Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La differenza?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Max86
Per prima cosa chiedo scusa a tutti per la mia ignoranza in materia ds e flashcard, ho letto le guide però mi restano ancora molti dubbi... ma passo subito alla domanda.

Ho intenzione di acquistare un DS Lite e volevo sapere la differenza tra queste due opzioni di flashcard e pass:

1) FlashCard + Pass = 156,98 €
2) FlashCard + Pass = 107.99 €
(Per far funzionare il tutto mi sembra di aver capito che non ho bisogno di altro con questo tipo di flashcard, oltre al ds ovviamente!)

Altrimenti volevo chiedervi semplicemente di offrirmi voi un opzione buona ma ad un prezzo non eccessivo. Avviso che non desidero modificare il firmware, voglio semplicemente inserire il pass e la flashcard per far partire i miei backups.


Chiedo ancora scusa se la domanda è stata già fatta, ma sono ancora rincitrullito dalle guide.
Lion Ross
la 1° va ul ds vekkio stile, la seconda x il ds lite, quello che hai te.

Molti dicono che 2 gb sono sufficenti x metterci un discreto quantitativo di romZ, ma io preferisco l'M3, dove faccio i miei porci comodi e ci metto anche 4 giga effettivi

non confondere i dati che loro ti danno perchè sono giga BiT non giga byte (mi pare si scrivano accusì)
Max86
Suppongo che poi sia possibile sostituire i giochi che ho inserito, giusto?

Mi confermi anche che non ho bisogno di altro?



Grazie mille per la velocità e la chiarezza smile.gif
MR. Ciccio
scegli il secondo quello che sta 107.99 e vai sul sicuro
Toy-re
CITAZIONE (Max86 @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 19:02)
Suppongo che poi sia possibile sostituire i giochi che ho inserito, giusto?

Mi confermi anche che non ho bisogno di altro?



Grazie mille per la velocità e la chiarezza smile.gif

sicuro che puoi sostituire i giochi! grog.gif
Max86
Grazie mille a tutti happy.gif
addler
Vorrei sapere se nel pack della g6lite+passcard3 di divineo è compreso anche l'adattatore per far andare la g6lite anche sui DS normali.
PaolinoF15
CITAZIONE (addler @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 10:01)
Vorrei sapere se nel pack della g6lite+passcard3 di divineo è compreso anche l'adattatore per far andare la g6lite anche sui DS normali.

con la g6 lite vendono i 3 case colorati e l adattatore x il vecchio ds! smile.gif
addler
Grazie dell'informazione! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.