Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video su M3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
SuperSnotz
Vorrei mettere un divx sulla mia SD card da 1GB per poi poterlo vedere sul Ds...nel forum ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo...sapete dirmi che formati supporta e come si inseriscono i filmati ?

Thx
Sasha
cerca qui o in google "moonshell"
Sephirion
visto ke ci troviamo in tema esiste un video converter ke nn sia quello in accoppiata cn il moonshell purtroppo il mio PC nn me lo legge
SuperSnotz
ok perfetto grazie mille :-)
ma in altrenativa al moonshell l'm3 non legge i video con il software che ha? nel menu' c'č anche la cartellina dei video...
Shiny Latios
x leggerli li legge ma senti i suoni incompresibili,il video quasi impossibile da vedere
moonshell invece dovrebbe essere decente
Devil Samus
moon shell č molto pių che decente... puoi vederti un film senza problemi... anche sottotitolato si vede molto bene
DaitarnX
CITAZIONE (Sephirion @ Venerdė 15 Settembre 2006 - 16:35)
visto ke ci troviamo in tema esiste un video converter ke nn sia quello in accoppiata cn il moonshell purtroppo il mio PC nn me lo legge

non te li converte perche nn hai il dvx istallato wink.gif
Sephirion
forse mi sn espresso male, andavo di fretta, ma quando provo ad installare il converter mi esce una skermata ke dice ke il programma funziona solo su Windows NT ed altre cose, poi quando premo ok mi esce un'altra skermata per mezzo secondo e poi sparisce...
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (Devil Samus @ Sabato 16 Settembre 2006 - 14:45)
moon shell č molto pių che decente... puoi vederti un film senza problemi... anche sottotitolato si vede molto bene

io ho messo un video dei mondiali di sky si vede (come sempre) una bellezza e si sente al livello delle 6 casse del pc!
Invece ne ho messo uno della rai e si sent una schifezza
uso il dpg encoder
secondo me bisogna modificare le impostazioni audio mentre si mette un video ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.