Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: foto su m3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
pooppi
ciao a tutti mi spiegate come faccio a mettere le foto sul mio ds con m3?
grazie
|-Tidus-|
Puoi usare sia l'image converter per convertire le immagini nel formato DS oppure se hai il moonshell puoi metterle cosė come sono ovvero con un semplice copia e incolla happy.gif
pooppi
ok grazie ma dove posso prenderli quei programmi
e per le foto quale mi consigli ?
grazie mille
|-Tidus-|
CITAZIONE (pooppi @ Lunedė 18 Settembre 2006 - 22:08)
ok grazie ma dove posso prenderli quei programmi
e per le foto quale mi consigli ?
grazie mille

Qui trovi il converitore e qui il moonshell wink.gif
pooppi
grande straveloce e strag wub.gif entile
pooppi
ti prego non odiarmi ho copiato MoonShell V1.3c sulla sd lancio da game l'applicazione ma si blocca sbaglio qualcosa ?
DaitarnX
ci sta pure ds organaizer per le foto wink.gif te lo consiglio perke sullo skermo inferiore mette l'anteprima della foto poi cliccandoci sopra te la zumma la parte sullo skermo superiore...

Moon schell invece ti consiglio di mettere la visualizazione su entrrambi gli skermi e di rimpicciolire la grandezza delle foto 1024/768 non voglio dire stupidaggini ma ho paura ke in formati mooolto grandi (diciamo quelli gia di una makkina fotografica da 3 mega pixel) non li supporta
pooppi
non riesco a trovarlo help-me
|-Tidus-|
CITAZIONE (pooppi @ Lunedė 18 Settembre 2006 - 22:31)
ti prego non odiarmi ho copiato MoonShell V1.3c sulla sd lancio da game l'applicazione ma si blocca sbaglio qualcosa ?

č logico ke nn ti va se tu lo metti col copia e incolla biggrin.gif
Il moonshell va installato, qui c'č una guida per farlo happy.gif
pooppi
ok grazie provo
|-Tidus-|
CITAZIONE (pooppi @ Lunedė 18 Settembre 2006 - 22:41)
non riesco a trovarlo help-me

Oggi facciamo gli straordinari (skerzo tongue.gif )
Il DSorganize lo trovi in questa pagina, scegli la versione ke vuoi happy.gif
pooppi
ok grazie mille per installarlo copio tutte le cartelle nella sd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.