Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0589 - American Dragon: Jake Long - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pie

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: Legacy
  • Cartella Release: American_Dragon_JakeLong_EUR_NDS-LGC
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
lololinux
di che si tratta? smile.gif
Aneodrea
Ecco a voi le immagini biggrin.gif



Dovrebbe essere un'avventura di questo ragazzo che si tramuta in un drago o una cosa del genere infatti se vedete il cerchio all'interno c'è in giallo la figura del ragazzo e in rosso quella di un drago..mi pare di averlo sentito questo nome..non mi vorrei sbagliare ma mi sa che c'è il cartone animato.

Aneodrea
LeleZ
MA è possibile ke ki fa i reply nn muove un po il culo per scrivere una recensione o 2 immagini ma chiede sempre "cos'è" ? Raga google lo uso pure io, nn me le invento le cose che scrivo.

Published by: Buena Vista Games
Developed by: *TBA
Distributed by: Ingram Entertainment
Genre: Action
Number of Players: 1-2
Release Date:
US: November 2006
Europe: September 22, 2006

Immagini:

http://media.gameboy.ign.com/media/827/827440/imgs_1.html
Zauber
CITAZIONE (LeleZ @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 10:39)
MA è possibile ke ki fa i reply nn muove un po il culo per scrivere una recensione o 2 immagini ma chiede sempre "cos'è" ? Raga google lo uso pure io, nn me le invento le cose che scrivo.

Published by: Buena Vista Games
Developed by: *TBA
Distributed by: Ingram Entertainment
Genre: Action
Number of Players: 1-2
Release Date:
US: November 2006
Europe: September 22, 2006

Immagini:

http://media.gameboy.ign.com/media/827/827440/imgs_1.html

sarebbero le immagini dell advance quelle wink.gif
laurozza
CITAZIONE (Aneodrea @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 10:33)
Ecco a voi le immagini biggrin.gif


Dalle immagini sembra bellino! laugh.gif
Aneodrea
LeleZ inanzi tutto ti prego di stare più calmo e di rispettare la community..

Secondo le immagini e una breve descrizione l'avevo già postata io..

Terzo google lo hai usato male visto che hai postato le immagini del GBA..

Con questo chiudo..torniamo in tema

Tornando in tema dalle immagini dovrebbe essere sfizioso da provare sicuramente happy.gif

Aneodrea
LeleZ
CITAZIONE (Aneodrea @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 10:49)
LeleZ inanzi tutto ti prego di stare più calmo e di rispettare la community..

Secondo le immagini e una breve descrizione l'avevo già postata io..

Terzo google lo hai usato male visto che hai postato le immagini del GBA..

Con questo chiudo..torniamo in tema

Tornando in tema dalle immagini dovrebbe essere sfizioso da provare sicuramente happy.gif

Aneodrea

Io son calmo, dal tuo reply invece sembri te quello incavolato. Io mi riferivo nn a te, pero vabbè......
Cmq questo mio "sfogo" sta nel fatto ke se controlli tutti i 3D precedenti ci son 50 persone ke chiedono sempre cos'è o che gioco è o postate immagini ecc.
Anche se nn corrisponderanno alla versione DS, almeno l volonta ce l ho messa. visto cmq il reply ora attaccati, ritornate ai soliti 3D.
Uno fa un favore e gli si fa il culo, la gente fa cagate e nn gli si dice niente, complimenti !
Zauber
CITAZIONE (LeleZ @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 10:54)
CITAZIONE (Aneodrea @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 10:49)
LeleZ inanzi tutto ti prego di stare più calmo e di rispettare la community..

Secondo le immagini e una breve descrizione l'avevo già postata io..

Terzo google lo hai usato male visto che hai postato le immagini del GBA..

Con questo chiudo..torniamo in tema

Tornando in tema dalle immagini dovrebbe essere sfizioso da provare sicuramente happy.gif

Aneodrea

Io son calmo, dal tuo reply invece sembri te quello incavolato. Io mi riferivo nn a te, pero vabbè......
Cmq questo mio "sfogo" sta nel fatto ke se controlli tutti i 3D precedenti ci son 50 persone ke chiedono sempre cos'è o che gioco è o postate immagini ecc.
Anche se nn corrisponderanno alla versione DS, almeno l volonta ce l ho messa. visto cmq il reply ora attaccati, ritornate ai soliti 3D.
Uno fa un favore e gli si fa il culo, la gente fa cagate e nn gli si dice niente, complimenti !

calma uomo...stai rischiando con il linguaggio
Pie
LeleZ ha ragione.

