Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale card?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
donZ
Ciao ragazzi stavo pensando di comprarmi un bel nintendo ds lite.. e in seguito una flash card... solo che non ho le idee ben chiare su quale convenga comprare...

Allora ne vorrei una che non sporga dalla console e che funzioni decentemente.
Se mi potete dare una mano vi sarei grato perchè io non ci sto capendo più nulla!! wacko.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (donZ @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:29)
Ciao ragazzi stavo pensando di comprarmi un bel nintendo ds lite.. e in seguito una flash card... solo che non ho le idee ben chiare su quale convenga comprare...

Allora ne vorrei una che non sporga dalla console e che funzioni decentemente.
Se mi potete dare una mano vi sarei grato perchè io non ci sto capendo più nulla!! wacko.gif

se nn ti interessa di spazio vai con g6lite + passcard3
Alexer
CITAZIONE (donZ @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:29)
Ciao ragazzi stavo pensando di comprarmi un bel nintendo ds lite.. e in seguito una flash card... solo che non ho le idee ben chiare su quale convenga comprare...

Allora ne vorrei una che non sporga dalla console e che funzioni decentemente.
Se mi potete dare una mano vi sarei grato perchè io non ci sto capendo più nulla!! wacko.gif

controlla prima i post vecchi xke ce ne sono centinaia di simili al tuo wink.gif

x il ds lite se vuoi una flash card che nn sporga , nn c'è molta scelta : supercard lite , g6 lite o ez4 lite

oppure una di quelle nuove flash che vanno nello slot uno e grandi come una normale cartuccia ds (dslink) wink.gif
Ace of Spades
g6 lite è il top,ma la qualità si paga!io opterei per una m3 lite oppure una supercard lite
donZ
allora a me interessa non sporgano e che girino bene le rom e poi non so se hanno qualche altra funzione aggiuntiva. Quali sono le nuove flash che dici tu?
donZ
CITAZIONE (Ace of Spades @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:37)
g6 lite è il top,ma la qualità si paga!io opterei per una m3 lite oppure una supercard lite

potresti spiegarmi che cambia tra queste 3?
PaolinoF15
CITAZIONE (donZ @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:38)
CITAZIONE (Ace of Spades @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:37)
g6 lite è il top,ma la qualità si paga!io opterei per una m3 lite oppure una supercard lite

potresti spiegarmi che cambia tra queste 3?

ti consiglio di leggerti le guide
donZ
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:40)
CITAZIONE (donZ @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:38)
CITAZIONE (Ace of Spades @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:37)
g6 lite è il top,ma la qualità si paga!io opterei per una m3 lite oppure una supercard lite

potresti spiegarmi che cambia tra queste 3?

ti consiglio di leggerti le guide

ok ci darò un occhiata. tu personalmente quali mi consigli? e che costo hanno? ci sono solo quelle 3 fatte apposta per il lite o ci sono modelli alternativi?
|-Tidus-|
CITAZIONE (donZ @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:44)
ok ci darò un occhiata. tu personalmente quali mi consigli? e che costo hanno? ci sono solo quelle 3 fatte apposta per il lite o ci sono modelli alternativi?

Oltra alle card per il lite ce sono molte altre, cmq nn te le consiglio perkè sporgono molto dal ds lite, personalmente io ti consiglio una G6 lite o una M3 lite ke sono le card migliori sul mercato senza nulla togliere a SC ed EZ ke sono altrettanto ottime happy.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (donZ @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:44)
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:40)
CITAZIONE (donZ @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:38)
CITAZIONE (Ace of Spades @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:37)
g6 lite è il top,ma la qualità si paga!io opterei per una m3 lite oppure una supercard lite

potresti spiegarmi che cambia tra queste 3?

ti consiglio di leggerti le guide

ok ci darò un occhiata. tu personalmente quali mi consigli? e che costo hanno? ci sono solo quelle 3 fatte apposta per il lite o ci sono modelli alternativi?

x il lite ci sono: g6lite, supercard lite, m3 lite, ezIV lite deluxe, ds-link, poi domani esce la ds-x e poi dovrebbero uscire le future g6 e m3 ma nn si sa niente al riguardo...solo ke entrano dallo slot 2. IO personalmente aspetterei una recensione sulle ds-x x vedere se tutto ciò ke dicono è vero e poi vedere come si comportano come team(rilascio aggiornamenti etc...) . se hai fretta prendi pure la g6lite...ki la possiede difficilmente si lamenta. devi allegarci anke una passcard3.
donZ
CITAZIONE (|-Tidus-| @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:59)
CITAZIONE (donZ @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:44)
ok ci darò un occhiata. tu personalmente quali mi consigli? e che costo hanno? ci sono solo quelle 3 fatte apposta per il lite o ci sono modelli alternativi?

Oltra alle card per il lite ce sono molte altre, cmq nn te le consiglio perkè sporgono molto dal ds lite, personalmente io ti consiglio una G6 lite o una M3 lite ke sono le card migliori sul mercato senza nulla togliere a SC ed EZ ke sono altrettanto ottime happy.gif

ok grazie mille... e riguardo hai prezzi?? non vorrei spendere un esagerazione...
SuperNic
Non volgio faresempre il rompibeep, ma ci sono delle guide dove viene spiegato tutto filo per segno. Te le leggi tutte, vedi le differenze e poi scegli!
E' molto più veloce che fare domande di volta in volta... se poi hai dei dubbi, chiedi!
Qui chiudo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.