Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware SuperCard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
mttgk
Salve,
ho bisogno di un chiarimento.
per utilizzare alcune nuove rom è necessario aggiornare firmware e software della Supercard (ho la versione SD).
Ma dopo questa operazione sarà mantenuta la compatibilità con le precedenti versioni del software (2541, 251...)?
Lo chiedo perchè ho riscontrato che diversi giochi gba funzionano solo con vecchie versioni del patcher (a meno che non sia io a sbagliare qualcosa...).
Ciao
Dan XVIII
Io personalmente uso la penultima (quella prima di quest'ultima che ha portato problemi) e mi trovo perfettamente smile.gif

Alla fine la cosa importante è il Manager, non tanto il firmware smile.gif
mttgk
Mi scuso nel caso stia ripetendo domande trite e ritrite, ma ultimamente ho avuto poco tempo per consultare il forum.
Se non ho capito male però per utilizzare il nuovo manager (per intenderci quello che dovrebbe sbloccare le rom "incriminate") è necessario l'update del firmware. Almeno questo è quello che ho letto.
Se così non fosse il problema non si pone: evito di toccare il firmware e preservo la compatibilità da ipotetici pericoli.
Dan XVIII
Nono, io uso il 2.55C tranquillamente senza l'ultimo firmware. Prova pure, non c'è rischio wink.gif
mttgk
Proverò, grazie.
alexsestito
CITAZIONE (Dan XVIII @ Martedì 19 Settembre 2006 - 02:53)
Io personalmente uso la penultima (quella prima di quest'ultima che ha portato problemi) e mi trovo perfettamente smile.gif

Quali sarebbero questi problemi?
alexsestito
CITAZIONE (alexsestito @ Martedì 19 Settembre 2006 - 11:45)
CITAZIONE (Dan XVIII @ Martedì 19 Settembre 2006 - 02:53)
Io personalmente uso la penultima (quella prima di quest'ultima che ha portato problemi) e mi trovo perfettamente smile.gif

Quali sarebbero questi problemi?

Nessuno me lo sa dire? sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.