Ha posto la cosa con toni forse un pò vivaci, ma la questione di fondo ci stà.
Nessuno vi obbliga a newsare quando esce una nuova roms. Non è una regola.
Quindi, se si possono evitare i soliti messaggi è meglio, ok? wink.gif

Ciao.
Lex79
Jake Long American Dragon è un cartone animato della Disney trasmesso sul canale Disney Channel e da qualche giorno anche da Rai2 la mattina presto (non ricordo se alternato a Kim Possible) e tratta di un ragazzo americano erede di una famiglia Giapponese la cui particolarità e di tramutarsi in Dragoni.

Lo allena il nonno (un vecchio dragone bianco e blu) e un cane parlante dedito alle scommesse clandestine e mezzo stregone.

Il povero Jake alterna la vita di un qualunque ragazzo delle medie patito di sport estremi alla sua vita da Dragone, guardiano del mondo delle creature magiche.

Il gioco non lo conosco, ma dalle immagini mi sembra un buon action\platform\picchiaduro a scorrimento orizzontale, se è minimamente divertente come il cartone animato ci farò un pensierino (e non sono un bambino pacioccoso, ma un 27enne che ancora si diverte con i cartoons wink.gif )

Lex79 biggrin.gifs:
Stilgar
Uhm... al di la del soggetto, la grafica non sembra male, sbaglio o cell shading?
Aneodrea
Non ho assolutamente detto che aveva sbagliato ma di stare più calmo e di rispettare la community inteso per il modo in cui l'ha esposto..ci sono modi e modi per dire le cose e il suo non mi sembra idoneo.

Va be non voglio rispondere altro chiudiamo qui

Allora me lo ricordavo bene che esisteva un cartone animato, se non mi sbaglio una volta l'ho visto pure..almeno ora sappiamo da cosa deriva questo gioco biggrin.gif

Aneodrea
Alexer
CITAZIONE (Stilgar @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 11:05)
Uhm... al di la del soggetto, la grafica non sembra male, sbaglio o cell shading?

oddio le immagini sono un po piccoline ma credo di si ......

ma sbaglio o la visuale non cambia, cioe rimane sempre in prospettiva ?
Stilgar
Suppongo sia come pirates of the caribbean, cioè hai una piccolissima libertà di movimento... vabbè comunque non mi tira (come non mi tira la totalità di giochi ispirati a film e/o cartoni animati, dragonball compreso) e non lo provo...
siriokds
Video.

http://www.jeuxvideo.tv/american-dragon-ja...ideo-22938.html
Rgart
Scusate,ma non ho capito una cosa, i giochi che mostrate nelle news sono giochi che si pagano o sono free scaricabili dal sito del produttore???

Inoltre cosa vuol dire

save: EEPROM

ds_lite2.gif
Pie
No, i giochi che mostriamo in home sono le roms che vengono rilasciate.
Sono i giochi che si comprano in negozio, che vengono "dumpati", ossia trasportati da una cartuccia a un file .nds, utilizzabile poi su flash cards.
La loro richiesta, quindi, è vietata, in quanto sono illegali.

EEPROM è il tipo di save. Era utile all'inizio della scena DS, ora come ora potremo anche toglierlo dalla news, tanto non è più importante.
Stilgar
Ehm... sono roms... sono illegali da scaricare, e se vuoi puoi comprare la cartuccia originale nei negozi... proprio perchè sono illegali da usare non c'è il link, se lo vuoi devi trovarlo da te...
kakarotto
d'accordo con lelez, tranne per i toni un pò incazzosi

tutte le volte che esce un gioco c'è la classica, inutile domanda tipo: "cos'è"
PaolinoF15
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 11:59)
EEPROM è il tipo di save. Era utile all'inizio della scena DS, ora come ora potremo anche toglierlo dalla news, tanto non è più importante.

ma si togliamolo sto save del cavolo! linguetta.gif
Pie
Il gioco è a scorrimento orizzontale.
Grafica in cel-shading, ben fatta, sembra quella di Scooby Doo.
Musiche alla Giapponese (eh beh, siete un Ninja smile.gif) con nemici deformed.
Hire
Provato. E' carino, graficamente molto simpatico e colorato. Però io vorrei tanto un gdr per DS, mi mancano troppo sigh.gif
Luck '87
CITAZIONE (siriokds @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 11:15)

questo video mi dice: "prova questo dump!"....
AlphaWeapon
uhuh! vuoi vedere che per una volta la disney ha fatto un bel gioco?? blink.gif
Bordellone
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 10:59)
LeleZ ha ragione.

