Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuova card
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
mena46
ciao a tutti sono david e questo è il mio primo messaggio, girovagando su internet ho trovato una nuova flash card che a differenza delle varie m3/supercard
non necessita di altro per far partire le copie backup.

questo è il link www.ninjads.com

secondo voi è valida?? assicurano una compatibilità del 99,5%

aspetto vostre opinioni e in caso di commenti favorevoli procederò all'acquisto.

Ciao
XD!
CITAZIONE (mena46 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 16:43)
ciao a tutti sono david e questo è il mio primo messaggio, girovagando su internet ho trovato una nuova flash card che a differenza delle varie m3/supercard
non necessita di altro per far partire le copie backup.

questo è il link http://www.ninjads.com/

secondo voi è valida?? assicurano una compatibilità del 99,5%

aspetto vostre opinioni e in caso di commenti favorevoli procederò all'acquisto.

Ciao

il link non va! wink.gif
Alexer
bhe se è la ninja card direi che non è poi cosi nuova , qui sul sito è gia stata trattata se nn sbaglio wink.gif

EDIT : http://www.winsunx.com/list.php?mod=Brand_Ninja laugh.gif
mena46
io non ne avevo mai sentito parlare sul sito e volevo sapere da voi se la conoscevate e come funzionava.
se è valida la compro, volevo fare un confronto tra le m3 e varie.
non è quella linkata da alexer
Alexer
CITAZIONE (mena46 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 17:03)
....
non è quella linkata da alexer

non è quella ??? strano , io conoscevo solo quella unsure.gif
mena46
ho sistemato il link provalo ora
mitch76
Credo che la card in questione sia questa.

Rientra nella caregoria delle flash di "nuova generazione" ovvero quelle che sfruttano unicamente lo slot Ds lasciando libero lo slot Gba per altre applicazioni (rumble pak ecc.).
La card elude anche la protezione quindi si evita di moddare il firmware.
A differenza della neorecensita Ds Link questa flash non scompare completamente all'interno dello slot ma spunta al di fuori per qualche centimetro.

Detto questo, se vuoi un consiglio, io eviterei di acquistare questo prodotto considerato che al solito prezzo (mi pare si aggiri attorno ai 65 € (winsunx)) si possono acquistare schede che sono da maggior tempo sul mercato, quindi più affidabili...
Dan XVIII
L'ho fatta provare, compatibilità bassissima, scomoda, e inutile.

Dieci volte meglio il DSLink, nonostante richieda di flashare. smile.gif
mena46
Quale mi consiglieresti? io non volevo flashare e non volevo avere tante schede inserite nel ds.tra la ninja e la dslink che differenze ci sono? prezzi?
XD!
CITAZIONE (mena46 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 18:49)
Quale mi consiglieresti? io non volevo flashare e non volevo avere tante schede inserite nel ds.tra la ninja e la dslink che differenze ci sono? prezzi?

la ds link tra i 30 e i 40 euro piu i costi della spedizione!
cmq guarda che le card da slot 2 sono cmq ottime, e poi accoppi un passcard 3 visto che non vuoi flashare!
mena46
se compro la dslink poi devo comprare anche un passme, quindi altri soldi (circa 30) o flashare il ds (cosa che nn mi convince tantissimo) giusto??
la migliore in assoluto qual'è? e in rapporto q/p?
sono ancora un po' indeciso ma volevo fare il grande passo, senza fare caz_ate e buttare via dei soldi per roba che non funziona.
ciao e grazie per l'aiuto.

ps non è + comodo avere una scheda sola che funziona come due e che costa meno rispetto ad esempio ad una m3 che costa 80 + la memoria?
mitch76
Se vuoi a tutti i costi una flash per lo slot Ds ti conviene aspettare un po di tempo; a mio parere la scena non è ancora matura.
In ogni caso tra la Ds Link e la Ninja ti consiglio la prima.
Princess Toadstool
CITAZIONE (mena46 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 21:40)
se compro la dslink poi devo comprare anche un passme, quindi altri soldi (circa 30) o flashare il ds (cosa che nn mi convince tantissimo) giusto??
la migliore in assoluto qual'è? e in rapporto q/p?
sono ancora un po' indeciso ma volevo fare il grande passo, senza fare caz_ate e buttare via dei soldi per roba che non funziona.
ciao e grazie per l'aiuto.

ps non è + comodo avere una scheda sola che funziona come due e che costa meno rispetto ad esempio ad una m3 che costa 80 + la memoria?

Potresti sempre comprare una Mk4-mini (20€ circa) per il primo flash e dopo te la rivendi.

Comunque ho chiesto meglio delucidazioni a chi sa più di me. Sulla NinjaDS parte un gioco su 10, e tutti i nuovi non funzionano.

P.S: Comunque la NinjaDS richiede comunque la memoria, quindi non è questo grande affare. Comunque la M3Lite sta attorno ai 50€.

tongue.gif
Lion Ross
M3 CF+Passkey forever!

facile, non si rompe, non inchioda, non hai porblemi di spazio...

Forse forse, al massimo massimo tieni d'occhio la DS-X...
mena46
Domanda OT:
ma le schede lite vanno bene anche sul mio ds cicciotto oppure no?
ciao e grazie
|-Tidus-|
CITAZIONE (mena46 @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 21:41)
Domanda OT:
ma le schede lite vanno bene anche sul mio ds cicciotto oppure no?
ciao e grazie

Si, certo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.