Oct 17, 2006 (more)
Players: 1 Player (tech info)

The Legend of Spyro: A New Beginning explores the true origins of Spyro as you embark on a dangerous, combat-driven quest that will bring you face to face with the Dark Master's ultimate creation, Cynder. Experience the true power of the purple dragon as you unleash devastating fury attacks, upgradeable breaths and ground to aerial melee combos in a frenzied battle with hordes of menacing enemies and bone-chilling bosses. It's an epic and cinematic gameplay experience.
Hire
Mi sa che il gioco è stato programmato un pò male dato che non ci credo che sia più pesante di un FF3 o Mario Hoops dry.gif
Baza
notworthy.gif Voi che sapete tutto ma è scattoso anche l'originale ? Perchè non vorrei buttare soldi nel cesso notworthy.gif
Pie
Secondo me l'originale va bene.

Come dicevo su G6 gira bene, su SC va lento.
Ora, avevo visto un filmato del gioco, ingame, che mostrava proprio l'inizio, e girava benissimo, senza problemi di framerate.
Quindi credo sia solo un problema di compatibilità con le cards.

Aspetto un attimo l'update per la G6, così che il gioco non abbia più quei difetti grafici, e poi vi saprò dire se gira bene o no. wink.gif
Baza
wink.gif Perchè se è come il primo Spiro , abbastanza scattoso non lo compro di certo wink.gif
laurozza
CITAZIONE (Pie @ Sabato 14 Ottobre 2006 - 13:06)
Secondo me l'originale va bene.

Come dicevo su G6 gira bene, su SC va lento.
Ora, avevo visto un filmato del gioco, ingame, che mostrava proprio l'inizio, e girava benissimo, senza problemi di framerate.
Quindi credo sia solo un problema di compatibilità con le cards.

Aspetto un attimo l'update per la G6, così che il gioco non abbia più quei difetti grafici, e poi vi saprò dire se gira bene o no. wink.gif

Su quale Supercard l'hai provato Pie?
Pie
Supercard SD.

Il gioco gira piuttosto lento.
Su G6 gira perfetto ma ha difetti grafici.

Edit: Noto ora, su SC persino il filmato iniziale scatticchia. ph34r.gif
laurozza
CITAZIONE (Pie @ Domenica 15 Ottobre 2006 - 11:09)
Supercard SD.

Il gioco gira piuttosto lento.
Su G6 gira perfetto ma ha difetti grafici.

Edit: Noto ora, su SC persino il filmato iniziale scatticchia. ph34r.gif

Uhm...anche Castlevania e Animal Crossing scattono un pò all'inizio su Supercard SD...invece su Supercard Lite vanno fluidissimi. Proverò anche questo gioco e vedrò se và più o meno lento.
laurozza
Come pèensavo: provato su Supercard Lite và perfettamente. Provare per credere.
ceck
Messaggio Editato

Motivazione: Discussioni sulla compatibilità nel relativo thread in Flash Cards NDS
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.