Ha posto la cosa con toni forse un pò vivaci, ma la questione di fondo ci stà.

Perché allora non prevedere fin da subito una scheda della ROM in cui siano anche un paio di screen del gioco e una voce che indichi il GENERE di appartenenza? Sulla seconda questione mi pare che non ci voglia granché. Insomma, perché mandare l'utente affezzzzionato di GBARL sui siti concorrenti per vedere la foto del gioco?
Bordellone
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 13:12)
Il gioco è a scorrimento orizzontale.

Quindi è un finto 3D (nel senso che non puoi muoverti granché sulle varie assi) tipo Klonoa o Crash Bandicoot PS One?
Pie
Perchè costa tanto fare una ricerca su google?
Scusatemi ragazzi eh, ma qui mi sembrate davvero molto pigri.

http://images.google.it/

Scrivi il nome del gioco, cerca.
Ci vuol due secondi, ma neanche.
lololinux
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 13:46)
Perchè costa tanto fare una ricerca su google?
Scusatemi ragazzi eh, ma qui mi sembrate davvero molto pigri.

http://images.google.it/

Scrivi il nome del gioco, cerca.
Ci vuol due secondi, ma neanche.

ci avete abituato troppo bene fin'ora laugh.gif
sardinianguy88
in effetti, ce sempre la stessa domanda, ma secondo me uno prima di dire cosa è, fa prima ad usare le manine e cercare con google.
Pie
Vorrà dire che inventeremo qualcosa anche per questo.

Ma restate cmq pigri. tongue.gif
Draldas
Mi ricorda un sacco "viewtiful joe", e la grafica dal video sembra anche migliore (ovviamente parlo della versione per DS, non di quel capolavoro per GameCube).
fkm
Io in genere non chiedo mai informazioni su nessun forum, perchè faccio prima a cercare su google, ma noto sempre più spesso (in tutti i forum non solo in questo) l'atteggiamento del tipo "andate su google e non rompete", allora mi viene da chiedermi, ma se domani tutti quelli che postano (in senso lato non solo nei forum) materiale su internet dicessero andate a cercare su google, ci sarebbe veramente qualcosa su google da cercare?

Bhe sarebbe interessante se gamespot o ign per esempio, dicesse qualcosa del tipo questa è la recensione se volete vedere degli screen ecco il link http://www.google.com, o ancora meglio Recensione: www.google.com Screen: www.google.com.

Poi forse io non ho afferato il senso del sito, ma pensavo che questo sito si ponesse come sito di informazione sul mondo nitntendo, allora facciamo mente locale, non vuole essere un sito di warez visto che è esplicitamente vietato postare link a warez nei post delle release non si possono fare domande di compatibilità, ora sembra che non si può chiedere che tipo di gioco è, allora si potrebbero mettere come sondaggio a doppia scelta Bello/Brutto e si taglia la testa al toro.

Detto questo non ho mai capito la gente che scatta subito come qualcuno chiede informazioni, ricordate sempre domandare è lecito rispondere è cortesia ma soprattutto non è obbligatorio.
Stilgar
fkm questo non è un sito di recensioni.
fkm
CITAZIONE (Stilgar @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 18:55)
fkm questo non è un sito di recensioni.

Infatti non l'ho detto.
Stilgar
Per questo, chi vuole una recensione lo mandiamo a cercarlo altrove.
Pie
Perfavore eh, ci siamo sempre fatti un quattro per gli utenti, quindi lasciamo pure stare questo punto.
Se una cosa al reputiamo utile, la aggiungiamo di certo in home.
Questa, almeno secondo il nostro punto di vista, non lo è necessariamente.
Senza contare che gli screen molte volte, per non dire sempre, ingannano, e gia tantissime volte mi sono letto commenti del tipo "che grafica di emme", poi dopo averlo giocato "ah però, il gioco non è male".

Mettere solo gli screen porterebbe unicamente a questo.
Discussioni basandoci SOLO su quello, la maggior parte della gente non li proverebbe nemmeno, ma direbbe cmq la sua. Opinione naturalemtne sbagliata.
Proprio quello che stà succedendo per le roms GBA, dove son pronto a scommetterci, la maggior aprte giudica da quello il gioco, e magari non soddisfatto lo lascia perdere, non giocando così a una possibile chicca.

