Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0604 - The Legend of Spyro: A New Beginning - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
PaolinoF15

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: Spyro_A_New_Beginning_USA_NDS-LGC
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Pie
Ben fatto, ma... ebbene sì, lo stesso difetto dell'altro Spyro per DS. sleep.gif
Poca fluidità.

Edit: Hmmm, forse la fluidità dipende dalla card. Su G6, ad esempio, è fluido (anche se ci sono errori grafici), mentre su SC gira a rilento.
LeleZ
By: Sierra Entertainment, Amaze
Genre: 3D Platformer
Release Date: Oct 17, 2006 (more)
Players: 1 Player (tech info)

The Legend of Spyro: A New Beginning explores the true origins of Spyro as you embark on a dangerous, combat-driven quest that will bring you face to face with the Dark Master's ultimate creation, Cynder. Experience the true power of the purple dragon as you unleash devastating fury attacks, upgradeable breaths and ground to aerial melee combos in a frenzied battle with hordes of menacing enemies and bone-chilling bosses. It's an epic and cinematic gameplay experience.
Hire
Mi sa che il gioco è stato programmato un pò male dato che non ci credo che sia più pesante di un FF3 o Mario Hoops dry.gif
Baza
notworthy.gif Voi che sapete tutto ma è scattoso anche l'originale ? Perchè non vorrei buttare soldi nel cesso notworthy.gif
Pie
Secondo me l'originale va bene.

Come dicevo su G6 gira bene, su SC va lento.
Ora, avevo visto un filmato del gioco, ingame, che mostrava proprio l'inizio, e girava benissimo, senza problemi di framerate.
Quindi credo sia solo un problema di compatibilità con le cards.