Fino a quando sarò qui cercherò in ogni modo di impedire questa cosa.
Ad ogni modo non ci sono discussioni da fare, dalla prox roms ds sparirà la voce tipo di save, e verrà aggiunta la voce screenshot. Lo abbiamo deciso oggi pomeriggio sul presto, così da evitare tanti problemi.
Cmq vedrete che avremo decine di commenti che si baseranno solo su quelli, e sarà ancora peggio.
Nel caso li leveremo al volo.
Perchè, fkm, noi veniamo sempre incontro agli utenti, e non li abbiamo MAI abbandonati.
fkm
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 19:13)
Perchè, fkm, noi veniamo sempre incontro agli utenti, e non li abbiamo MAI abbandonati.

Pie il mio commento non era riferito a chi gestisce il sito, non sento la mancanza di screen messi dai redatori, e non ho mai pensato che abbondonaste gli utenti.

Il mio commento era un sfogo verso chi risponde sempre "cerca su google", e ribadisco non solo su questo forum, è una tendenza dilagante, ci son forum specifici di aiuto a utenti dove ti rispondono cerca su google... forse fa molto utente esperto rispondere così, non saprei.

Sinceramente però mi suona molto più esperto e cortese un poster come Aneodrea che aggiunge informazioni di chi risponde cerca su google, o posta infomazioni ma lamentadosi nel farlo, credo che aiutare debba essere un atto che si fa per piacere non per obbligo, tutto qua.

Comunque questa è solo il mio pensiero sull'argomento, niente di più.
Pie
Bene, adesso lo faremo direttamente nella news, così si dovrebbero risolvere entrambi i problemi in un colpo solo. smile.gif

Anzi, edito gia questa così iniziamo ad abituarci anche se, torno a ripetere, sarà una scelta di cui mi pentirò.
laurozza
Ho provato un pò i due primi livelli dell'avventura: è un gioco semplice, forse un pò scarso a livello di gameplay(ci sono poche mosse), ma graficamente molto ben fatto(a parte le animazioni di alcuni nemici). Si può utilizzare anche il microfono...ma su 10 volte che ho impartito il comando vocale solo 1 volta il microfono lo ha riconosciuto...
Il sonoro è orecchiabile.
L'ho giocato molto poco ma mi permetto di azzardare un voto.
Gli dò un bel 7.
E' divertente e ben fatto, merita di essere giocato(anche se c'è di meglio).

EDIT: quasi dimenticavo: funziona su Supercard.
uriel7
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 19:30)
Bene, adesso lo faremo direttamente nella news, così si dovrebbero risolvere entrambi i problemi in un colpo solo. smile.gif

Anzi, edito gia questa così iniziamo ad abituarci anche se, torno a ripetere, sarà una scelta di cui mi pentirò.

ti dirò: nemmeno a me piace...

preferisco quando qualcuno si prende la briga di cercarle e di postarle...

poi se non lo fa nessuno ci sarà pure un motivo, no?


confermo comunque che anche secondo me la maggior parte di noi è pigrissima (a volte includo anche me stesso...)... basta notare quante volte si usa il tasto "cerca"...


comunque, giusto per tornare IT, dico che stranamente questo giochino mi ispira...

sembra poter divertire senza grosse pretese, e a volte non è affatto una cosa da poco!
Suicide Commando
pesantemente OT:

contestare qualcuno tra chi frequenta il sito ci sta.
Contestare i ragazzi che portano avanti questo sito proprio no.
Non sono 40enne, sono giovani, sono disponibili ed educati.

Bravi a tutti.
Bordellone
CITAZIONE (uriel7 @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 20:39)
Ti dirò: nemmeno a me piace...

Eppure a me sembra più utile mostrare uno SCREEN del gioco che la COVER...
dj_ueda
dato l'andamento del 3D...
posso postare una cosa "off topic"???

dopo 5 minuti mi sono già bloccato a questo bel giochino!
al secondo livello (un po avanti credo verso la fine)
mi dice di volare... ma dove?
su non ci va e se vado avanti c'è un palazzo
e poi cado nel vuoto se sto lì.
aiuto soffro anche di vertigini...

(lo so che sono nella sezione sbagliata,ma aprire un 3d
nuovo xchè sono un po deficentello,non mi sembrava il caso)
night78
smile.gif è quasi meglio nella versione per GBA

cmq sulla M3 va in NORMAL MODE liteblack.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.